beh, se mettono Mazzola a capo del calcio finalmente la FIGC potrà stampare i documenti ufficiali con il suo nome reale.
Federazione Interista Giuoco Calcio.
Nel frattempo, dopo il deferimento di Blanc e Secco, aspettiamo di conoscere le conclusioni del Superprocuratore sulla faccenda Moratti-Preziosi; la data ultima, salvo proroghe, è l'8 Lugio. Stay tuned...
rene144 wrote:
Ieri sera passavo davanti ad un chioschetto che aveva Rai1 accesa durante il Tg della Sera. Non ho sentito tutto, ma ho sentito chiaramente che il GUP di Milano avrebbe definito Tronchetti Provera "teste inattendibile" e le attività della Telecom "molto gravi ed estese". C'entrava col processo di Napoli? C'entrerà?
Il processo Telecom sta prendendo una brutta piega per alcuni potentati. La GUP di Milano sembra una con gli attributi, ha sconfessato il lavoro dei colleghi, che avevano ritenuto Tronchetti innocente, e sta seguendo una pista ben precisa, tanto che ha già chiarito come Telecom, Pirelli e Inter, lei le consideri una cosa sola, una sorta di unica azienda.
E' prestissimo per cantare vittoria, ma almeno sembra che, ora come ora, in questo processo stia uscendo una verità per troppo tempo celata.
Mi piace ricordare che un certo Enzo Biagi nel 2006, al tramonto di calciopoli, per commentare le sentenze avesse fatto riferimento proprio allo "Scandalo Telecom", adducendo al fatto che Moggi lo avessero fatto passare per il cattivo da dare in pasto al popolino per coprire uno dei più grossi scandali italiani del secondo dopoguerra. Chissà, magari un giorno scopriremo che aveva ragione...