Rinnovato il contratto con il massimo salariale all'allenatore NckRm
Re: [10-11] Conferma Partecipanti
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Socmel c'è sperando che sia la volta buona...

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Dovevo andare a Miami ma è saltato tutto. Non è andata nemmeno la S&T con Toronto e non mi hanno voluto inserire nello scambio Tiago & Grosso per Forlan.iL_jAsOne wrote: Socmel c'è sperando che sia la volta buona...
Rinnovato il contratto con il massimo salariale all'allenatore NckRm![]()
![]()
![]()
Ma io tifo Socmel fin da bambino
- Jamal Crawford
Taribo's Place presente per la serie A!
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Confermo, ma con ragione sociale probabilmente modificata. Comunicherò aggiornamenti.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Io ci sono, al momento da solo dopo il forfait di Mokele che potrebbe portare ad un cambio di nome della società
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
La mia dirigenza è latitante, non ho ricevuto messaggi di conferma quindi...
mi confermo deprecabilmente da solo

mi confermo deprecabilmente da solo

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
io c'è...Rev non lo so...ma Ravezzanis ci sono!
-
vittoliam
Ci sono per impedire il triplete a Afdui.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Se contiamo la serie B, il triplete l'abbiamo già fatto. :figo:
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Se ci sono posti liberi, e se sono gradito, fatemi un fischio, anche via pm: parteciperei molto volentieri.
-
Dazed and Confused
E' con enorme tristezza che i proprietari/allenatori/motivatori/giardinieri alla guida per tanti anni di un club storico quale l'Internazionale Trentina F.C. vi danno oggi la notizia dell'addio definitivo.
Purtroppo impegni lavorativi pressanti (adesso lavoro, non lo sapevate? :gazza:) ci rendono praticamente impossibile seguire in modo adeguato un campionato impegnativo con la stessa passione e lo stesso impegno che ci hanno sempre contraddistinti.
E così, dopo una stagione trionfale, dominata dall'inizio alla fine e conclusasi con la meritata promozione in serie A, ci vediamo costretti a ritirarci. Da vincenti. :hehe:
Ps: non so chi siano i candidati per accollarsi l'onore di guidare l'Internazionale Trentina per il prossimo anno... però non alessio14, eccheccacchio!
:D
Purtroppo impegni lavorativi pressanti (adesso lavoro, non lo sapevate? :gazza:) ci rendono praticamente impossibile seguire in modo adeguato un campionato impegnativo con la stessa passione e lo stesso impegno che ci hanno sempre contraddistinti.
E così, dopo una stagione trionfale, dominata dall'inizio alla fine e conclusasi con la meritata promozione in serie A, ci vediamo costretti a ritirarci. Da vincenti. :hehe:
Ps: non so chi siano i candidati per accollarsi l'onore di guidare l'Internazionale Trentina per il prossimo anno... però non alessio14, eccheccacchio!

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Cioè fai cagare per secoli, riesci finalmente ad andare in serie A e molli? Delusion!!!!!!!!!!!!!!!Dazed and Confused wrote: E' con enorme tristezza che i proprietari/allenatori/motivatori/giardinieri alla guida per tanti anni di un club storico quale l'Internazionale Trentina F.C. vi danno oggi la notizia dell'addio definitivo.
Ps: non so chi siano i candidati per accollarsi l'onore di guidare l'Internazionale Trentina per il prossimo anno... però non alessio14, eccheccacchio!:D
Cmq ci sarà un ripescaggio
-

- lele_warriors
- Pro

ma non riesci a gestire cmq la formazione?tanto basta buttare un occhio il sabato e fine...Dazed and Confused wrote: E' con enorme tristezza che i proprietari/allenatori/motivatori/giardinieri alla guida per tanti anni di un club storico quale l'Internazionale Trentina F.C. vi danno oggi la notizia dell'addio definitivo.
Ps: non so chi siano i candidati per accollarsi l'onore di guidare l'Internazionale Trentina per il prossimo anno... però non alessio14, eccheccacchio!:D
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)