Re: Il topic dei meeting...idee & proposte

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Ammasso
Senior
Senior
Posts: 1004
Joined: 26/05/2006, 17:36
Location: Trento

Re: Il topic dei meeting...idee & proposte

Post by Ammasso »

Se non ci sono di mezzo turni di coppa vari, quasi quasi parteciperei anch'io. Anche se son quasi stufo di andare lì in Via Cadorna  :lol2:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Il topic dei meeting...idee & proposte

Post by shilton »

Io sì per il sabato, no per la domenica abitando in questa cippa di Valle dimenticata da Dio.
E Bolzano sarebbe graditissima...

Fine agosto/inizio settembre sarebbe il massimo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Posts: 2396
Joined: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Location: CiPpi

Re: Il topic dei meeting...idee & proposte

Post by ItalianBlueJay »

...Ankara...
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Il topic dei meeting...idee & proposte

Post by Hobbit83 »

Certo che siamo malati, eh..... neanche finito il III, stiamo organizzando il IV!!  :sbadat:


Vi adoro!  :gogogo:  :forza:
Image
User avatar
pelato
Pro
Pro
Posts: 4437
Joined: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Location: Torino
Contact:

Re: Il topic dei meeting...idee & proposte

Post by pelato »

Hobbit83 wrote: Certo che siamo malati, eh..... neanche finito il III, stiamo organizzando il IV!!   :sbadat:


Vi adoro!  :gogogo:  :forza:
:notworthy:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
User avatar
thegrimreaper
Rookie
Rookie
Posts: 244
Joined: 09/03/2009, 15:44
MLB Team: Boston Red Sox

Re: Il topic dei meeting...idee & proposte

Post by thegrimreaper »

Hobbit83 wrote: Certo che siamo malati, eh..... neanche finito il III, stiamo organizzando il IV!!   :sbadat:


Vi adoro!  :gogogo:  :forza:
Jeterino ha gia' su la muta da catcher!!! Vedi tu!
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Il topic dei meeting...idee & proposte

Post by joesox »

Problematico per me.
Sono in ferie nel pavese lombardo fino al 13 agosto, quindi in teoria il 14-15 potrei essere a Bolzano, potrei perfino passare per Sondrio a raccogliere un portiere. E se la Manu fa autostop in Lomellina raccolgo anche lei visto che arrivo da lì.
E poi in sette stacchiamo tutti sul Tonale...

Ma immagino che Ferragosto sia impraticabile per molti.
The rare occurence of the expected.
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Il topic dei meeting...idee & proposte

Post by Rocky »

joesox wrote: Sono in ferie nel pavese lombardo fino al 13 agosto, quindi in teoria il 14-15 potrei essere a Bolzano, potrei perfino passare per Sondrio a raccogliere un portiere.
Un posto per una point guard eventualmente ce l'hai? :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Il topic dei meeting...idee & proposte

Post by Sberl »

joesox wrote: Problematico per me.
Sono in ferie nel pavese lombardo fino al 13 agosto, quindi in teoria il 14-15 potrei essere a Bolzano, potrei perfino passare per Sondrio a raccogliere un portiere. E se la Manu fa autostop in Lomellina raccolgo anche lei visto che arrivo da lì.
E poi in sette stacchiamo tutti sul Tonale...

Ma immagino che Ferragosto sia impraticabile per molti.


Nulla vieta di organizzare una cena in zona Lumbarda ad agosto eh :)

Per il meeting vero e proprio, Ferragosto credo proprio che per molti sia impraticabile.
Most improved forumist 2009
Image
Orioles
Rookie
Rookie
Posts: 373
Joined: 07/09/2009, 16:33
Location: Seoul

Re: Il topic dei meeting...idee & proposte

Post by Orioles »

Agosto è perfetto per me, è l'unico periodo dell'anno in cui mi troverò in Italia!  :forza:

Va benissimo anche il posto, dato che da casa mia non è molto lontano! :01:
ImageImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Il topic dei meeting...idee & proposte

Post by Hobbit83 »

Uhm.... stavo pensando che l'anno scorso si fece a fine luglio perchè poi in autunno c'era il long game. Aggiungo che a inizio settembre dovrebbe esserci il secondo long game di Bologna.
Image
User avatar
Ivers
Senior
Senior
Posts: 1196
Joined: 14/11/2006, 13:47
Location: Springfield

Re: Il topic dei meeting...idee & proposte

Post by Ivers »

So di toccare un tema molto caldo ma va fatto, e con buona pace di tutti, prima si affronta l'argomento, meglio è.

Spero che nessuno la prenda male, e mi piacerebbe che in tutta franchezza ciascuno si esprimesse, ma con tutta la simpatia del mondo, dovunque ed in qualunque posto d'italia si farà il prossimo meeting, a questo gioco gli adulti devono giocare con gli adulti, i bimbi con i bimbi.

La sola idea di fare male ad una creatura di tenerissima età mi fa trascorrere sonni agitati, e le possibilità non sono così remote, e io non voglio nemmeno pensare  di aver paura che questo accada.

Quindi...
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Il topic dei meeting...idee & proposte

Post by Sberl »

Hobbit83 wrote: Uhm.... stavo pensando che l'anno scorso si fece a fine luglio perchè poi in autunno c'era il long game. Aggiungo che a inizio settembre dovrebbe esserci il secondo long game di Bologna.
Alla fine l'atmosfera al long game però non è la stessa del meeting...il meeting è qualcosa di unico. Appena sapete la data del long game di Bologna, fate sapere che sicuramente verrà scartata dalle date papabili.
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Il topic dei meeting...idee & proposte

Post by webba2000 »

Ivers wrote: So di toccare un tema molto caldo ma va fatto, e con buona pace di tutti, prima si affronta l'argomento, meglio è.
Spero che nessuno la prenda male, e mi piacerebbe che in tutta franchezza ciascuno si esprimesse, ma con tutta la simpatia del mondo, dovunque ed in qualunque posto d'italia si farà il prossimo meeting, a questo gioco gli adulti devono giocare con gli adulti, i bimbi con i bimbi.
La sola idea di fare male ad una creatura di tenerissima età mi fa trascorrere sonni agitati, e le possibilità non sono così remote, e io non voglio nemmeno pensare  di aver paura che questo accada.
Quindi...
Devo concordare.
Sono onesto: vedere due bimbi piccoli in mezzo all'infield mi ha fatto abbastanza "paura".
Se per caso dovessi fare una bella line drive che finisce sul ginocchio di pelato non è un problema, però se finisce sul ginocchio di un bimbo, gli spacco qualcosa e magari per disgrazia lo segno per il resto della vita è tutto un altro discorso.
Gli at bat mi vanno benissimo (anche se non dovrebbero contare ai fini della partita, i fin dei conti anche se pur bravissimo uno di 10 anni non arriverà mai oltre la prima), giocare C va anche bene, ma nell'infield  :nono:
"That's a clown question, bro."
User avatar
pelato
Pro
Pro
Posts: 4437
Joined: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Location: Torino
Contact:

Re: Il topic dei meeting...idee & proposte

Post by pelato »

Ivers wrote: So di toccare un tema molto caldo ma va fatto, e con buona pace di tutti, prima si affronta l'argomento, meglio è.

Spero che nessuno la prenda male, e mi piacerebbe che in tutta franchezza ciascuno si esprimesse, ma con tutta la simpatia del mondo, dovunque ed in qualunque posto d'italia si farà il prossimo meeting, a questo gioco gli adulti devono giocare con gli adulti, i bimbi con i bimbi.

La sola idea di fare male ad una creatura di tenerissima età mi fa trascorrere sonni agitati, e le possibilità non sono così remote, e io non voglio nemmeno pensare  di aver paura che questo accada.

Quindi...
webba2000 wrote: Devo concordare.
Sono onesto: vedere due bimbi piccoli in mezzo all'infield mi ha fatto abbastanza "paura".
Se per caso dovessi fare una bella line drive che finisce sul ginocchio di pelato non è un problema, però se finisce sul ginocchio di un bimbo, gli spacco qualcosa e magari per disgrazia lo segno per il resto della vita è tutto un altro discorso.
Gli at bat mi vanno benissimo (anche se non dovrebbero contare ai fini della partita, i fin dei conti anche se pur bravissimo uno di 10 anni non arriverà mai oltre la prima), giocare C va anche bene, ma nell'infield  :nono:

Mi trovo d'accordo con quanto scritto dai due "nemici" della AL. Lo "squilibrio" fisico mi pare troppo...
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Locked