Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sempre auguri  :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Tanti auguri  :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Ricominciamo a correre!

alla fine buono Benitez, gran coraggio ad arrivare subito dopo Mourinho, uno che distruggerebbe chiunque osi arrivare dopo di lui, ma Benitez ha personalita' prima che doti tecniche, sa quel che vuole e non e' e non sara' un epigono, ma semplicemente lui stesso.

Detto questo, se ne porta un paio dal Liverpool e' anche meglio  :forza:
Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Grandissimo distillato di intelligenza, educazione, umanità e simpatia di Benitez.

Mou ha fallito in una sola cosa: ottenere il rispetto, il riconoscimento totale e la stima umana degli avversari. Tutte cose che non gli interessavano.
Vincere e convincere tutti è più difficile, ma grazie a Rafa renderà più facile dire "bravi e complimenti" all'Inter anche ai più ostici tifosi rivali, anche 6 volte.  :gogogo:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Parliamo di mercato: Qui --> http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... izia=21286
Parlano di una possibilie trattativa interessante sull'asse Inter-Tottenham, visto il loro interessamento per Muntari e il nostro per un esterno.

La questione sarebbe: mandare Muntari a nord di Londra assieme ad un conguaglio (quantificabile attorno alla decina di milioni) per prendersi Gareth Bale che comporrebbe un'interessantissima coppia di fluidificanti giovini con il lancio di Santon.
Image
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Gerry Donato wrote: Grandissimo distillato di intelligenza, educazione, umanità e simpatia di Benitez.

Mou ha fallito in una sola cosa: ottenere il rispetto, il riconoscimento totale e la stima umana degli avversari. Tutte cose che non gli interessavano.
Vincere e convincere tutti è più difficile, ma grazie a Rafa renderà più facile dire "bravi e complimenti" all'Inter anche ai più ostici tifosi rivali, anche 6 volte.  :gogogo:
AHAHAHAHA...
'tacci tua!.. Hai fatto la descrizione di Leonardo (:notworthy:)
"Bravi e complimenti" lo senti dire quando vinci e Mourinho VINCE.
Benitez si vedrà, mi accontenterei facesse la metà di quello che se n'è appena andato.

PS: "Mou ha fallito" lo poteva scrivere giusto un milanista.
Last edited by mookie#22 on 15/06/2010, 13:33, edited 1 time in total.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Umanamente Benitez mi piace molto. Spero sarà anche vincente come Josè :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

mookie#22 wrote: AHAHAHAHA...
'tacci tua!.. Hai fatto la descrizione di Leonardo (:notworthy:)
"Bravi e complimenti" lo senti dire quando vinci e Mourinho VINCE.
Benitez si vedrà, mi accontenterei facesse la metà di quello che se n'è appena andato.

PS: "Mou ha fallito" lo poteva scrivere giusto un milanista.
Ma bisogna per forza essere antipatici, isterici o maleducati per vincere?
Ancelotti, Hodgson, Benitez, Simoni dimostrano di no.

Credo di essere uno dei più grandi Mourinhani non interisti del pianeta per molti aspetti e di aver passato un anno intero a riconoscergli grandi meriti tecnici, ma non si può nemmeno nascondere la colata di antipatia che Mou ha attirato sui neroazzurri, volutamente!

A cui giustamente il popolo interista risponde con un chi se ne frega cubitale, ineccepibile! Specie alla luce del ruolo di capo popolo che avuto e che sempre avrà il portoghese.

L'antipatia, la chiusura a riccio su se stessi, l'Inter prima di tutto e contro tutti, sono state alcune delle chiavi della vostra riscrittura della storia; ora non si può essere sia Mourinhiani che simpatici!  :lol2:

D'altronde spesso chi vince tanto è antipatico, si sa. Ma non sempre, e Rafa ne è l'esempio!
Noi tifosi rossoneri abbiamo subito la più grande delusione della storia da Benitez, ma vi sfido a portare qua un solo milanista che non abbia stima della persona e dell'allenatore.

E vedrete che ci saranno molti più juventini, milanisti e romanisti ben disposti a dirvi BRAVI!
Ma giustamente a voi continuerà a non fregare lo stesso: chi vince esulta, chi perde spiega o si lamenta.  :gogogo:
Last edited by Gerry Donato on 15/06/2010, 13:47, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Gerry Donato wrote: Ma
yawn.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Della prima conferenza stampa di Benitez sono molto soddisfatto, mi ha fatto un'ottima impressione. Risposte simpatiche ed intelligenti.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

L'avevo già detto ma dopo aver visto la presentazione lo ribadisco...finalmente una persona per bene sulla panchina dell'Inter..sicuramente ci risparmieremo tante polemiche e tante pagliacciate inutili quest'anno...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Pove wrote: L'avevo già detto ma dopo aver visto la presentazione lo ribadisco...finalmente una persona per bene sulla panchina dell'Inter..sicuramente ci risparmieremo tante polemiche e tante pagliacciate inutili quest'anno...
Francilive verra' nuovamente superato da Dazed nel conto dei post.
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Pove wrote: L'avevo già detto ma dopo aver visto la presentazione lo ribadisco...finalmente una persona per bene sulla panchina dell'Inter..sicuramente ci risparmieremo tante polemiche e tante pagliacciate inutili quest'anno...
Bene che sia educato però deve anche farci vincere...
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

maddai che titolo è  :lol2:

Vergogna (cit.) !!! :lol2:
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Speculazioni sul mercato? Gerrard pare proprio non arrivi, si parla di Mascherano e addirittura di Lampard  :forza:

Opinione mia, andrebbe rafforzata la fascia sinistra con un ala ed un terzino, non mi sbilancio sui nomi perché non ho proprio idea di che situazione ci sia nel mercato internazionale.
Locked