Utah Jazz - Where Mormonism happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: Utah Jazz - where Fesenko happens

Post by David Ginola 14 »

User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Utah Jazz - where Fesenko happens

Post by The Prince Of Punk #90 »

Image
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
HoyaSaxa
Rookie
Rookie
Posts: 380
Joined: 27/11/2011, 16:13
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz
Location: Neuchatel (CH)

Re: Utah Jazz - where Fesenko happens

Post by HoyaSaxa »

Firmato Jamaal Tinsley, uno che non è più un giocatore da tempo. Si tratta anche il rinnovo di Watson, in alternativa torna Price. Certo che "credevo piovesse, non che diluviasse".
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: Utah Jazz - where Fesenko happens

Post by David Ginola 14 »

HoyaSaxa wrote:Firmato Jamaal Tinsley, uno che non è più un giocatore da tempo. Si tratta anche il rinnovo di Watson, in alternativa torna Price. Certo che "credevo piovesse, non che diluviasse".
Provo a ribadire il mio punto di vista...
In 10 giorni (Sloan-Williams) lo scorso anno abbiamo deciso cosa fare....ovvero RICOSTRUIRE...
Quest'anno non avrebbe senso per noi puntare a qualcosa...ci sono almeno 15 squadre migliori di noi....al massimo potremmo agguantare un 8° posto ad Ovest....ma a che servirebbe...? Ad uscire con un 4-1....per cosa...?
Abbiamo un gruppo giovane..due sono 3° scelte...uno è una 9° scelta...e Burks è una 12° scelta...
Dobbiamo fare in modo che questi giovani comincino a giocare...e al tempo stesso dobbiamo cercare di piazzare i giocatori con mercato...su tutti Jefferson e Millsap....
Avere una scelta alta al prossimo Draft (che per gli esperti dovrebbe essere un gran draft) credo sia fondamentale per noi....
I Thunder hanno fatto così...

Tinsley non lo capisco nemmeno io....non vedo il senso...però Tinsley cambia poco...
L'importante sarà Tankare....mettere in mostra i vendibili...e far crescere i giovani....

Probabilmente mi sbaglio...ma voi non la pensate così...?
User avatar
HoyaSaxa
Rookie
Rookie
Posts: 380
Joined: 27/11/2011, 16:13
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz
Location: Neuchatel (CH)

Re: Utah Jazz - where Fesenko happens

Post by HoyaSaxa »

Ci sono diversi modi di ricostruire. Quello più adatto ad una piazza come SLC è senza dubbio passare per il draft più che per grandi scambi, cosa che per la peculiarità dei Jazz non sarà possibile, dato che i pezzi già pregiati non verranno mai nello Utah.
Quindi trovo tu abbia ragione che l'obiettivo sia sviluppare i giovani già nel roster e andare a scegliere alti ai prossimi draft. D'altra parte però penso si possa considerare nel progetto di ricostruzione anche qualche giocatore già nel roster. Io credo che una front line con Millsap, Jefferson, Kanter e Favors sia in prospettiva eccezionale, in quanto avrebbe davvero tutto (se i giovanotti progrediscono come promettono) e darebbe la possibilità al coach di scegliere tra ogni opzione tattica. Il back court invece é totalmente da ricostruire. E qui entra in causa il draft futuro, ma anche Okur, che personalmente vedo come una grande opportunità per muoversi bene sul mercato.
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: Utah Jazz - where Fesenko happens

Post by David Ginola 14 »

https://twitter.com/#!/Chris_Broussard

"Utah Has made Josh Howard an offer, source says. No details on numbers. Howard still looking at all options."
User avatar
HoyaSaxa
Rookie
Rookie
Posts: 380
Joined: 27/11/2011, 16:13
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz
Location: Neuchatel (CH)

Re: Utah Jazz - where Fesenko happens

Post by HoyaSaxa »

Se davvero a LA dovessero usare l'Amnesty per MoWill, io lo riprenderei per poi impacchettare Harris, Okur, Bell e AlJeff...
User avatar
nolian
Senior
Senior
Posts: 2314
Joined: 27/08/2006, 17:31

Re: Utah Jazz - where Fesenko happens

Post by nolian »

HoyaSaxa wrote:Se davvero a LA dovessero usare l'Amnesty per MoWill, io lo riprenderei per poi impacchettare Harris, Okur, Bell e AlJeff...
daccordo, anche se sta fretta nell'impacchettare Big Al non ci dovrebbe essere...
gli altri prima se ne vanno meglio è, ma Big Al deve restare fino a che non son diventati validi Favors e Kanter!!!
stocktontomalone77
Newbie
Newbie
Posts: 12
Joined: 13/12/2011, 19:04
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Utah Jazz

Re: Utah Jazz - where Fesenko happens

Post by stocktontomalone77 »

Nuovo del forum, vi ringrazio per avermi tenuto aggiornato sulle sorti dei miei amati Jazz.
Visito 2 volte l'anno Salt Lake e ogni volta che vedo le statue di Stockton e Malone davanti al Energy solutions Arena mi emoziono un po'.
Ricordo ancora oggi esattamente dov'ero il giorno in cui Jordan firmò quel canestro all'ultimo secondo che ha infranto un sogno.
Quest'anno grazie al nuovo calendario folle dovrei poter vedere Jazz-Clippers e Jazz-Dallas a gennaio...
Forza Jazz....
User avatar
HoyaSaxa
Rookie
Rookie
Posts: 380
Joined: 27/11/2011, 16:13
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz
Location: Neuchatel (CH)

Re: Utah Jazz - where Fesenko happens

Post by HoyaSaxa »

nolian wrote:
HoyaSaxa wrote:Se davvero a LA dovessero usare l'Amnesty per MoWill, io lo riprenderei per poi impacchettare Harris, Okur, Bell e AlJeff...
daccordo, anche se sta fretta nell'impacchettare Big Al non ci dovrebbe essere...
gli altri prima se ne vanno meglio è, ma Big Al deve restare fino a che non son diventati validi Favors e Kanter!!!
La scelta sarebbe di andare con Favors, Kanter e Millsap sotto, e scegliere alti al prossimo draft, pensando di avere poi una front line giovane ma più matura, un asset molto forte derivante dallo scambio di cui sopra, Mo e la prima scelta alta del 2012. Non sarebbe male credo.
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: Utah Jazz - where Fesenko happens

Post by David Ginola 14 »

HoyaSaxa wrote:Se davvero a LA dovessero usare l'Amnesty per MoWill, io lo riprenderei per poi impacchettare Harris, Okur, Bell e AlJeff...
Non so...MoWill non lo vedo con un ruolo ben definito....e comunque gli altri 4 sono da impacchettare a prescindere...
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: Utah Jazz - where Fesenko happens

Post by David Ginola 14 »

nolian wrote:
HoyaSaxa wrote:Se davvero a LA dovessero usare l'Amnesty per MoWill, io lo riprenderei per poi impacchettare Harris, Okur, Bell e AlJeff...
daccordo, anche se sta fretta nell'impacchettare Big Al non ci dovrebbe essere...
gli altri prima se ne vanno meglio è, ma Big Al deve restare fino a che non son diventati validi Favors e Kanter!!!
Jefferson scade tra 2 anni (1 e mezzo)....
Probabilmente sia Favors che Kanter tra 2 anni saranno ancora in fase di crescita....
Io dico che Jefferson deve restare fino a quando non si presenterà una buon offerta....
Se quest'offerta arriverà tra 10 giorni o tra 15 mesi cambierà poco...non ne farei una questione di aspettare Favors e Kanter...comunque quello che dici ha una logica...purtroppo Jefferson ha un contratto cortino...
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: Utah Jazz - where Fesenko happens

Post by David Ginola 14 »

stocktontomalone77 wrote:Nuovo del forum, vi ringrazio per avermi tenuto aggiornato sulle sorti dei miei amati Jazz.
Visito 2 volte l'anno Salt Lake e ogni volta che vedo le statue di Stockton e Malone davanti al Energy solutions Arena mi emoziono un po'.
Ricordo ancora oggi esattamente dov'ero il giorno in cui Jordan firmò quel canestro all'ultimo secondo che ha infranto un sogno.
Quest'anno grazie al nuovo calendario folle dovrei poter vedere Jazz-Clippers e Jazz-Dallas a gennaio...
Forza Jazz....
Ma dove abiti...?
Che magari ci porti/spedisci una maglietta...?

Che ti odiamo tutti lo sai...?
stocktontomalone77
Newbie
Newbie
Posts: 12
Joined: 13/12/2011, 19:04
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Utah Jazz

Re: Utah Jazz - where Fesenko happens

Post by stocktontomalone77 »

aosta...
no problem per riportare soft goods in quantità civili (devo anche riportare indietro un sacco di roba per bimbi...)
Quando sei li capisci cosa vuol dire "piccolo mercato" ma capisci anche come sia in quei posti che c'è una passione assoluta per la propria squadra.
Vedere questi mormoni non perdersi una partita e esaltarsi in quel modo "non ha prezzo"...
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: Utah Jazz - where Fesenko happens

Post by David Ginola 14 »

stocktontomalone77 wrote:aosta...
no problem per riportare soft goods in quantità civili (devo anche riportare indietro un sacco di roba per bimbi...)
Quando sei li capisci cosa vuol dire "piccolo mercato" ma capisci anche come sia in quei posti che c'è una passione assoluta per la propria squadra.
Vedere questi mormoni non perdersi una partita e esaltarsi in quel modo "non ha prezzo"...
Scherzi a parte....io una maglietta la vorrei davvero....ti pagherei prima..sia chiaro....
Che ne dici...?
Post Reply