Porsche 928 wrote: Ma siamo cosi convinti che se Miami non arriva a prendere qualche big il #3 sia cosi incline a passare le prossime stagioni a vedere gli altri ai PO dal divano di casa?

Porsche 928 wrote: Ma siamo cosi convinti che se Miami non arriva a prendere qualche big il #3 sia cosi incline a passare le prossime stagioni a vedere gli altri ai PO dal divano di casa?

[/align]
Ovvio che le offerte per James ci sono.Scorpyon wrote: Nah, non credo proprio.
Le offerte a James non mancano e non credo che la presenza di STAT nel vuoto di New York possa rivalutare così tanto l'offerta.
A questo punto, fossi in New York, cercherei di completare seriamente il roster per poter essere abbastanza competitivi già da quest'anno.

cavoli, dici poco!TMC_1 wrote: Ovvio che le offerte per James ci sono.
Però si dice sempre che a NY c'è il vuoto, ma perchè a Miami oltre a Bealsey, Chalmers e Wade (da rifirmare, quindi si sale come minimo a 25-26 milioni, più Huslem da rifirmare) chi c'è? A chicago oltre a Rose, Noah, Deng e Gibson (da valutare al secondo anno però) chi c'è? Gia la possibilità di avere una base di partenza Gallo, Chandler, Amare, James cosa ha di meno rispetto a Rose, James, Deng, Noah e Gibson? Posto che sinceramente penso che una coppia James-Amare sia migliore di Rose-James.
James aveva tutte le ragioni del mondo ad andare ai Bulls, ma se i Knicks aggiungon Amare non vedo perchè non debbano rientrare in corsa siceramente.
[/align]

non so cos'abbia di meno, di sicuro so che non consideri il fatto che dopo aver firmato James (eventualmente), a Chicago ci sarebbe altro spazio salariale (e non poco) per completare il roster, oltre a materiale da scambiare come Deng. Quindi quella base può essere migliorata, decisamente, o almeno si può costruire una panchina decente.TMC_1 wrote:Gia la possibilità di avere una base di partenza Gallo, Chandler, Amare, James cosa ha di meno rispetto a Rose, James, Deng, Noah e Gibson?

Semplicemente che con Wade e Rose puoi avere la certezza di vedere giocatori che ti possono "tirare la carretta" in tempi di vacche magre.TMC_1 wrote: Ovvio che le offerte per James ci sono.
Però si dice sempre che a NY c'è il vuoto, ma perchè a Miami oltre a Bealsey, Chalmers e Wade (da rifirmare, quindi si sale come minimo a 25-26 milioni, più Huslem da rifirmare) chi c'è? A chicago oltre a Rose, Noah, Deng e Gibson (da valutare al secondo anno però) chi c'è? Gia la possibilità di avere una base di partenza Gallo, Chandler, Amare, James cosa ha di meno rispetto a Rose, James, Deng, Noah e Gibson? Posto che sinceramente penso che una coppia James-Amare sia migliore di Rose-James.
James aveva tutte le ragioni del mondo ad andare ai Bulls, ma se i Knicks aggiungon Amare non vedo perchè non debbano rientrare in corsa siceramente.

Sisi pero la coperta comincia ad essere corta.tzara wrote: Da quanto ho letto io Bosh e Miami sono vicinissimi. Firmando anche Wade, avrebbero comunque qualche soldino per altri FA e comunque per completare il roster.
Basta che rinnovino Haslem.
[/align]

No no infatti non intendevo per creare una contender, intendevo comunque per fare una più che buona squadra. Inoltre, Wade (28) e Bosh (26) non sono ancora, diciamo, vecchi per cui possono ancora esser utili per un potenziale progetto pluriennale.Porsche 928 wrote: Sisi pero la coperta comincia ad essere corta.
16 a CB
16 a Wade (e potrebbero dargliene di piu ma mettiamo che per aiutare prenda uguale a Bosh)
5 a Beasley+Chalmers
Haslem a quanto 6-7? ma secondo me avra in mano offerte piu alte, da parte di altre squadre.
Avanzano 12 milioni per creare una contender (anche in panchina), non so se bastino.

Ah su questotzara wrote: No no infatti non intendevo per creare una contender, intendevo comunque per fare una più che buona squadra. Inoltre, Wade (28) e Bosh (26) non sono ancora, diciamo, vecchi per cui possono ancora esser utili per un potenziale progetto pluriennale.
[/align]