Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!

La gente vuole solo il goal
Locked
One
NBA Team: Houston Rockets

Re: FCIM: 8 piccoli indiani giocavano in difesa, tre si spaccarono e in 5 restarono

Post by One »

Auguri per il 19° scudo e per la 4° Champions!!!
ImageImage
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: FCIM: 8 piccoli indiani giocavano in difesa, tre si spaccarono e in 5 restarono

Post by orevacam »

se io fossi un tifoso interista la cosa preoccupante di ieri non è la sconfitta ma proprio lo sfogo di Chivu... :shocking:
Mahor

Post by Mahor »

orevacam wrote: se io fossi un tifoso interista la cosa preoccupante di ieri non è la sconfitta ma proprio lo sfogo di Chivu... :shocking:
Cos'avrà voluto dire? (cit.)
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Secondo me molto semplicemente il rumeno volevo dire che essendo già ammonito se continuavano a lasciarlo da solo contro due prima o poi prendeva il secondo giallo.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Il pezzo l'ho postato più per Chivu che per Morganti, il suo sfogo mi ha fatto imbufalire, non dovrebbe più mettere piede in campo per mesi, per quanto mi riguarda.
Comunque io avrei firmato per un pari ieri sera, ma non dobbiamo fare allarmismo, per me abbiamo giocato un'onesta partita, abbiamo fatto poco per vincerla, ma altrettanto poco per perderla, e non meritavamo sicuramente la sconfitta.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

Mahor wrote: Cos'avrà voluto dire? (cit.)
per me è molto grave quello che ha fatto Chivu...andare con quella veemenza in faccia alla panchina non è una cosa ammissibile...fallo dentro lo spogliatoio, non davanti a tutti...con Mourinho non sarebbe mai accaduto
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

ma cos'ha fatto chivu?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Mahor

Post by Mahor »

mr.kerouac wrote: ma cos'ha fatto chivu?
Ha sclerato con la panchina dicendo tipo che dalla sua parte si sucava di brutto.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Mahor wrote: Ha sclerato con la panchina dicendo tipo che dalla sua parte si sucava di brutto.
nessuno gli ha risposto che dalla sua parte giocava una merda col caschetto?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Mahor

Post by Mahor »

mr.kerouac wrote: nessuno gli ha risposto che dalla sua parte giocava una merda col caschetto?
Non credo.
Per altro quando su MP hanno chiesto conto della cosa a Rafa ha risposto davvero da sottone totale. :D

Che brutta scena.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

mr.kerouac wrote: nessuno gli ha risposto che dalla sua parte giocava una merda col caschetto?
:lol2: :lol2: :lol2:
Cazzo guardi?
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Chivu da sostituire all'istante nel momento che ha fatto quella sparata, arroganza di merda
Mahor

Post by Mahor »

Mah, era solo in trans-agonistica. :D
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Comunque, nonostante tutto, i vecchietti sono ancora da applausi

IVAN RAMIRO CORDOBA  :notworthy:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

nefastto wrote: Hobbit dovevi aprirlo prima di ieri sera  :D

partita di una bruttezza spaventosa nella ripresa...vabè manon pensavamo mica di aver giàchiuso il campionato vero? diamogli un po di pepe  :forza:
E' colpa mia, ma in un altro senso.....

Ho visto Roma-Inter dove l'anno scorso ho visto solo Juve-Inter (2-1), Catania-Inter (3-1), Barca-Inter (2-0)..... poi l'avevo evitato per tutta la Champions....
Dovrei averlo capito, ormai.....  :disgusto:
Image
Locked