No, solo PCScorpyon wrote: Hai 360?![]()
Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo
- maxdance
- Senior

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo
Sei ugualmente okmaxdance wrote: No, solo PC![]()
Ti potrei passare più avanti un pò di link utili alla "causa"

- Jamal Crawford
Beh, potresti iniziare con l'eliminare i doppioni scadenti. C'è già Fifa nell'elenco: via PES. :gazza:maxdance wrote: Voglio giocare a Mafia 2, poi a F1 2010 e poi ancora a FIFA11, PES 2011 e NBA 2K11......ma non ho € da spendere, come faccio?![]()
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
finito red dead redemption (del tutto sta volta)

considerazione finale :OCCHIO, SPOILER!!!!:
ho letto che il finale con la possibilità/obbligo di andare in giro con il jack (il figlio di john) lascia uno spiraglio ad un possibile seguito del gioco, con protagonista appunto jack marston nel ruolo di "vendicatore famigliare"...io sinceramente non vedrei molto senso in questo, in quanto una eventuale vendetta del figliuolo sarebbe irrealizzabile (dovrebbe avere a che fare con l'esercito u.s.a. e con l'emergente fbi)...
voi che ne pensate?
ho letto che il finale con la possibilità/obbligo di andare in giro con il jack (il figlio di john) lascia uno spiraglio ad un possibile seguito del gioco, con protagonista appunto jack marston nel ruolo di "vendicatore famigliare"...io sinceramente non vedrei molto senso in questo, in quanto una eventuale vendetta del figliuolo sarebbe irrealizzabile (dovrebbe avere a che fare con l'esercito u.s.a. e con l'emergente fbi)...
voi che ne pensate?
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
- Boomer
- Rookie

Ancora un mese e poi prenderò Mlb 10 the show, Madden 11 e Ncaa football 11.. 

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Anche te, recati a Blackwater con Jack.T-mac-T wrote: finito red dead redemption (del tutto sta volta)![]()
![]()
voi che ne pensate?
- maxdance
- Senior

Considera che fino ad ora su PC non c'è mai stata competizione, PES è sempre stato superiore ad un Fifa che su computer ha fatto giochi di qualità peggiore all'onesta PS2. Se quest'anno come sembra finalmente l'EA farà uscire una versione PC di Fifa finalmente next-gen ci sarà da valutare il tutto.Jamal Crawford wrote: Beh, potresti iniziare con l'eliminare i doppioni scadenti. C'è già Fifa nell'elenco: via PES. :gazza:

-
Sheeeeeed
- Pro

Se non ho letto/capito male, quest'anno Fifa sarà sviluppato molto bene per Pc...maxdance wrote: Considera che fino ad ora su PC non c'è mai stata competizione, PES è sempre stato superiore ad un Fifa che su computer ha fatto giochi di qualità peggiore all'onesta PS2. Se quest'anno come sembra finalmente l'EA farà uscire una versione PC di Fifa finalmente next-gen ci sarà da valutare il tutto.

- Jamal Crawford
Ah pardon, mi era sfuggito che si trattava di PC!maxdance wrote: Considera che fino ad ora su PC non c'è mai stata competizione, PES è sempre stato superiore ad un Fifa che su computer ha fatto giochi di qualità peggiore all'onesta PS2. Se quest'anno come sembra finalmente l'EA farà uscire una versione PC di Fifa finalmente next-gen ci sarà da valutare il tutto.
- Thug Lord
- Rookie

Fatemi capire, nessuno che nomina Gran Turismo 5 dopo almeno 6 anni di attesa?? Un must per tutti i possessori di PS3...soprattutto per chi ha un bel volantino :figo:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Novembre... mi sono fermato nel citare i giochi fino ad inizio ottobre :DThug Lord wrote: Fatemi capire, nessuno che nomina Gran Turismo 5 dopo almeno 6 anni di attesa?? Un must per tutti i possessori di PS3...soprattutto per chi ha un bel volantino :figo:

-
Sheeeeeed
- Pro

Esce prima TDU2 che promette molto bene, anche se e' un gioco di guida ben diverso da GT5Thug Lord wrote: Fatemi capire, nessuno che nomina Gran Turismo 5 dopo almeno 6 anni di attesa?? Un must per tutti i possessori di PS3...soprattutto per chi ha un bel volantino :figo:

-
anima_ardente
- Pro

Sarò strano io ma Gran Turismo non mi è mai piaciuto...Thug Lord wrote: Fatemi capire, nessuno che nomina Gran Turismo 5 dopo almeno 6 anni di attesa?? Un must per tutti i possessori di PS3...soprattutto per chi ha un bel volantino :figo:
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
concordo, grafica fighissima ma gioco noioso...e poi i danni alle macchine, senza non ha sensoanima_ardente wrote: Sarò strano io ma Gran Turismo non mi è mai piaciuto...

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- ripper23
- Pro

Ho comprato Gears of War 2 a 5 sterle. Ho iniziato a giocarci, mi sembra figo. Ma ho un problema, ho impostato difficoltà Alta perchè solitamente in questi giochi mi piace sudare un pò. Adesso però sono arrivato in un punto che avrò fatto una 50ina di volte senza successo e la cosa sta diventando frustrante. Solo che non trovo da nessuna parte l'opzione per abbassare il livello di difficoltà della partita in corso. Possibile che non esista questa possibilità?
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane