Re: [10-11] Conferma Partecipanti

iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Socmel c'è sperando che sia la volta buona...

Rinnovato il contratto con il massimo salariale all'allenatore NckRm :notworthy: :notworthy: :notworthy:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

iL_jAsOne wrote: Socmel c'è sperando che sia la volta buona...

Rinnovato il contratto con il massimo salariale all'allenatore NckRm :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dovevo andare a Miami ma è saltato tutto. Non è andata nemmeno la S&T con Toronto e non mi hanno voluto inserire nello scambio Tiago & Grosso per Forlan.

Ma io tifo Socmel fin da bambino
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Taribo's Place presente per la serie A!
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Confermo la presenza di Joga Bonito. :ok:
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

SpammerS presenti...Gonzo merda!!!  :gogogo:
Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Confermo, ma con ragione sociale probabilmente modificata. Comunicherò aggiornamenti.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Io ci sono, al momento da solo dopo il forfait di Mokele che potrebbe portare ad un cambio di nome della società
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

La mia dirigenza è latitante, non ho ricevuto messaggi di conferma quindi...

mi confermo deprecabilmente da solo  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

io c'è...Rev non lo so...ma Ravezzanis ci sono!
vittoliam

Post by vittoliam »

Ci sono per impedire il triplete a Afdui.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

:offtopic:

Se contiamo la serie B, il triplete l'abbiamo già fatto.  :figo:

:offtopic:
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Se ci sono posti liberi, e se sono gradito, fatemi un fischio, anche via pm: parteciperei molto volentieri.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

E' con enorme tristezza che i proprietari/allenatori/motivatori/giardinieri alla guida per tanti anni di un club storico quale l'Internazionale Trentina F.C. vi danno oggi la notizia dell'addio definitivo.

Purtroppo impegni lavorativi pressanti (adesso lavoro, non lo sapevate?  :gazza:) ci rendono praticamente impossibile seguire in modo adeguato un campionato impegnativo con la stessa passione e lo stesso impegno che ci hanno sempre contraddistinti.

E così, dopo una stagione trionfale, dominata dall'inizio alla fine e conclusasi con la meritata promozione in serie A, ci vediamo costretti a ritirarci. Da vincenti. :hehe:

Ps: non so chi siano i candidati per accollarsi l'onore di guidare l'Internazionale Trentina per il prossimo anno... però non alessio14, eccheccacchio! :nono: :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Dazed and Confused wrote: E' con enorme tristezza che i proprietari/allenatori/motivatori/giardinieri alla guida per tanti anni di un club storico quale l'Internazionale Trentina F.C. vi danno oggi la notizia dell'addio definitivo.

Purtroppo impegni lavorativi pressanti (adesso lavoro, non lo sapevate?  :gazza:) ci rendono praticamente impossibile seguire in modo adeguato un campionato impegnativo con la stessa passione e lo stesso impegno che ci hanno sempre contraddistinti.

E così, dopo una stagione trionfale, dominata dall'inizio alla fine e conclusasi con la meritata promozione in serie A, ci vediamo costretti a ritirarci. Da vincenti. :hehe:

Ps: non so chi siano i candidati per accollarsi l'onore di guidare l'Internazionale Trentina per il prossimo anno... però non alessio14, eccheccacchio! :nono: :D
Cioè fai cagare per secoli, riesci finalmente ad andare in serie A e molli? Delusion!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq ci sarà un ripescaggio :stressato:
Image-ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Dazed and Confused wrote: E' con enorme tristezza che i proprietari/allenatori/motivatori/giardinieri alla guida per tanti anni di un club storico quale l'Internazionale Trentina F.C. vi danno oggi la notizia dell'addio definitivo.

ma non riesci a gestire cmq la formazione?tanto basta buttare un occhio il sabato e fine...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Post Reply