Fortunatamente quest'anno ho meno lezioni e posso gestire meglio il tutto
Ore di sonno
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Ore di sonno
Avrò visto il 70% delle partite dei Nets negli ultimi 3 anni (direte voi che sfiga, e non avete tutti i torti). La mattina in università mi arrangio come posso
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
rodmanalbe82
- Pro

che problemi ci sono, iniziano alle 9 di mattina 
- lebronpepps
- Pro

sonno??quale sonno??
e pensa che domani ho un esame??quale esame??
e pensa che domani ho un esame??quale esame??
- BomberDede
- Senior

io ho la grande fortuna che quest'estate per necessità ho dovuto trovare ad imparare ad addormentarmi a comando.
Quando decido che DEVo dormire mi addormento. Spesso quindi me ne vado a letto alle 9,00 mi alzo alle 3 o alle 4 e poi fresco come una rosa
Quando decido che DEVo dormire mi addormento. Spesso quindi me ne vado a letto alle 9,00 mi alzo alle 3 o alle 4 e poi fresco come una rosa
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
io ho rinunciato a vedere le partite, tanto gia' cosi' sono una specie di larva quasi tutte le mattine 
-
Biru
- Rookie

Allora non sono l'unico ad avere problemi con il sonno. Purtroppo concordo con chi ha detto che dormire tanto dopo aver fatto la nottata ti rende più rincoglionito di prima.
[align=center]
[/align]
[/align]- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Una domanda per gli universitari: nel periodo senza corsi, quando dovete stare a casa a sfondarvi di studio per un esame imminente, studiate ogni tanto di notte così da poter vedere le partite ??
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
kellendros
- Newbie

- NFL Team: Steelers
- NBA Team: Italians do it better
Non sono mai riuscito a restare sveglio ed a seguirle in diretta perchè ci sono troppi tempi morti e finisce che mi addormento SEMPRE quindi guardo quello che mi interessa il giorno dopo senza vedermi il risultato prima..a me rimane il gusto anche così 
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Sei una gallina, insomma...BomberDede wrote:io ho la grande fortuna che quest'estate per necessità ho dovuto trovare ad imparare ad addormentarmi a comando.
E' impossibile per me prendere sonno prima delle 24, anche se ho avuto una giornata di lavoro tremenda.
[align=center]

[/align]

[/align]- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io dico solo che per essere tifosi di una squadra dell'ovest ci vogliono le palle, mica come quelle checche di NY o MIA che giocano all'1:30, tse...
- lebronpepps
- Pro

si mi è capitato,la combo sessione estiva Playoff NBA è da favolaRadiofreccia wrote:Una domanda per gli universitari: nel periodo senza corsi, quando dovete stare a casa a sfondarvi di studio per un esame imminente, studiate ogni tanto di notte così da poter vedere le partite ??
- A.F.D.U.I. President
- Pro

rodmanalbe82 wrote:che problemi ci sono, iniziano alle 9 di mattina
L'anno scorso Gara 5 mentre bevevo un cappuccino in centro a Brisbane con diretta annessa. Bella vita.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ah ma dormi? (doppia cit.)GecGreek wrote:io dormo a lezione, penso che alla fin fine sia la soluzione più congeniale
Io ora che lavoro non ho problemi a gestire il sonno, era più problematico quando andavo a scuola, le partite finivano alle 3.30/4 e alle 6 dovevo svegliarmi per andare a scuola. Non dimenticherò mai l'All Star Game di Oakland...tutta una filata
Oggi voglio provare un'impresa titanica: Orlando@Portland game time 10:00 ET
- BRANDONE
- Pro

Io per stasera avevo deciso di non vedermela e di vedermela domani però sono tentato dalla diretta.Considerate che ho l'autobus alle 7 e 15
mi sa che vado a letto verso mezzanotte e metto la sveglia alle 4

-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
DH-12 wrote:Ah ma dormi? (doppia cit.)GecGreek wrote:io dormo a lezione, penso che alla fin fine sia la soluzione più congeniale
Io ora che lavoro non ho problemi a gestire il sonno, era più problematico quando andavo a scuola, le partite finivano alle 3.30/4 e alle 6 dovevo svegliarmi per andare a scuola. Non dimenticherò mai l'All Star Game di Oakland...tutta una filataCerto, vado a dormire per 2/3 ore pre partita, altrimenti non riuscirei a stare sveglio.
Oggi voglio provare un'impresa titanica: Orlando@Portland game time 10:00 ET
ci vediamo alle 5.15BRANDONE wrote:Io per stasera avevo deciso di non vedermela e di vedermela domani però sono tentato dalla diretta.Considerate che ho l'autobus alle 7 e 15![]()
![]()
![]()
[align=center]
[/align]
[/align]