Angyair wrote:
Mentre ascolto.....
1) la sigla fa schifo. :D
2) Alvin credo che i tifosi patriots sperano che Brady non sia come quello di 2 anni fa'. :D
1) non hai gusto musicale.
2) volevo sapere se somiglia a quello dell'anno scorso o a quello infortunato. Non capisci mai :gazza:
Paperone wrote:
aza, senti dai superiori se riescono a controllare la radio. per curiosità ho provato a collegarmi, ma non funziona ancora
Si..ho sentito e bisogna aspettare, nel server per la diretta radiofonica ci deve mettere le mani lephio che ora sta scorrazzando per gli states e torna settimana prossima, dopo di che, per come mi ha detto lui, dovrà smadonnarci un po' (non è detto che la cosa si sistemi in mezz' ora...anzi, ci potrebbero volere dei giorni), insomma quasi sicuramente questa settimana niente radiocronache e full monday in onda sempre con la forma del "solo podcast", poi si vedrà...peccato perchè ci tenevo a fare la radiocronaca sta settimana che ci sono
azazel wrote:
Si..ho sentito e bisogna aspettare, nel server per la diretta radiofonica ci deve mettere le mani lephio che ora sta scorrazzando per gli states e torna settimana prossima, dopo di che, per come mi ha detto lui, dovrà smadonnarci un po' (non è detto che la cosa si sistemi in mezz' ora...anzi, ci potrebbero volere dei giorni), insomma quasi sicuramente questa settimana niente radiocronache e full monday in onda sempre con la forma del "solo podcast", poi si vedrà...peccato perchè ci tenevo a fare la radiocronaca sta settimana che ci sono
se posso dare una mano, chiedi pure
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Giordan wrote:
Lephio praticamente aveva installato la radio sul server di play.it direttamente dalla shell di linux del server...
Ora il provider ha cambiato server, in particolare è cambiato il "percorso" dei file nel server, e la radio non funzia più.
Altro non so...
Max Giordan
bisogna capire se è cambiato solo il percorso dei file, quindi penso possa bastare cambiare il percorso della cartella nella configurazione della radio, oppure se sarà necessaria una nuova installazione
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Come già detto, questa settimana causa problemi tecnici, non ci sarà nessuna radiocronaca, invece confermata nella forma di questa settimana (ovvero solo podcast, disponibile nella nottata tra lunedì e martedì) la seconda puntata di Full Monday, questa settimana condurrò io, in "studio" avremo kaiv e pandu. :figo:
azazel wrote:
Come già detto, questa settimana causa problemi tecnici, non ci sarà nessuna radiocronaca, invece confermata nella forma di questa settimana (ovvero solo podcast, disponibile nella nottata tra lunedì e martedì) la seconda puntata di Full Monday, questa settimana condurrò io, in "studio" avremo kaiv e pandu. :figo:
tempo permettendo, avremo in via sperimentale la telecronaca via segnali di fumo, visibile solo nelle Marche (escluso Tavullia)
Giordan wrote: