Quello che poteva essere......

La gente vuole solo il goal
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Quello che poteva essere......

Post by shilton »

Un altro che poteva sicuramente aver di più ma che è stato distrutto dagli infortuni è Paolo Futre.
Alla Reggiana esordio con infortunio ( e mi pare pure con gol).
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

shilton wrote:Un altro che poteva sicuramente aver di più ma che è stato distrutto dagli infortuni è Paolo Futre.
Alla Reggiana esordio con infortunio ( e mi pare pure con gol).

Vero, infortunio gravissimo, per quanto assolutamente fortuito. Ricordo che il giocatore che lo causò era in lacrime per il dispiacere di averlo spaccato.

Il Mancini (Roberto) giocatore è stato grandissimo ma è rimasto vincolato alla Samp troppo a lungo e in nazionale non ha mai reso per come avrebbe potuto.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

The Answer Palermitano wrote:Lamberto Zauli.
E sinceramente non so neanche perché visto che era un bravissimo ragazzo ed uno con la testa sulle spalle.
Aveva dei piedi fantastici, una visione di gioco tra le migliori che abbia mai visto, un genio silenzioso del calcio italiano, ma che , non ha avuto la carriera che il suo immenso talento poteva permettergli.
E ripeto, sinceramente non so neanche perché visto che non era un ragazzo sbandato o che aveva la testa alla fama e queste cose così che rovinano i calciatori.
Boh, sinceramente potrei ipotizzare che forse non si è abbassato al "potere" e questo restare se stesso lo ha un po frenato, solo così posso spiegarmelo.
Io me lo ricordo piuttosto lento e discontinuo di suo... poi che avesse tecnica e talento sicuro, ma non era certo Zidane...
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Lo stavo dimenticando. :forza:
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

io tenderei a dire Laurent Robert... lui era il miglior talento di quel Newcastle di fine anni 90 primi anni 2000
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

per come è stato etichettato a inizio carriera(miglior talento italiano degli ultimi 20 anni) Cassano rientra decisamente nella categoria

P.S. solo io considero adriano sopravvalutato anche nel miglior momento della carriera?
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Reverendo wrote:Lo stavo dimenticando. :forza:
Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

George Best, Eric Cantona sono due che vengono subito in mente. Gigi Meroni, i giocatori del Grande Torino.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Come si chiama quel ragazzino che prese la Juventus (all'epoca) e che fece scalpore per quanto lo pagarono? Mi pare sia poi diventato comunque giocatore di serie A (forse nel Parma) ma una delle promesse non mantenute del nostro calcio... Anche se qui forse è più il caso di parlare di meteora...

Edit. Sartor, che tra l'altro ha anche vinto la coppa Uefa con tre squadre diverse. Ma le premesse da ragazzino facevano pensare a chissà quale carriera.
Last edited by Toni Monroe on 04/12/2011, 22:20, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rene144 wrote:George Best, Eric Cantona sono due che vengono subito in mente. Gigi Meroni, i giocatori del Grande Torino.

A me viene in mente un ungherese degli anni 80, che magari i più giovani manco sanno chi è.
Lajos Detari, da tanti definito una sorta di erede di Platini.
E per rimanere in quell'area geografica uno come Hagi, con una testa diversa, avrebbe potuto essere quantomeno un top 10.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

shilton wrote:E per rimanere in quell'area geografica uno come Hagi, con una testa diversa, avrebbe potuto essere quantomeno un top 10.
ad Antonio Conte nn piace questo elemento :forza: :forza: :forza:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote:
rene144 wrote:George Best, Eric Cantona sono due che vengono subito in mente. Gigi Meroni, i giocatori del Grande Torino.

A me viene in mente un ungherese degli anni 80, che magari i più giovani manco sanno chi è.
E per rimanere in quell'area geografica uno come Hagi, con una testa diversa, avrebbe potuto essere quantomeno un top 10.
Ma senza andare così indietro negli anni, tra i rumeni lo stesso Mutu con una testa decente avrebbe rischiato di essere uno nel giro da Pallone d'Oro.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

kobe 84 wrote:
shilton wrote:E per rimanere in quell'area geografica uno come Hagi, con una testa diversa, avrebbe potuto essere quantomeno un top 10.
ad Antonio Conte nn piace questo elemento :forza: :forza: :forza:
minchia che stecca gli aveva tirato...
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Restando in casa Inter io direi Stephane Dalmat (mi piaceva moltissimo ma non si è mai espresso con continuità) e ovviamente Ricardo Quaresma :forza:
Qualcuno mi dirà che sono impazzito, però a mio parere i mezzi tecnici di Quaresma li ha solo Cristiano Ronaldo, peccato che nel calcio non basti (a lui manca completamente la capacità di sopportare la pressione, oltre alla continuità, il senso tattico e l'intelligenza calcistica, insomma tutto il resto :biggrin: )
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

shilton wrote:

In Italia ha giocato con Bologna, Ancona e Genoa. Troppo lento. Secondo me è stato sopravvalutato per la sua nazionalità onestamente. Era buono, ma non è mai arrivato a certi livelli per me.
Piuttosto rilancio con Andrzej Szarmach, matto da legare.

Per motivi fisici Boban e Savicevic magari rientrano in questa definizione. Forse Prosinecki. Sicuramente una mezza dozzina di russi o ex-sovietici, i matti d'Europa.
Post Reply