Re: Celtic Pride

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Redondo15

Post by Redondo15 »

datruth34 wrote: è incredibile comunque come avere una visione ribaltata di quello che succede... vorrei ricordarti che una marea di tifosi celtics che abitavano questo forum se ne sono andati perché rispondendo a provocazioni sono stati fatti passare x provocatori...
se io rispondo a dei video postati x mettere le mani avanti parlando di arbitri del 2010, di quelli del 2008 etc etc etc... io passo x provocatore... e anche tu che vuoi passare x tifoso moderato cadi in questo tranello...
Che vittime!!! :lol2:
Io sono un provocatore, lo ammetto senza problemi. Ma, a mia volta, non mi indispettisco se qualcuno viene nel topic dei Lakers, come spesso accade, a sparare sentenze. Io l'ho fatto, voi l'avete fatto (scusa Maxdance se generalizzo)... quindi perchè, ora che avete perso la finale, saltano fuori dei post che dicono "poveretti, non sanno vincere" o anche di peggio. Dai, rendiamoci conto. :disgusto:
Io provoco semplicemente per discutere, perchè spesso le conversazioni non hanno mordente, son sempre le solite due o tre cazzate. Se uno che rompe i coglioni per due anni perchè Fra81 ha dichiarato che gara2 nel 2008 è stata condizionata dagli arbitri, poi me lo ritrovo su ICP a lamentarsi a sua volta delle casacche grigie in una partita dall'andamento speculare, allora glielo faccio notare; non mi interessa nulla se ha scritto quel determinato commento sul cito Celtico o su Playit.
Vi dirò anche che i tifosi Lakers ci stanno andando parecchio piano con gli sfottò, visti i precedenti. Questo forse perchè il forum è più educato... o forse perchè c'è molta gente nuova. Fattostà che vi state lamentando (generalizzo ancora) per quello che io considero nulla. E ne avremmo avuti di sassolini nelle scarpe da toglierci. :lol2:
Poi se un tipo calmo come Maxdance mi viene a dire che provoco forse ha ragione. Magari sbaglio perchè, alla resa dei conto, lui, ZeGenius, o altri non c'entrano nulla con le mie polemiche. Però purtroppo questo è un forum pubblico e quindi, ogni tanto, le persone si devono sorbire anche le mie sbraitate come io subisco certe minchiate che vengono dette ogni giorno o i post di una riga o la gente che chiede a che ora c'è la partita quando potrebbe benissimo digitare "www.nba.com" e guardarci.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

volevo solo fare complimenti ai celtics(che non mi sono mai stati simpatici),anche se avete perso avete fatto la vostra parte alla grande,bravi :applauso:

p.s. non tifo lakers
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

azz a non essere nel forum spesso non capisco mai quando gli utenti "storici" si sfottono in modo amichevole o no :gogogo: :gogogo:

in ogni caso ringrazio i Celtici per avermi regalato la finale più bella della mia vita(tra quelle in diretta ovvio) e una Gara 7 spettacolo.

Solo da 2 squadre superlative poteva uscire una serie così. Quindi tanti complimenti a voi
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

According to sources, Danny Ainge has spoken with Kevin McHale about his potential interest in coaching the Celtics should Doc Rivers leave.

Ainge and McHale, former teammates in the 1980s, are in constant contact.

http://sports.espn.go.com/boston/nba/co ... id=5304011
Last edited by DNGMRZ on 19/06/2010, 22:46, edited 1 time in total.
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

Visto che mi sono dovuto leggere pagine e pagine di polemiche cercando di avere più info sull'eventuale ritiro di Sheed( naturalmente argomento appena accennato...) mi sento di dire la mia.

FATE RIDERE, siete le due squadre più titolate dell'NBA e per l'ennessima volta avete messo in scena una serie finale pazzesca! Avete scritto un capitolo della storia NBA... e guardate dove andate a finire ! A scannarvi per delle cazzate!! prima di tutto in ogni post prima dei dovuti sfotto( che ci stanno e ci staranno sempre, e chi ha perso li deve ricevere a testa bassa, e credetemi tifando inter, Knicks e Mets so cosa vuol dire!:lol2:) bisognerebbe complimentarsi con gli avversari per come hanno giocato perchè mi Sarebbe piaciuto vedere le facce di tutti prima gara 7( sia verdoni che lacustri) facile poi fare gli spavaldi!

Nei topic di due franchigie del genere dopo una finale del genere ti aspetti commenti DEGNI di queste due squadre! Andatevi a leggere i topic di tutte le altre franchigie "mortali" che sono fuori da mesi.... forse capite a cosa serve il forum! Non so voi ma io mi sono iscritto per confrontarmi su questioni un po più interessanti di chi ha insultato chi nel 2008 o nel 2010. Sembrate gli ultras di calcio. Festeggiate/ mandate giu il boccone amaro  e iniziate ad analizzare le situazioni perchè i verdoni non sanno nemmeno che forma avra il roster l'anno prossimo mentre i lacustri avranno un Kobe con un anno in più che dovra fromteggiare un lebron con una squadra seria e con una voglia di vincere infinita. 

Scusate lo sfogo ma visto che io( come altri) ci siamo beccati 1000 vostri post dal significato nullo, voi ve ne beccate uno mio. Ci si risente quando si parlerà di basket! 

Sciao beli :lol2:
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

DNGMRZ wrote: According to sources, Danny Ainge has spoken with Kevin McHale about his potential interest in coaching the Celtics should Doc Rivers leave.

Ecco McHale allenatore non sarebbe un bel punto di partenza per me...
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

DNGMRZ wrote: According to sources, Danny Ainge has spoken with Kevin McHale about his potential interest in coaching the Celtics should Doc Rivers leave.

E il cerchio si chiude..  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

Redondo15 wrote: Che vittime!!! :lol2:
Io sono un provocatore, lo ammetto senza problemi. Ma, a mia volta, non mi indispettisco se qualcuno viene nel topic dei Lakers, come spesso accade, a sparare sentenze. Io l'ho fatto, voi l'avete fatto (scusa Maxdance se generalizzo)... quindi perchè, ora che avete perso la finale, saltano fuori dei post che dicono "poveretti, non sanno vincere" o anche di peggio. Dai, rendiamoci conto. :disgusto:
Io provoco semplicemente per discutere, perchè spesso le conversazioni non hanno mordente, son sempre le solite due o tre cazzate. Se uno che rompe i coglioni per due anni perchè Fra81 ha dichiarato che gara2 nel 2008 è stata condizionata dagli arbitri, poi me lo ritrovo su ICP a lamentarsi a sua volta delle casacche grigie in una partita dall'andamento speculare, allora glielo faccio notare; non mi interessa nulla se ha scritto quel determinato commento sul cito Celtico o su Playit.
Vi dirò anche che i tifosi Lakers ci stanno andando parecchio piano con gli sfottò, visti i precedenti. Questo forse perchè il forum è più educato... o forse perchè c'è molta gente nuova. Fattostà che vi state lamentando (generalizzo ancora) per quello che io considero nulla. E ne avremmo avuti di sassolini nelle scarpe da toglierci. :lol2:
Poi se un tipo calmo come Maxdance mi viene a dire che provoco forse ha ragione. Magari sbaglio perchè, alla resa dei conto, lui, ZeGenius, o altri non c'entrano nulla con le mie polemiche. Però purtroppo questo è un forum pubblico e quindi, ogni tanto, le persone si devono sorbire anche le mie sbraitate come io subisco certe minchiate che vengono dette ogni giorno o i post di una riga o la gente che chiede a che ora c'è la partita quando potrebbe benissimo digitare "www.nba.com" e guardarci.
io stavo rispondendo a N3lo e in ogni caso il mio riferimento non era rivolto a te... quello che hanno scritto altri non mi interessa, io rispondo x quello che scrivo io  :D
tra l'altro con te riuscivo anche a parlare di basket in modo equilibrato, poi quando siete diventati un po' più forti e noi un po' più vecchi hai perso un po' la trabisonda  :thumbup:
si fa x ridere eh... :lmao:
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

lebronpepps wrote: Ecco McHale allenatore non sarebbe un bel punto di partenza per me...
Nemmeno per me.
Speriamo ci ripensi il Doc.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Mr. Clutch wrote: E il cerchio si chiude..  :lol2:
Lui ha costruito questo ciclo e lui lo distrugge  :lol2:

Attendo la vostra scelta nel caso in cui PJ vada via allora,Jerry West è tra i candidati??  :lol2:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

lebronpepps wrote: Lui ha costruito questo ciclo e lui lo distrugge  :lol2:

Attendo la vostra scelta nel caso in cui PJ vada via allora,Jerry West è tra i candidati??  :lol2:
Chris Wallace  :metal:

:gogogo:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

datruth34 wrote: è incredibile comunque come avere una visione ribaltata di quello che succede... vorrei ricordarti che una marea di tifosi celtics che abitavano questo forum se ne sono andati perché rispondendo a provocazioni sono stati fatti passare x provocatori...
se io rispondo a dei video postati x mettere le mani avanti parlando di arbitri del 2010, di quelli del 2008 etc etc etc... io passo x provocatore... e anche tu che vuoi passare x tifoso moderato cadi in questo tranello...

tutti belli i discorsi che leggo oggi da voi, chiamiamola distensione :)

il problema e' ahime' che ricordo bene tutti i messaggi che ci furono dopo gara6 del 2008 da parte vostra...e quelli finora di redo e qualcuno mio e di qualche altro in confronto sono veramente poca cosa...non ci fu rispetto per Kobe e Phil Jackson (gente che aveva vinto qualcosina..) ne' sul forum ne' in campo dove si festeggiava con secchiate di ghiaccio in campo a meta' quarto periodo. Non ci fu nessuno che parlo' delle nostre assenze, tutti si rifiutarono di valutarle come possibile fattore, nessuno (sponda celtics si salvarono 2 o3) che ci fece i complimenti di una stagione cmq fantastica da parte dei lakers (considerando soprattutto le prospettive d'inizio stagione)..ci fu solo un numero esorbitante di celtici e gufi che postavano solo per denigrare e sfottere i due sopracitati...ed il bello di tutto e' che io quelle cose le ho accettate perche' fanno parte della sconfitta, anzi le ho viste come base di partenza per trovare gli stimoli giusti negli anni a venire...invece qui si legge il solito vittimismo e si chiamano in causa anche moderatori e capi vari..andiamo su io ho visto di peggio e se volete li andiamo a rivedere quei posts  :)
GOAT AVEVA TORTO
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Noodles wrote: tutti belli i discorsi che leggo oggi da voi, chiamiamola distensione :)

il problema e' ahime' che ricordo bene tutti i messaggi che ci furono dopo gara6 del 2008 da parte vostra...e quelli finora di redo e qualcuno mio e di qualche altro in confronto sono veramente poca cosa...non ci fu rispetto per Kobe e Phil Jackson (gente che aveva vinto qualcosina..) ne' sul forum ne' in campo dove si festeggiava con secchiate di ghiaccio in campo a meta' quarto periodo. Non ci fu nessuno che parlo' delle nostre assenze, tutti si rifiutarono di valutarle come possibile fattore, nessuno (sponda celtics si salvarono 2 o3) che ci fece i complimenti di una stagione cmq fantastica da parte dei lakers (considerando soprattutto le prospettive d'inizio stagione)..ci fu solo un numero esorbitante di celtici e gufi che postavano solo per denigrare e sfottere i due sopracitati...ed il bello di tutto e' che io quelle cose le ho accettate perche' fanno parte della sconfitta, anzi le ho viste come base di partenza per trovare gli stimoli giusti negli anni a venire...invece qui si legge il solito vittimismo e si chiamano in causa anche moderatori e capi vari..andiamo su io ho visto di peggio e se volete li andiamo a rivedere quei posts  :)
Ah ah ah :stralol:, i nodi sono venuti al pettine e la vendetta è stata molto più bella :naughty:. Si osa paragonare quella gara2 2008, con gara7 2010...no dico ma con che coraggio vi permettete :lol2:? E non finisce qui. Si osa dimenticare le assenze di Bynum e Ariza che in più di un'occasione vennero etichettate, da Ancilli e datruth34 in primo luogo, ma anche da altri, come delle bazzecole inutili ("ma che volete paragonare quelle assenze a quella di Kg nel 2009??"). No dico, giocavamo con Radmanovic e Walton fissi sul Pierce di due anni fa, quello forte per davvero anche se un po' troppo carrozzina dipendente :lmao:. Giusto così per dare la misura della situazione. Appena si è fatto male Perkins subito a fare le piagnine e a piangervi addosso quando noi con Bynum mezzo rotto, neanche al 30%, siamo stati zitti e siamo andati avanti per la nostra strada. Per non parlare poi di un Kobe che ha vinto non essendo nemmeno al 50%.

Avete perso gara7 in maniera limpida, vi siete fatti rimontare 13 punti in una partita agli 80. Equivalenti più o meno a 30 punti in una partita ai 110. Gara4 del 2008? Ma questa è molto peggio... :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Tra la fine del terzo quarto e tutto l'ultimo periodo, anche a causa della nostra difesa ma soprattutto per il fatto che in attacco non siete stati capaci di mettere un canestro (vedi Allen e Pierce) e vi lamentate di arbitri? Ma per favore. Anzi no, lamentatevi, che godo ancora di più.

Tutto il buonismo, i complimenti, gli auguri di alcuni dei tifosi lacustri? Ma de che? Ma de che cosa? Ma che stamo a scherzà? Dopo gara6 di due anni ci avete sparato contro merda su merda. Ora ve la riprendete indietro, almeno da parte di quegli utenti che non dimenticano lo scempio del 2008. Di quelli che c'erano qui dentro, di quelli che hanno sofferto e che dovevano ascoltare un'idiozia dietro l'altra. Ora tocca a voi soffrire e il modo in cui è arrivata 'sta vittoria, il modo in cui avete perso per la prima volta dai colori gialloviola in gara7 è la gioia, la goduria più grande e più pura che si potesse immaginare e che potesse materializzarsi.

Au revoir :forza:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Direi che a questo punto si può tranquillamente tornare a parlare dei Celtics e di finirla con 'ste bambinate.
Grazie.
Image - Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

L'apertura del topic è fantastica.  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
La prosecuzione del topic un pò meno.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Locked