Che vittime!!! :lol2:datruth34 wrote: è incredibile comunque come avere una visione ribaltata di quello che succede... vorrei ricordarti che una marea di tifosi celtics che abitavano questo forum se ne sono andati perché rispondendo a provocazioni sono stati fatti passare x provocatori...
se io rispondo a dei video postati x mettere le mani avanti parlando di arbitri del 2010, di quelli del 2008 etc etc etc... io passo x provocatore... e anche tu che vuoi passare x tifoso moderato cadi in questo tranello...
Io sono un provocatore, lo ammetto senza problemi. Ma, a mia volta, non mi indispettisco se qualcuno viene nel topic dei Lakers, come spesso accade, a sparare sentenze. Io l'ho fatto, voi l'avete fatto (scusa Maxdance se generalizzo)... quindi perchè, ora che avete perso la finale, saltano fuori dei post che dicono "poveretti, non sanno vincere" o anche di peggio. Dai, rendiamoci conto.
Io provoco semplicemente per discutere, perchè spesso le conversazioni non hanno mordente, son sempre le solite due o tre cazzate. Se uno che rompe i coglioni per due anni perchè Fra81 ha dichiarato che gara2 nel 2008 è stata condizionata dagli arbitri, poi me lo ritrovo su ICP a lamentarsi a sua volta delle casacche grigie in una partita dall'andamento speculare, allora glielo faccio notare; non mi interessa nulla se ha scritto quel determinato commento sul cito Celtico o su Playit.
Vi dirò anche che i tifosi Lakers ci stanno andando parecchio piano con gli sfottò, visti i precedenti. Questo forse perchè il forum è più educato... o forse perchè c'è molta gente nuova. Fattostà che vi state lamentando (generalizzo ancora) per quello che io considero nulla. E ne avremmo avuti di sassolini nelle scarpe da toglierci. :lol2:
Poi se un tipo calmo come Maxdance mi viene a dire che provoco forse ha ragione. Magari sbaglio perchè, alla resa dei conto, lui, ZeGenius, o altri non c'entrano nulla con le mie polemiche. Però purtroppo questo è un forum pubblico e quindi, ogni tanto, le persone si devono sorbire anche le mie sbraitate come io subisco certe minchiate che vengono dette ogni giorno o i post di una riga o la gente che chiede a che ora c'è la partita quando potrebbe benissimo digitare "www.nba.com" e guardarci.