Nazionali giovanili & talent scout

La gente vuole solo il goal
Post Reply
rene144
Pro
Pro

Re: Nazionali giovanili & talent scout

Post by rene144 »

Rocky wrote:Mahor? Renè?

Che ci dite di Ouasim Bouy, classe '93 dell'Ajax, appena acquistato dalla Juve!?
Non molto, solo quello che puoi vedere qui.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

ma del viareggio di questa stagione non si parla? mahor dove sei?
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Marco Fossati che fine ha fatto? Un paio d'anni fa si diceva fosse un ottimo prospetto, mi pare che il Milan abbia versato una bella somma all'Inter per prenderlo.
Image
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

di nastasic matija, titolare inamovibile della Fiorentina a 19 anni ? Nessuno dice nulla ?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

frog wrote:di nastasic matija, titolare inamovibile della Fiorentina a 19 anni ? Nessuno dice nulla ?
io l'ho visto 2 volte e mi ha fatto una bella impressione,come pure salifu,per rimanere a firenze
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Rico Tubbs wrote:Marco Fossati che fine ha fatto? Un paio d'anni fa si diceva fosse un ottimo prospetto, mi pare che il Milan abbia versato una bella somma all'Inter per prenderlo.
Gioca in prestito nel Latina ed è stato espulso nell'ultima giornata.
frog wrote:di nastasic matija, titolare inamovibile della Fiorentina a 19 anni ? Nessuno dice nulla ?
Dicci tu. A me sembra buono, anche solo per il fatto di giocare in Serie A a quell'età, ma Delio i giovani li lancia.
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

rene144 wrote:
Rico Tubbs wrote:Marco Fossati che fine ha fatto? Un paio d'anni fa si diceva fosse un ottimo prospetto, mi pare che il Milan abbia versato una bella somma all'Inter per prenderlo.
Gioca in prestito nel Latina ed è stato espulso nell'ultima giornata.
Dicci tu. A me sembra buono, anche solo per il fatto di giocare in Serie A a quell'età, ma Delio i giovani li lancia.
Io l'ho vista poco la viola quest'anno, sicuramente da quanto ho letto più che visto, mi ha impressionato per la continuità, l'anno scorso anche Camporese aveva dovuto giocare un mesetto per via delle assenze, potenzialmente buono anche lui, ma decisamente più indietro mentalmente. Questa è secondo me una gran dote a 19 anni non ancora compiuti riuscire a giocare in serie A ogni domenica senza avere cali di tensione, sperando di non portargli male :biggrin:
Tecnicamente non mi ricordo di aver avuto sudori freddi quando ha la palla tra i piedi, come accade quando ce l'ha Natali, sicuramente non difetta di personalità da buon serbo :thumbup:, fisicamente è ben messo, neanche troppo lento per essere quasi 1 e 90, vediamo. Dopotutto Corvino da quelle parti ha buon fiuto, lasciando perdere Jojo, aveva già preso anche Vidic, prima che rifiutasse per andare al Manchester, non mi sembra proprio scarso neanche lui
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

domenica avevo una mezza idea di andare allo stadio per triestina-latina,così buttavo anche l'occhio su fossati,ma è appunto squalificato.
cqm da quel che leggo sta facendo poco pure lì...
Mahor

Post by Mahor »

Io ho letto che ha fatto un goal della madonna due o tre settimane fa. Ma boh.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

lele_warriors wrote:domenica avevo una mezza idea di andare allo stadio per triestina-latina,così buttavo anche l'occhio su fossati,ma è appunto squalificato.
Avevo letto (letto, mai visto giocare) che dopo un inizio difficile aveva iniziato a giocare davvero bene... il suo rendimento è calato ancora? O chi lodava i suoi progressi esagerava?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

doc G wrote:
lele_warriors wrote:domenica avevo una mezza idea di andare allo stadio per triestina-latina,così buttavo anche l'occhio su fossati,ma è appunto squalificato.
Avevo letto (letto, mai visto giocare) che dopo un inizio difficile aveva iniziato a giocare davvero bene... il suo rendimento è calato ancora? O chi lodava i suoi progressi esagerava?
non so,io riportavo quello che ho letto,non l'ho mai visto giocare al latina.
la c da seguire è un impresa
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Vediamo l'Italia under 21 che gioca contro la Francia, test molto interessante (la Francia sta ricostruendo una base giovanile interessantissima, potenzialmente paragonabile a quella di inizio anni '90).
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

bel giocatore Florenzi. Buone impressioni da questa Under 21, mi sembra ci sia tanta roba soprattutto dalla cintola in su.
Speriamo che Ciro riesca a fare un buon lavoro.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Varane è una bestia.

Peccato che Caldirola stia giocando maluccio, era il mio osservato speciale per stasera... sono d'accordo per Florenzi, gran bella partita..
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

tzara wrote: Peccato che Caldirola stia giocando maluccio
Un altro di quelli su cui sono fissato (spero a torto) che sia scarso forte :stressato:
Post Reply