chinasky wrote:E' per venerdì 6 così anche chi non è in ferie quella settimana approfitta della festa e al tempo stesso il sabato è a casa di Ciro per 49ers-Lions.
chinasky wrote:E' per venerdì 6 così anche chi non è in ferie quella settimana approfitta della festa e al tempo stesso il sabato è a casa di Ciro per 49ers-Lions.
Non ci vuoi far proprio fare il bye, eh...
Il bye è deleterio, soprattutto per squadre poco abituate alla postseason. Meglio giocare subito ed essere rodati.
multiple wrote:
Non ci vuoi far proprio fare il bye, eh...
Il bye è deleterio, soprattutto per squadre poco abituate alla postseason. Meglio giocare subito ed essere rodati.
Ah gia' Meglio giocare la WC e se vinciamo andare a spacare il ai Saints a casa loro
No no, preferisco giocare una partita in meno, non sono piu' abituato alle emozioni forti... se dovessimo vincere la WC e io dovessi sopravvivere, il cuore cederebbe certamente durante il divisional
Quotissimo!!!! Esattamente quello che ho detto a Cern in Radio.
Ed io sostenevo esattamente il contrario, andando a quotare Multiple. Ma come orari come sarebbe questa cena? ale 12.30 c'è Toro-Albinoleffe, poi posso partire..
Io la butto là. Il giorno successivo potremmo riproporre le wild card fame a casa mia. Ctando stretti ci stiamo in dieci. Nessuna organizzazione precisa.: pizza e poi partite dalle 22. E magari collegamento con radio play.it.