azazel wrote:
Una cosa puramente numerica: i sac fly contano come "dividendo" nella OBP, quindi non è per forza detto che OBP > AVG, giusto?
Sì, è molto raro ma può capitare di avere una OBP inferiore alla propria AVG.
Il grande Yuni ricordo nel suo periodo "brillante" l'anno scorso (o due anni fa) (per intenderci, quando aveva la slugging sotto 200) aveva l'OBP inferiore all'AVG
Non so perché ma non ho più avuto vostre notizie dopo la presentazione delle World Series e un po' mi mancate.
Ora sto recuperando la puntata con il recap delle prime cinque delle WS
The Patient wrote:Non so perché ma non ho più avuto vostre notizie dopo la presentazione delle World Series e un po' mi mancate.
Abbiam saltato una puntata per motivi tecnici. Domani registriamo e mercoledì sarà online la nuova puntata!
The Patient wrote:Non so perché ma non ho più avuto vostre notizie dopo la presentazione delle World Series e un po' mi mancate.
Abbiam saltato una puntata per motivi tecnici. Domani registriamo e mercoledì sarà online la nuova puntata!
[align=left] L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Devo ancora cominciare la parte sul CBA, però non mi è piaciuta la parte giudicante i premi...sarò io che non mi interesso di questi giudizi, però mi sembrava una chiacchierata tipo Uomini e Donne solo per parlare male di altre persone.
Gli aneddoti sul Primo Maggio
The Patient wrote:Devo ancora cominciare la parte sul CBA, però non mi è piaciuta la parte giudicante i premi...sarò io che non mi interesso di questi giudizi, però mi sembrava una chiacchierata tipo Uomini e Donne solo per parlare male di altre persone.
Nel senso che sembrava una critica a prescindere? Perché a me è sembrato di aver portato avanti un ragionamento basato su delle argomentazioni abbastanza solide, idem per quanto riguarda Hobbit. Non abbiamo detto: "Gli MVP sono stati dati ai giocatori sbagliati perché i votanti sono una massa di incompetenti", ma abbiamo snocciolato numeri e spiegato la nostra posizione. Poi se non è stato chiaro, allora è un altro conto e cercheremo di migliorare le prossime volte. Detto questo, le critiche di questo tipo possono solo che farci bene, e ti ringrazio.
The Patient wrote:Per essere stati chiari, lo siete stati sì ;)
Non capisco la partita di Interlega quando gli Astros cambieranno sponda nel 2013...
15 squadre da una parte, 15 dall'altra. Quindi, in un giorno canonico in cui giocano tutte le squadre, si avranno 7 sfide di Al (14 squadre) + 7 di NL (14) + una di interlega (le due restanti).