Alla faccia delle ferie!multiple wrote: Io non ci sono quasi mai (sono ancora molto impegnato nei party post Super Bowl):
out dal 2 al 6 giugno
dal 12 giugno al 4 luglio
dal 16 al 31 luglio
Io non dovrei avere particolari problemi.

Alla faccia delle ferie!multiple wrote: Io non ci sono quasi mai (sono ancora molto impegnato nei party post Super Bowl):
out dal 2 al 6 giugno
dal 16 al 31 luglio

Agosto potrei avere ferie (nel senso: le ferie le ho di sicuro, spero di avere i soldi) quindi anche per me Giugno e Luglio ok, si lavora ma non dovrei frenare il draft più di quanto non abbia fatto sempre (quindi molto) :lol2:chinasky wrote: Comunque giugno e luglio sono ok, si lavora ma non dovrei frenare il draft più di quanto non abbia fatto in altre stagioni (quindi poco). :gazza:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)

Tu non capisci tante cose, non è che ce le devi elencare tutte.KingKaiv wrote: Io tra l'altro non capisco

Sono più di quelle che tu odi?azazel wrote: Tu non capisci tante cose, non è che ce le devi elencare tutte.

In verità, da indagini strettamente segrete, si è scoperto che aza stava programmando un piano di furti in appartamenti e villette in combutta con una banda di extracomunitari...KingKaiv wrote: Io tra l'altro non capisco ogni volta il perché di questo siparietto qui in cui tutti noi indichiamo quali sono i periodi che ci vanno bene e quali meno. Secondo me alla fine aza neanche legge e va a finire, come tutti gli anni, che sceglie in base a criteri assolutamente soggettivi. Come gli pare e piace insomma. Alla fine diventa una gara a chi ha più ferie, a chi fa il viaggio migliore ecc. Bah, proseguiamo...

alla faccia della crisi...multiple wrote: Io non ci sono quasi mai (sono ancora molto impegnato nei party post Super Bowl):
out dal 2 al 6 giugno
dal 16 al 31 luglio
vikings11 wrote: In verità, da indagini strettamente segrete, si è scoperto che aza stava programmando un piano di furti in appartamenti e villette in combutta con una banda di extracomunitari...![]()

Lo dici tu. Secondo me ce ne hai e come.Angyair wrote: Io non dovrei avere particolari problemi.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

La serieA è quella che sinora mi ha dato più indicazioni, al grido di the sooner, the better e abbinando gli impegni di multi con quelli di rocky ne viene fuori una considerazione piuttosto chiara: vi andrebbe di iniziare all' interno della settimana prossima? C' è di buono che multiple scegliendo per ultimo ha 2 scelte consecutive e quindi non sarà molto bloccante. In caso, campione in carica, potresti lasciar dette indicazioni per i giri che andranno nella tua prima finestra di assenza al fedele assioma? O se non vogliamo caricare di responsabilità il suddetto anche a me, van bene.azazel wrote: L' ordine di scelta per la serieA-Season4 sarà questo:
1. marcoair - PRESENTE - OUT 2 centrali di Agosto
2. vikings - PRESENTE - no problema
3. kaiv - PRESENTE - Prima è, meglio è.
4. davidyd - PRESENTE - Giugno e Luglio ok
5. rocky - PRESENTE - OUT 2-9 Luglio
6. teo - PRESENTE - no problema
7. ilya - PRESENTE - Prima è, meglio è, con preferenza in Giugno.
8. island - PRESENTE
9. gopats - PRESENTE - no problema
10. davelavarra - PRESENTE - OUT 21-31 Agosto
11. palermitano - PRESENTE
12. multiple - PRESENTE - OUT 2-6 Giugno, 12/6 al 4/7, 16-31 Luglio