Si, Sky Mondiale è rimasto con la vecchia, ma il resto di Sky Sport ha cambiato grafica.rene144 wrote: Sky cinema ha la grafica inglese nella scritta Sky.
Sky Mondiale però mi sembra sempre uguale.
Re: Telecronisti vol. 3
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Notavo la cosa pure io, sky mondiale ha ancora il logo "vecchio" perchè mi sa che fra 14 giorni sparirà, però il resto (oltre sky cinema, anche sky sport) è passato al nuovo logo stile inglese, anche nella gazza di oggi c' era il paginone con il nuovo stile.MarcoRVD wrote: Sbaglio o Sky è passata ad uno stile grafico molto simile a quello della sua controparte inglese?
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
giokn90
- Senior

Che tristezza sentire Caressa e vedere che in campo non c'è l'Italia 

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- lele_warriors
- Pro

mio dio,non c'è limite al peggio
ieri cambiando canale ho visto a notti mondiali costanzo e galeazzi che intervistavano(penso a roma)tifosi/e brasiliane post partita,na roba agghiacciante,frasi a caso totalmente.
c'erano ste 2-3 tizie esaltate dal brasile,con costanzo in crisi ormonale che gli chiede dove sono le vere brasiliane stangone con le gambe lunghe 2 metri,al che una si è girata mostrando il culo(vestita eh),mio dio che tristezza
ieri cambiando canale ho visto a notti mondiali costanzo e galeazzi che intervistavano(penso a roma)tifosi/e brasiliane post partita,na roba agghiacciante,frasi a caso totalmente.
c'erano ste 2-3 tizie esaltate dal brasile,con costanzo in crisi ormonale che gli chiede dove sono le vere brasiliane stangone con le gambe lunghe 2 metri,al che una si è girata mostrando il culo(vestita eh),mio dio che tristezza
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Perchè ti fai del male guardando quella roba?lele_warriors wrote: mio dio,non c'è limite al peggio

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

avevo cambiato 2 minuti perchè c'era pubblicità,poi a quel punto dovevo vedere a che punto arrivavanoshilton wrote: Perchè ti fai del male guardando quella roba?
spero di trovare il video,perchè meritava decisamente :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lele_warriors
- Pro

trovatoooooooooooooooooooooooo
minuto 46.30
spettacolo

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv. ... 06-28&vc=1
minuto 46.30
spettacolo
- azazel
- Pro

AGGHIACCIANTE.lele_warriors wrote: trovatoooooooooooooooooooooooo
minuto 46.30
spettacolo![]()
![]()
![]()
siete i peggiori, sietei i peggiori, come gli italiani
Join the third.
- lebronpepps
- Pro

Un pezzo di brutta televisione,mamma mia che brutta roba...lele_warriors wrote: trovatoooooooooooooooooooooooo
minuto 46.30
spettacolo![]()
![]()
![]()
MA DOVE LE AVETE LASCIATE LE BRASILIANE??
-
rene144
- Pro

Compagnoni è dislessico? Fatica a dire Okubo e spessissimo lo chiama Obuko, che sembra il nome di un femminiello napoletano.
-
Manu Ginobili
- Senior

Anche Pantsil (pronuncia Panzill) del Ghana è di origine napoletana (cit.)rene144 wrote: Compagnoni è dislessico? Fatica a dire Okubo e spessissimo lo chiama Obuko, che sembra il nome di un femminiello napoletano.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- Pozz4ever
- Pro

dotta citazione...Manu Ginobili wrote: Anche Pantsil (pronuncia Panzill) del Ghana è di origine napoletana (cit.)

-
rene144
- Pro

Comunque probabilmente è davvero dislessico. Dopo Okubo che è diventato Obuko, nella ripresa Alcaraz è diventato Alcazar.
- lele_warriors
- Pro

immaginavo avreste apprezzato :lol2:lebronpepps wrote: Un pezzo di brutta televisione,mamma mia che brutta roba...
MA DOVE LE AVETE LASCIATE LE BRASILIANE??
- azazel
- Pro

425,350rene144 wrote: Comunque probabilmente è davvero dislessico. Dopo Okubo che è diventato Obuko, nella ripresa Alcaraz è diventato Alcazar.
Join the third.