No no non fraintendere! Io sono tifosissimo dell'Athletic eh! Ma rivedere la Real Sociedad in Primera è un piacere. Squadra storica, derby storico e città splendida. E poi più baschi ci sono e meglio è :gazza:Pablets wrote: Cavolo ma c'è un'invasione di tifosi della Real Sociedad? :D a me fa piacere che sia tornata in Primera, insomma, è il campionato che gli compete, vedere la Real Sociedad in Segunda era osceno...e poi c'è il derby!
Re: Liga Spagnola 2010-2011
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Allora quoto tutto, pure le virgoleAgentZero wrote: No no non fraintendere! Io sono tifosissimo dell'Athletic eh! Ma rivedere la Real Sociedad in Primera è un piacere. Squadra storica, derby storico e città splendida. E poi più baschi ci sono e meglio è :gazza:
Donostia è davvero una città meravigliosa
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Yuppidù
- Senior

Pablets wrote: Cavolo ma c'è un'invasione di tifosi della Real Sociedad?
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
Pablets
- Pro

Allora siamo 2 a 2Yuppidù wrote:![]()
Real Sociedad: Yuppidù, ChièLoRe?
Athletic Club: Agent Zero, Pablets
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Per Mah. Diarra pare si sia fatto avanti il Newcastle offrendo 5 milioni...assurdo il declino di sto giocatore lo volevano tutti, alcuni milanisti lo sognavano nel loro centrocampo...poi ha avuto i due brutti infortuni e tutte le big si sono tirate indietro e il suo valore è crollato a picco...
- lele_warriors
- Pro

Un gruppo straordinario a livello umano, ma non il più forte in assoluto dal punto di vista tecnico: così parla Josè Mourinho dell'Inter del triplete in un'intervista concessa all'emittente portoghese Tvi. «La mia Inter era un gruppo fantastico, anche a livello umano - dice l'allenatore del Real Madrid - non era, però, la squadra più forte e per questo era costretta a lavorare il doppio. C'erano diversi giocatori con tanti titoli alle spalle, ma anche diversi ragazzi che in Champions non erano arrivati mai nemmeno ai quarti».
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
ripostalo qua:lele_warriors wrote: Un gruppo straordinario a livello umano, ma non il più forte in assoluto dal punto di vista tecnico: così parla Josè Mourinho dell'Inter del triplete in un'intervista concessa all'emittente portoghese Tvi. «La mia Inter era un gruppo fantastico, anche a livello umano - dice l'allenatore del Real Madrid - non era, però, la squadra più forte e per questo era costretta a lavorare il doppio. C'erano diversi giocatori con tanti titoli alle spalle, ma anche diversi ragazzi che in Champions non erano arrivati mai nemmeno ai quarti».
http://forum.playitusa.com/index.php?topic=14943.1170
o nel topic dell'Inter :gazza:
-
Reverendo
- Senior

Diarra è anche in scadenza di contratto.Leviathan wrote: Per Mah. Diarra pare si sia fatto avanti il Newcastle offrendo 5 milioni...assurdo il declino di sto giocatore lo volevano tutti, alcuni milanisti lo sognavano nel loro centrocampo...poi ha avuto i due brutti infortuni e tutte le big si sono tirate indietro e il suo valore è crollato a picco...
- ChièLoRe?
- Rookie

eheheh hai proprio ragione, io ci ho anche vissuto...Pablets wrote: Allora quoto tutto, pure le virgoleè un piacere pure per me. Gli fregherei anche due o tre giocatori, peccato che non credo vogliano venire all'Athletic
lunga vita a tutte le squadre basche comunque, quindi anche all'Osasuna! (tecnicamente in Navarra, ma Pamplona si sente storicamente e culturalmente basca...)
occhio a Griezmann nella Real Sociedad, l'ho visto un paio di volte sembra veramente fortissimo!
Gora Euskadi!
- ChièLoRe?
- Rookie

eheheh hai proprio ragione, io ci ho anche vissuto...Pablets wrote: Allora quoto tutto, pure le virgoleè un piacere pure per me. Gli fregherei anche due o tre giocatori, peccato che non credo vogliano venire all'Athletic
lunga vita a tutte le squadre basche comunque, quindi anche all'Osasuna! (tecnicamente in Navarra, ma Pamplona si sente storicamente e culturalmente basca...)
occhio a Griezmann nella Real Sociedad, l'ho visto un paio di volte sembra veramente fortissimo!
Gora Euskadi!
-
Pablets
- Pro

Tant'è vero che i giocatori navarri possono giocare nell'Athletic (Javi Martinez, campione del Mondo da una settimana, è navarro per dirne uno).ChièLoRe? wrote: eheheh hai proprio ragione, io ci ho anche vissuto...
Gora Euskadi!
Sei mai stato all'Anoeta?
- lele_warriors
- Pro

essendo stato a pamplona confermo si sentano baschi
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- ChièLoRe?
- Rookie

si si, gran bello stadio! è abbastanza nuovo (del 93 se non sbaglio) si vede bene praticamente da ogni parte e ottimamente collegato coi mezzi...(evito ogni tipo di paragone con quelli italiani...Pablets wrote:
Tant'è vero che i giocatori navarri possono giocare nell'Athletic (Javi Martinez, campione del Mondo da una settimana, è navarro per dirne uno).
Sei mai stato all'Anoeta?
e poi c'è sempre una gran bella atmosfera! si nota subito che la Real è più di un club per loro...
come atmosfera allo stadio ed attaccamento le squadre basche in Spagna sono tra le migliori in assoluto, penso anche meglio delle ben più grandi Valencia e Sevilla...
l'Anoeta viene condiviso con il Biarritz di rugby, e, se uno è appossionato di questo sport, consiglio di farci un salto, perchè c'è una bellissima atmosfera anche lì!
-
Pablets
- Pro

Eskerrik asko :D E' bello sapere questo tipo di informazioni da chi ci è stato e ha vissuto dal dentro i Paesi BaschiChièLoRe? wrote: si si, gran bello stadio! è abbastanza nuovo (del 93 se non sbaglio) si vede bene praticamente da ogni parte e ottimamente collegato coi mezzi...(evito ogni tipo di paragone con quelli italiani...)
e poi c'è sempre una gran bella atmosfera! si nota subito che la Real è più di un club per loro...
come atmosfera allo stadio ed attaccamento le squadre basche in Spagna sono tra le migliori in assoluto, penso anche meglio delle ben più grandi Valencia e Sevilla...
l'Anoeta viene condiviso con il Biarritz di rugby, e, se uno è appossionato di questo sport, consiglio di farci un salto, perchè c'è una bellissima atmosfera anche lì!
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Io dell'Osasuna ho sciarpa e soprattutto questa maglietta:

Tanta roba.
Purtroppo la maglia non ho potuto prenderla in prima persona, ma San Fermin mi aspetta...eccome se mi aspetta...
Tanta roba.
Purtroppo la maglia non ho potuto prenderla in prima persona, ma San Fermin mi aspetta...eccome se mi aspetta...