NBA Rank By Dummies
-
Ndello
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Re: NBA Rank By Dummies
Metterei prima Jr che Felton io :)
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Pensa che c'è chi ci ha chiesto cosa ci facesse nei 150...Bonner wrote:Ma Thabo fuori dai 100???
In attacco probabilmente(sicuramente) è vero, ma questo non esce dalla top 5 tra i difensori sulle guardie, imho quindi non può stare dietro(essere meno determinante) di autentiche capre come javalone..
Altri 10:
71 – DEVIN HARRIS (G – Utah Jazz)
72 – SHAWN MARION (F – Dallas Mavericks)
73 – CARON BUTLER (F – Dallas Mavericks)
74 – JASON RICHARDSON (G – Orlando Magic)
75 – RON ARTEST (F – Los Angeles Lakers)
76 – ANDREI KIRILENKO (F – Utah Jazz)
77 – KENDRICK PERKINS (C – Oklahoma City Thunder)
78 – DEMARCUS COUSINS (C – Sacramento Kings)
79 – ELTON BRAND (C/F – Philadelphia 76Ers)
80- CHRIS KAMAN (C – Los Angeles Clippers)
http://romanzogialloviola.playitusa.com ... fica-live/
-
Ndello
- Rookie

AK così giù è deprimente, soprattuto se sopra di lui c'è Devin Harris
Per Thabo quoto al 100%
Per Thabo quoto al 100%
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
-
SafeBet
- Pro

tutto ma non cousins davanti a whiteside.
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
JR è anche troppo alto, è NBA rank non talenti-sprovvisti-di-cervello rank!
Piuttosto l'Artest visto anno scorso non vale mai la 75, mentre Emekone non vedo perchè debba stare dietro a Perk?!
Piuttosto l'Artest visto anno scorso non vale mai la 75, mentre Emekone non vedo perchè debba stare dietro a Perk?!
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: New York Rangers
-
Fazz
Update, perchè val la pena di farlo adesso...
70 – GRANT HILL (F – Phoenix Suns)
69 – STEPHEN JACKSON (G/F Charlotte Bobcats)
68 – MIKE CONLEY (G – Memphis Grizzlies)
67 – WILSON CHANDLER (F – Denver Nuggets)
66 – CHAUNCEY BILLUPS (G – New York Knicks)
65 - SERGE IBAKA (F - Oklahoma City Thunder)
64 - ANDREA BARGNANI (C - Toronto Raptors)
70 – GRANT HILL (F – Phoenix Suns)
69 – STEPHEN JACKSON (G/F Charlotte Bobcats)
68 – MIKE CONLEY (G – Memphis Grizzlies)
67 – WILSON CHANDLER (F – Denver Nuggets)
66 – CHAUNCEY BILLUPS (G – New York Knicks)
65 - SERGE IBAKA (F - Oklahoma City Thunder)
64 - ANDREA BARGNANI (C - Toronto Raptors)
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Per il J-Rich di quest'anno la 74 mi pare un po' troppo! Il suo in attacco lo fa sempre, ma imho ora sposta pochino!
Mi piace questo giochino, ora che è uscito bargnani dovrebbe anche accendersi!
-
Fazz
Il tifoso Magic che c'è in me e l'ha visto giocare per 60 partite l'ha messo alla 102Birdman wrote:Per il J-Rich di quest'anno la 74 mi pare un po' troppo! Il suo in attacco lo fa sempre, ma imho ora sposta pochino!
-
ste001
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
imho è una media perfetta tra la parte di stagione ai Suns dove aveva fatto faville e il pessimo fine anno ai MagicBirdman wrote:Per il J-Rich di quest'anno la 74 mi pare un po' troppo! Il suo in attacco lo fa sempre, ma imho ora sposta pochino!
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
E' il problema di queste classifiche, dovresti considerare il momento attuale in cui le stili e non la carriera. Ed è quello che mi pare stiano provando a fare qui i nostri "super-blogger"...ste001 wrote:imho è una media perfetta tra la parte di stagione ai Suns dove aveva fatto faville e il pessimo fine anno ai MagicBirdman wrote:Per il J-Rich di quest'anno la 74 mi pare un po' troppo! Il suo in attacco lo fa sempre, ma imho ora sposta pochino!
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Concordo che ai Suns fosse partito bene, però ecco... come dice l'autorevole Fazz, ai Magic, dove ha giocato buona parte della RS, non è stato proprio scintillante!Fazz wrote:Il tifoso Magic che c'è in me e l'ha visto giocare per 60 partite l'ha messo alla 102Birdman wrote:Per il J-Rich di quest'anno la 74 mi pare un po' troppo! Il suo in attacco lo fa sempre, ma imho ora sposta pochino!
-
Pollack
- Rookie

Cousin 78 e Kaman 80 fa ugualmente stranoSafeBet wrote:tutto ma non cousins davanti a whiteside.
-
Fazz
Come giustamente detto da alessio abbiamo cercato di farne un discorso strettamente attuale.Pollack wrote:Cousin 78 e Kaman 80 fa ugualmente stranoSafeBet wrote:tutto ma non cousins davanti a whiteside.
Guardate quanto e come ha giocato Kaman nell'ultima stagione...
-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
non posso non commentarla
la posizione del Bargs mi sembra giusta , io lo reputo un buon terzo violino nella NBA attualmente (dipende pure dalla franchigia ovvio ma se si parla inassoluto .. ) quindi lo vedevo bene in una posizione tra la 60 e la 90 , me l'hanno messo 64 quindi mi va di lusso
piuttosto se si parla del rendimento della scorsa stagione un posticino tra gli ultimi nei 100 per Demar Derozan non l'avrei trovato per niente uno scandalo .. di difetti ne ha ancora tanti ,come l'essere un difensore nullo (più per mancanza di voglia e applicazione che di mezzi per poter diventare più che buono in merito) o un tiratore dall'arco assolutamente deficitario, però ha pur sempre tirato fuori una stagione da sopho da 17.2 + 3.8 + 1.8 .. poi magari mi è sfuggito ma non mi sembra di aver letto il suo nome
la posizione del Bargs mi sembra giusta , io lo reputo un buon terzo violino nella NBA attualmente (dipende pure dalla franchigia ovvio ma se si parla inassoluto .. ) quindi lo vedevo bene in una posizione tra la 60 e la 90 , me l'hanno messo 64 quindi mi va di lusso
piuttosto se si parla del rendimento della scorsa stagione un posticino tra gli ultimi nei 100 per Demar Derozan non l'avrei trovato per niente uno scandalo .. di difetti ne ha ancora tanti ,come l'essere un difensore nullo (più per mancanza di voglia e applicazione che di mezzi per poter diventare più che buono in merito) o un tiratore dall'arco assolutamente deficitario, però ha pur sempre tirato fuori una stagione da sopho da 17.2 + 3.8 + 1.8 .. poi magari mi è sfuggito ma non mi sembra di aver letto il suo nome