Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sempre auguri 

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Tanti auguri 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ricominciamo a correre!
alla fine buono Benitez, gran coraggio ad arrivare subito dopo Mourinho, uno che distruggerebbe chiunque osi arrivare dopo di lui, ma Benitez ha personalita' prima che doti tecniche, sa quel che vuole e non e' e non sara' un epigono, ma semplicemente lui stesso.
Detto questo, se ne porta un paio dal Liverpool e' anche meglio
alla fine buono Benitez, gran coraggio ad arrivare subito dopo Mourinho, uno che distruggerebbe chiunque osi arrivare dopo di lui, ma Benitez ha personalita' prima che doti tecniche, sa quel che vuole e non e' e non sara' un epigono, ma semplicemente lui stesso.
Detto questo, se ne porta un paio dal Liverpool e' anche meglio
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Grandissimo distillato di intelligenza, educazione, umanità e simpatia di Benitez.
Mou ha fallito in una sola cosa: ottenere il rispetto, il riconoscimento totale e la stima umana degli avversari. Tutte cose che non gli interessavano.
Vincere e convincere tutti è più difficile, ma grazie a Rafa renderà più facile dire "bravi e complimenti" all'Inter anche ai più ostici tifosi rivali, anche 6 volte.
Mou ha fallito in una sola cosa: ottenere il rispetto, il riconoscimento totale e la stima umana degli avversari. Tutte cose che non gli interessavano.
Vincere e convincere tutti è più difficile, ma grazie a Rafa renderà più facile dire "bravi e complimenti" all'Inter anche ai più ostici tifosi rivali, anche 6 volte.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- tzara
- Pro

Parliamo di mercato: Qui --> http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... izia=21286
Parlano di una possibilie trattativa interessante sull'asse Inter-Tottenham, visto il loro interessamento per Muntari e il nostro per un esterno.
La questione sarebbe: mandare Muntari a nord di Londra assieme ad un conguaglio (quantificabile attorno alla decina di milioni) per prendersi Gareth Bale che comporrebbe un'interessantissima coppia di fluidificanti giovini con il lancio di Santon.
Parlano di una possibilie trattativa interessante sull'asse Inter-Tottenham, visto il loro interessamento per Muntari e il nostro per un esterno.
La questione sarebbe: mandare Muntari a nord di Londra assieme ad un conguaglio (quantificabile attorno alla decina di milioni) per prendersi Gareth Bale che comporrebbe un'interessantissima coppia di fluidificanti giovini con il lancio di Santon.
- mookie#22
- Senior

AHAHAHAHA...Gerry Donato wrote: Grandissimo distillato di intelligenza, educazione, umanità e simpatia di Benitez.
Vincere e convincere tutti è più difficile, ma grazie a Rafa renderà più facile dire "bravi e complimenti" all'Inter anche ai più ostici tifosi rivali, anche 6 volte.![]()
'tacci tua!.. Hai fatto la descrizione di Leonardo (:notworthy:)
"Bravi e complimenti" lo senti dire quando vinci e Mourinho VINCE.
Benitez si vedrà, mi accontenterei facesse la metà di quello che se n'è appena andato.
PS: "Mou ha fallito" lo poteva scrivere giusto un milanista.
Last edited by mookie#22 on 15/06/2010, 13:33, edited 1 time in total.
-
Gilbertology
- Pro

Umanamente Benitez mi piace molto. Spero sarà anche vincente come Josè

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Ma bisogna per forza essere antipatici, isterici o maleducati per vincere?mookie#22 wrote: AHAHAHAHA...
'tacci tua!.. Hai fatto la descrizione di Leonardo (:notworthy:)
"Bravi e complimenti" lo senti dire quando vinci e Mourinho VINCE.
Benitez si vedrà, mi accontenterei facesse la metà di quello che se n'è appena andato.
PS: "Mou ha fallito" lo poteva scrivere giusto un milanista.
Ancelotti, Hodgson, Benitez, Simoni dimostrano di no.
Credo di essere uno dei più grandi Mourinhani non interisti del pianeta per molti aspetti e di aver passato un anno intero a riconoscergli grandi meriti tecnici, ma non si può nemmeno nascondere la colata di antipatia che Mou ha attirato sui neroazzurri, volutamente!
A cui giustamente il popolo interista risponde con un chi se ne frega cubitale, ineccepibile! Specie alla luce del ruolo di capo popolo che avuto e che sempre avrà il portoghese.
L'antipatia, la chiusura a riccio su se stessi, l'Inter prima di tutto e contro tutti, sono state alcune delle chiavi della vostra riscrittura della storia; ora non si può essere sia Mourinhiani che simpatici! :lol2:
D'altronde spesso chi vince tanto è antipatico, si sa. Ma non sempre, e Rafa ne è l'esempio!
Noi tifosi rossoneri abbiamo subito la più grande delusione della storia da Benitez, ma vi sfido a portare qua un solo milanista che non abbia stima della persona e dell'allenatore.
E vedrete che ci saranno molti più juventini, milanisti e romanisti ben disposti a dirvi BRAVI!
Ma giustamente a voi continuerà a non fregare lo stesso: chi vince esulta, chi perde spiega o si lamenta.
Last edited by Gerry Donato on 15/06/2010, 13:47, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
- mookie#22
- Senior

-
anima_ardente
- Pro

Della prima conferenza stampa di Benitez sono molto soddisfatto, mi ha fatto un'ottima impressione. Risposte simpatiche ed intelligenti.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
L'avevo già detto ma dopo aver visto la presentazione lo ribadisco...finalmente una persona per bene sulla panchina dell'Inter..sicuramente ci risparmieremo tante polemiche e tante pagliacciate inutili quest'anno...
- tzara
- Pro

Francilive verra' nuovamente superato da Dazed nel conto dei post.Pove wrote: L'avevo già detto ma dopo aver visto la presentazione lo ribadisco...finalmente una persona per bene sulla panchina dell'Inter..sicuramente ci risparmieremo tante polemiche e tante pagliacciate inutili quest'anno...
-
anima_ardente
- Pro

Bene che sia educato però deve anche farci vincere...Pove wrote: L'avevo già detto ma dopo aver visto la presentazione lo ribadisco...finalmente una persona per bene sulla panchina dell'Inter..sicuramente ci risparmieremo tante polemiche e tante pagliacciate inutili quest'anno...
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
maddai che titolo è :lol2:
Vergogna (cit.) !!! :lol2:
Vergogna (cit.) !!! :lol2:
-
ANDREA ILB
- Senior

Speculazioni sul mercato? Gerrard pare proprio non arrivi, si parla di Mascherano e addirittura di Lampard 
Opinione mia, andrebbe rafforzata la fascia sinistra con un ala ed un terzino, non mi sbilancio sui nomi perché non ho proprio idea di che situazione ci sia nel mercato internazionale.
Opinione mia, andrebbe rafforzata la fascia sinistra con un ala ed un terzino, non mi sbilancio sui nomi perché non ho proprio idea di che situazione ci sia nel mercato internazionale.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]