New Orleans Saints-Unchained

Post Reply
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by crazytuna »

Soffertissima W che alla fine arriva grazie al suicidio di Smith, che però alla fine del 4° aveva azzeccato i calcoli con l'on-side fallito ma che ha pagato in termini di tempo per l'ultimo drive...che dire...ho visto dei grandi Saints...forse sono un po' esaltato ma la partita è stata dura e contro un'ottima D abbiamo sofferto un po' in attacco anche perchè le corse in red zone non ci aiutavano, Ingram al rientro non ha brillato e Ivory è mancato tantissimo...siamo diventati monodimensionali col passare del tempo e se a metà campo comunque si avanzava poi ci si schiantava quando il campo diventava più corto. Nonostante questo, grandi a fare il TD del controsorpasso subito, grandi Meachem e Colston, un po' in calo Graham autore di due drop nei primi due drive non da lui. Quasi sempre bene la linea in protezione e 0 INT e anche questa è una novità quest'anno.
Ma è la D e GW che voglio ringraziare dopo le critiche che gli ho rivolto dopo i Rams...a parte una ricezione di Douglas di 40+ yds e l'orrida prevent del drive del pareggio (60 yds in meno di un minuto!) è stata grandissima..sofferte, ma nei giusti limiti, le lore armi: Gonzales, Douglas e Turner, molto limitato White, rimandato a studiare Jones...ma sopratutto grande tenuta e concentrazione in red zone...non abbiamo concesso nulla di facile tranne il loro ultimo TD quando ha cominciato a emergere un po' di stanchezza.

alla fine suicidio di Smith ma non toglie nulla ad una W che mi avrebbe molto amareggiato se non fosse arrivata.

Queste sono le partite che fanno crescere e se era una prova che cercavamo, oggi è arrivata...ora finalmente il bye e poi rush finale...

WHO DAT?
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by saints68 »

..Rush finale che ci vedra'impegnati con Giants e Lions dopo il bye.
Vittoria che credo piu'che meritata:diciamo che "ai punti" l'avevamo gia'vinta prima dell'ultimo drive difeso in maniera indecente da Williams in primis.
Partono dalle loro 5 con 1'55" e regali 50 yds in 30'?
No,non mi e'piaciuto proprio la sua prevent,senza contare che ho perso qualche anno di vita dietro a'sta partita.
Comunque,come dicevi,soddisfatto della difesa e del team in generale.
Con i Falcons sta diventando la"saga della W per 3 punti"visto che almeno lo scorso anno il differenziale era lo stesso:ho rivisto finalmente Meachem,spero di rivedere presto anche Henderson che non credo abbia toccato neanche un ovale.E sinceramente e' inconcepibile a parere mio non coinvolgere per intere partite un giocatore come lui(o come Meachem,che a parte oggi e'stato spesso un comprimario finora):speriamo vengano maggiormente coinvolto per la parte finale di stagione,anche perche' come ha dimostrato il buon Robert stasera,se li chiamo rispondono alla grande.
Brees ha giocato un partitone,prendendo spesso quello che la forte difesa di Atlanta concedeva,aggredendo il profonde in poche occasioni,tipo il td i Meachem.E non ha lanciato intercetti.
Andiamo avanti,ci voleva sta W.Ora godiamo ci il bye e prepariamo l'accoglienza per i Giants.
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by crazytuna »

ti quoto su Henderson, probabilmente vittima della nuova connection con Graham, oggi infatti Meach è stato cercato solo dopo che il nostro TE si è rivelato meno affidabile di altre volte...Henderson ha sempre garantito il suo...è tempo di recuperarlo.
Su GW...la prevent inaccettabile...loro non avevano Time Out, terribile...ma questa D oggi non sembra la stessa che mi hafatto storcere il naso fino a due domeniche fa e credo che il merito sia anche suo...oggi Harper, Greer grandissimi...Porter, che pensavo non giocasse, eccezionale e poi Dumbar da applausi
Citazione anche per Bushrod oggi
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by saints68 »

Si,la difesa mi e' piaciuta davvero.In blocco.
Mi sarei aspettato di piu',nelle dieci partite giocate,da "Baby face"Shaun Rogers.
O e'in parabola discendente(e ci sta)oppure e'demotivato,perche'a Detroit era un signor giocatore.
Peccato.
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by crazytuna »

saints68 wrote:Si,la difesa mi e' piaciuta davvero.In blocco.
Mi sarei aspettato di piu',nelle dieci partite giocate,da "Baby face"Shaun Rogers.
O e'in parabola discendente(e ci sta)oppure e'demotivato,perche'a Detroit era un signor giocatore.
Peccato.
verissimo
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by crazytuna »

Si torna stanotte dopo il bye contro I Giants. Noi, ad eccezione per Vilma e D.Thomas finito in IR e a rischio carriera, dovremmo essere al completo. Fondamentale vincere perchè Atlanta è in scia e ha un calenario abbordabile fino alla fine. I Giants senza Bradsahw e tanti acciacchi, apparentemente in caduta ma restano squadra ostica per tutti...sarà dura...
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by saints68 »

Mi aspetto il partitone,soprattutto nelle cifre.
Di solito cicchiamo le partite con le underdog,dunque stasera mi aspetto una partita da Saints.
Loro sono ostici con tutti,ricordiamoci che hanno sbancato il Gillette tre settimane fa'.Dunque non mi fido;ma se giochiamo come sappiamo,soprattutto in casa,non ce n'e' per nessuno o quasi.
Go Saints!
Se riesco,vado di diretta...
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by saints68 »

Vista e goduta in diretta.
Solito grande spettacolo di Brees e soci,mentre la difesa e la solita "mi pego ma non mi spezzo" a cui oramai ho fatto l'abitudine.Anche se in diretta fa' bestemmiare non poco.
Giocando cosi' non vedo (a parte un team dell'NFC...)chi possa fermarci,pero' arrivera' sicuramente un'altra ST.Louis Rams a romperci le uoova nel paniere...
Domenica sotto con i Lions,speriamo in un'altro caldo benvenuto a Suh e soci...
Mi spiace per Ivory tenuto fuori dai 53 per "saturazione",ma i tre che erano dentro non l'hanno certo fatto rimpiangere,anzi!!
Graham sempre piu'leader della squadra e si e' rivisto dopo tempo(e schemi..)immemore Henderson autore di un ottima prestazione,per la serie"se mi cercate,ci sono".
L'altro colpito dalla sindrome,Meachem,anche oggi non pervenuto.Anzi non cercato da Brees.
Ma ci sara' tempo per tutti,l'importante e'farsi trovare pronti all'appuntamento.
Sulla D,la solita prova buona d'insieme senza grandi individualita'.
Un sack di Smith verso la fine,altrimenti non ci siamo quasi mai avvicinati a Manning in maniera convincente.
Dietro altra partita opaca di Robinson,non ai (bassissimi)livelli dell'Opening,pero'.
Eppoi sta giocando piuttosto bene,il Seminoles...
Aventi cosi',comunque!! :forza: :forza: :forza:
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by crazytuna »

Vittoria autoritaria e ineccepibile dei Santi...grandi in attacco sotto tutti gli aspetti; la combo Brees to Graham è un'arma veramente devastante per gli avversari, ma anche per alcuni nostri WR temo.
Loro sono in un brutto periodo anche se devo dire che è la prima volta quest'anno che non rimangono in partita...merito nostro o hanno mollato?

Condivido Saints su Ivory, non mi piace che stia fuori ma non ho idea di chi dovrebbe fargli posto...ieri bene tutti i nostri RB...lo vorrei coinvolto per eventuali PO, ci sono partite, come contro ATL, dove secondo me è un errore preferirgli Sproles per es.
La D: da qualche tempo non ci massacrano più sulle corse, in compenso sui passaggi imbarchiamo chilate yard e anche facili...il primo drive di Eli ieri fino all'INT sembrava quello del pareggio di ATL settimana scorsa e mi stavano già girando...

Assurda secondo me la penalità affibbiata a Quddus su Nicks...intervento violento ma legittimo

Ora due insidie vs DET e @ TEN se le superiamo indenni avremo un piede dentro

ps. mi ruga aver aiutato i Boys
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by saints68 »

crazytuna wrote:Vittoria autoritaria e ineccepibile dei Santi...grandi in attacco sotto tutti gli aspetti; la combo Brees to Graham è un'arma veramente devastante per gli avversari, ma anche per alcuni nostri WR temo.
Loro sono in un brutto periodo anche se devo dire che è la prima volta quest'anno che non rimangono in partita...merito nostro o hanno mollato?

Condivido Saints su Ivory, non mi piace che stia fuori ma non ho idea di chi dovrebbe fargli posto...ieri bene tutti i nostri RB...lo vorrei coinvolto per eventuali PO, ci sono partite, come contro ATL, dove secondo me è un errore preferirgli Sproles per es.
La D: da qualche tempo non ci massacrano più sulle corse, in compenso sui passaggi imbarchiamo chilate yard e anche facili...il primo drive di Eli ieri fino all'INT sembrava quello del pareggio di ATL settimana scorsa e mi stavano già girando...

Assurda secondo me la penalità affibbiata a Quddus su Nicks...intervento violento ma legittimo
Ora due insidie vs DET e @ TEN se le superiamo indenni avremo un piede dentro

ps. mi ruga aver aiutato i Boys
Straquotone,penalita'inesistente!A volte mi chiedo cosa vedano le zebre,ma se penso alla velocita' cui giocano...
Anche a me ruga non poco...
cecaro
Senior
Senior
Posts: 1924
Joined: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Location: Sierra Nevada del Matese

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by cecaro »

Drew Brees nell' azione in cui elude due placcatori e completa per il primo down completamente off-balance: :shocking:
Image Image Image
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by crazytuna »

La sconfitta di ATL ci da l'occasione di mettere tanto fieno in cascina oggi...forse torna Vilma almeno per qualche gioco...dai che andiamo...Ivory ancora inactive


ah riporto questo:
WR coach Curtis Johnson will be the next head coach at Tulane
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by saints68 »

Dopo la sconfitta di Atlanta avevo il timore non saremmo riusciti a capitalizzare il re regalo che ci ha fatto Houston.
Invece e'andata bene,in casa marciamo con una regolarita' impressionante e soprattutto non mettiamo mai il risultato in dubbio.Subito 10/14 punti per cominciare che rimangono (o aumentano)la differenza finale.
Solito attacco devastante e solita difesa che concede troppo.
La mia grossa paura e' di incontrare il team a cui NON riesci a segnare il punto in piu':a me questa D non da alcuna affidabilita'.
Spero di sbagliare...
Ora due trasferte abbordabili(ed e' proprio questo che preoccupa,St.Louis e' ancora vicina nella mia mente...)a Tennessee e Minnie:se portiamo a casa 2 W abbiamo praticamente vinto la South.
Vediamo cosa combinano,i Titans mi sembrano in salute e Johnson ha ripreso a macinare yarde.
Me ne aspetto almeno 150 Domenica,spero di sbagliarmi.
Ma non siamo propriamente una difesa arcigna...
Diretta su ESPNAmerica dalle 19.
GO SAINTS!!
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by crazytuna »

Non ho visto la partita...crollato dopo la fine di GB@NYG, quindi commento highlights e stats:
mi è sembrata un'altra W autoritaria, in linea con le ultime prestazioni, la sconfitta coi Rams da questo punto di vista è sembrata "salutare"...DET ci ha dato una mano autolimitandosi in attacco con molte penalties, ma cmnq credo che siamo ancora di un gradino sopra a molte ambiziose squadre in NFC, con un attacco che viaggia a meraviglia...tra l'altro siamo ottavi in rushing yards...in questa NFL non siamo nemmeno troppo sbilanciati...Ingram da qualche partita è un fattore importante e mi fa tirare un bel sospiro di sollievo visto quanto abbiamo investito in lui.
Finalmente arriva la giornata di Meach...l'orchestra c'è ma gli assolo cambiano di volta in volta, come in jam session diverse, d'altronde il Jazz è nato qui...non sono molto preoccupato dalla temporanea eclissi di questo o quel WR...quando hanno una chance sembrano sempre pronti, non mi sembra che ci sia qualcuno che non si sente coinvolto.
La D non posso giudicarla questa volta...ma mi sembra che Megatron sia stato ben contenuto e che la pressione su Stafford sia stata buona.
come ha giocato Vilma? che impiego di Dumbar è stato fatto?
Leggevo su Saints Report che i due potrebbero convivere spostando Vilma come SAM (ruolo in cui Dumbar è improponibile).
saints68 wrote: La mia grossa paura e' di incontrare il team a cui NON riesci a segnare il punto in piu'
per me ci accoppiamo male con SF specie a casa loro...sarebbe importante strappargli il seed n° 2
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by saints68 »

Vilma ha giocato bene,sui suoi standard abituali.
Ha giocato il suo ruolo di sempre mentre Dunbar OLB ma non so se SAM,non ci ho fatto caso a dirtela tutta.
Del nostro attacco non parlo neanche piu',ci sono pochi aggettivi per descriverlo.
E lascia(come al solito)che ne parlino poco sui media...Lascia che parlino di Rodgers e Packers di Harbaugh e 49ers...Che se andiamo in post season ci sara'da divertirsi!!
E continuo a pensare che siamo tra i pochi che possiamo fare partita e battere i Packers.Ne sono straconvinto di cio'.
La difesa ha giocato bene su Megatron ed e'stata molto disciplinata,a parte la penalita' di Jordan a 4'dal termine che ci e' costata un primo down.Pero' sono stati davvero disciplinati,al contrario dell'offense Lions che ha preso 106 yds di penalita'.Un vero peccato,visto il talento che hanno.
Pero' e' una difesa che continua a concedere troppo,anche se oramai conosco piuttosto bene il modo di farla giocare che ha Williams.
Una cosa e' certa:patirai sempre come una bestia a vederla in campo.
Post Reply