Ore di sonno

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Ore di sonno

Post by jason »

Avrò visto il 70% delle partite dei Nets negli ultimi 3 anni (direte voi che sfiga, e non avete tutti i torti). La mattina in università mi arrangio come posso :forza:
Fortunatamente quest'anno ho meno lezioni e posso gestire meglio il tutto
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

che problemi ci sono, iniziano alle 9 di mattina :icon_paper:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

sonno??quale sonno??

e pensa che domani ho un esame??quale esame?? :forza:
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

io ho la grande fortuna che quest'estate per necessità ho dovuto trovare ad imparare ad addormentarmi a comando.
Quando decido che DEVo dormire mi addormento. Spesso quindi me ne vado a letto alle 9,00 mi alzo alle 3 o alle 4 e poi fresco come una rosa
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

io ho rinunciato a vedere le partite, tanto gia' cosi' sono una specie di larva quasi tutte le mattine :polliceverso:
Biru
Rookie
Rookie

Post by Biru »

Allora non sono l'unico ad avere problemi con il sonno. Purtroppo concordo con chi ha detto che dormire tanto dopo aver fatto la nottata ti rende più rincoglionito di prima.
[align=center]Image[/align]
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Una domanda per gli universitari: nel periodo senza corsi, quando dovete stare a casa a sfondarvi di studio per un esame imminente, studiate ogni tanto di notte così da poter vedere le partite ??
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
kellendros
Newbie
Newbie
NFL Team: Steelers
NBA Team: Italians do it better

Post by kellendros »

Non sono mai riuscito a restare sveglio ed a seguirle in diretta perchè ci sono troppi tempi morti e finisce che mi addormento SEMPRE quindi guardo quello che mi interessa il giorno dopo senza vedermi il risultato prima..a me rimane il gusto anche così :shades:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

BomberDede wrote:io ho la grande fortuna che quest'estate per necessità ho dovuto trovare ad imparare ad addormentarmi a comando.
Quando decido che DEVo dormire mi addormento. Spesso quindi me ne vado a letto alle 9,00 mi alzo alle 3 o alle 4 e poi fresco come una rosa
Sei una gallina, insomma... :biggrin: , sto scherzando eh...

E' impossibile per me prendere sonno prima delle 24, anche se ho avuto una giornata di lavoro tremenda.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Io dico solo che per essere tifosi di una squadra dell'ovest ci vogliono le palle, mica come quelle checche di NY o MIA che giocano all'1:30, tse...
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Radiofreccia wrote:Una domanda per gli universitari: nel periodo senza corsi, quando dovete stare a casa a sfondarvi di studio per un esame imminente, studiate ogni tanto di notte così da poter vedere le partite ??
si mi è capitato,la combo sessione estiva Playoff NBA è da favola :forza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

rodmanalbe82 wrote:che problemi ci sono, iniziano alle 9 di mattina :icon_paper:

L'anno scorso Gara 5 mentre bevevo un cappuccino in centro a Brisbane con diretta annessa. Bella vita. :laughing:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

GecGreek wrote:io dormo a lezione, penso che alla fin fine sia la soluzione più congeniale
Ah ma dormi? (doppia cit.)

Io ora che lavoro non ho problemi a gestire il sonno, era più problematico quando andavo a scuola, le partite finivano alle 3.30/4 e alle 6 dovevo svegliarmi per andare a scuola. Non dimenticherò mai l'All Star Game di Oakland...tutta una filata :dohut0: Certo, vado a dormire per 2/3 ore pre partita, altrimenti non riuscirei a stare sveglio.

Oggi voglio provare un'impresa titanica: Orlando@Portland game time 10:00 ET :metal:
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Io per stasera avevo deciso di non vedermela e di vedermela domani però sono tentato dalla diretta.Considerate che ho l'autobus alle 7 e 15 :stressato: :stressato: :stressato:

mi sa che vado a letto verso mezzanotte e metto la sveglia alle 4
ImageImage
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

DH-12 wrote:
GecGreek wrote:io dormo a lezione, penso che alla fin fine sia la soluzione più congeniale
Ah ma dormi? (doppia cit.)

Io ora che lavoro non ho problemi a gestire il sonno, era più problematico quando andavo a scuola, le partite finivano alle 3.30/4 e alle 6 dovevo svegliarmi per andare a scuola. Non dimenticherò mai l'All Star Game di Oakland...tutta una filata :dohut0: Certo, vado a dormire per 2/3 ore pre partita, altrimenti non riuscirei a stare sveglio.

Oggi voglio provare un'impresa titanica: Orlando@Portland game time 10:00 ET :metal:
BRANDONE wrote:Io per stasera avevo deciso di non vedermela e di vedermela domani però sono tentato dalla diretta.Considerate che ho l'autobus alle 7 e 15 :stressato: :stressato: :stressato:

mi sa che vado a letto verso mezzanotte e metto la sveglia alle 4
ci vediamo alle 5.15 :stressato:
[align=center]Image[/align]
Post Reply