il fatto che non sia riuscito a valorizzare Bush come lo vedi?azazel wrote:4- dimenticavo....what if? E se Brees fosse restato a SD? I chargers devono mangiarsi i gomiti per averlo lasciato andare?! Secondo me queste cose vanno contestualizzate, era logico a quel punto del percorso che le due vie si dividessero, c' era Rivers in rampa di lancio, c' era un infortunio alla spalla e soprattutto non c' era la sensazione che seppur buonissimo, Brees potesse essere sul serio un hall of famer. In tutto questo entrano anche i meriti di un coaching staff e di un HC come Sean Payton, lui si vero genio offensivo di questo lustro in NFL.
Quindi fossi un tifoso di San Diego non mi starei a disperare per quello che poteva essere...tuttalpiù dedicherei un sonoro e liberatorio vaffanculo al fatto che il record l' ha firmato lanciando proprio su Sproles...sto nano che a SD quando è dovuto salire di livello (al pari del contratto che s' era firmato) ha sempre deluso e ai Saints (again...sistema offensivo...coaching staff...HC....) è un' arma tattica devastante.
PS. sì...a proposito di what if...Sean Payton era a Dallas...assistente offensivo...o OC....non ricordo....ma poi se ne è andato...e noi abbiam preso Jason Garrett.....posso dedicare pure io a qualcuno un sonoro vaffanculo?
che non diventerà forse mai ciò che ci si aspettava all'uscita ma che bene o male le fatidiche 1000 yds le ha superate contro una media di meno di 500 in carriera...
solo colpa del sistema(i tre rb di quest'anno qualcuno diceva stanno intorno alle 500)che predilige i lanci?
ps:nessuna polemica verso te o Payton eh,solo curiosità....