Re: Try Out telecronista Nfl Dahlia
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
In bocca al lupo ragazzi! E complimenti ancora a Dahlia per l'iniziativa!
Most improved forumist 2009

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Forza ragazzi, tifiamo per voi! 
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
dai ragazzi 
però senza aza non vale
però senza aza non vale
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
In bocca al lupo a che farà il provino, fatevi onore! 
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
- saints68
- Senior

Dave,quando sarai al commento(perche' ti pigliano)come pensi di gestire la tua vita con la trasferta domenicale a Roma?
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Semplicissimo: col divorzio. :gazza:saints68 wrote: Dave,quando sarai al commento(perche' ti pigliano)come pensi di gestire la tua vita con la trasferta domenicale a Roma?
-
AMV
- Rookie

Innanzi tutto, grazie ragazzi per l'entusiasmo dimostrato.
Devo dirvi che il "probabile" utilizzo del migliore telecronista del Try Out sta diventando di fatto un "certo" (forse allargato anche al secondo), visto che abbiamo preso anche 50 gare NCAA.
Pensavo però di essere stato chiaro per tutti. Se volete partecipare nel messaggio che mi inviate il minimo indispensabile, oltre a un piccolo riassunto delle vostre esperienze, è nome e cognome più email. Ora, senza fare citazioni pubbliche, qualcuno ha messo solo il nome di battesimo o al massimo nome e cognome.
L'eventuale convocazione al Try Out avverrà tramite email, per cui se non me la mandate non posso di fatto selezionarvi. Invito coloro che hanno già spedito un messaggio a ricontrollare quanto mi hanno scritto.
Se siete d'accordo la prossima settimana posterò la lista dei partecipanti di questo forum.
AMV
PS Pap, se fai richiesta di paretecipazione, il solo essere tifoso dei Broncos ti fa guadagnare 10 punti dei totali 20 previsti come massimo di giudizio per essere ammessi al Try Out...
Devo dirvi che il "probabile" utilizzo del migliore telecronista del Try Out sta diventando di fatto un "certo" (forse allargato anche al secondo), visto che abbiamo preso anche 50 gare NCAA.
Pensavo però di essere stato chiaro per tutti. Se volete partecipare nel messaggio che mi inviate il minimo indispensabile, oltre a un piccolo riassunto delle vostre esperienze, è nome e cognome più email. Ora, senza fare citazioni pubbliche, qualcuno ha messo solo il nome di battesimo o al massimo nome e cognome.
L'eventuale convocazione al Try Out avverrà tramite email, per cui se non me la mandate non posso di fatto selezionarvi. Invito coloro che hanno già spedito un messaggio a ricontrollare quanto mi hanno scritto.
Se siete d'accordo la prossima settimana posterò la lista dei partecipanti di questo forum.
AMV
PS Pap, se fai richiesta di paretecipazione, il solo essere tifoso dei Broncos ti fa guadagnare 10 punti dei totali 20 previsti come massimo di giudizio per essere ammessi al Try Out...
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
dici così perché non hai mai sentito la sua voce. Quei 10 punti li riperde tutti in 2 secondiAMV wrote: PS Pap, se fai richiesta di paretecipazione, il solo essere tifoso dei Broncos ti fa guadagnare 10 punti dei totali 20 previsti come massimo di giudizio per essere ammessi al Try Out...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- ston78
- Rookie

AMV wrote: visto che abbiamo preso anche 50 gare NCAA.
Anche io faccio un grandissimo in bocca al lupo a tutti quelli di Playit che partecipano e sono sicuro che vista la competenza mostrata in radio sarà una bellissima sfida.
GO Playit
- davelavarra
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Io mi trasferisco là e dò casa mia a Strembald. :lol2:saints68 wrote: Dave,quando sarai al commento(perche' ti pigliano)come pensi di gestire la tua vita con la trasferta domenicale a Roma?
Ti ringrazio tanto veramente, ma non credo sarà una passeggiata.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
:lol2:rowiz wrote: dici così perché non hai mai sentito la sua voce. Quei 10 punti li riperde tutti in 2 secondi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!