Re: EAST COAST TOUR 2010.... only for Football Fans
- Boomer
- Rookie

Re: EAST COAST TOUR 2010 Only for Football Fans
Il prezzo dei biglietti non mi sembra eccessivo, però la trasferta a Indianapolis non mi convince molto

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Posso capirti ,ti racconto come è andata,allora le partite erano due da scegliere ,o questa o i Patriots @ Pitt. partita che ha un fascino ben superiore ,cuore a parte,abbiamo tirato la monetina io ho scelto head ma è uscito tail e quindi da buon amico mi sono adeguato,poi l'importante per me è vivere l'atmosfera della partita sperando che i Bengals la rendano avvincente 
Poi sempre raggiungerci a Wash.se proprio non ti convince.

- Boomer
- Rookie

Indianpolis non mi convince del tutto solo per la questione km, però a mio parere se si fà il viaggio insieme è giusto che si stia insieme. E poi non sono mai stato nel midwest..Doc. J wrote: Posso capirti ,ti racconto come è andata,allora le partite erano due da scegliere ,o questa o i Patriots @ Pitt. partita che ha un fascino ben superiore ,cuore a parte,abbiamo tirato la monetina io ho scelto head ma è uscito tail e quindi da buon amico mi sono adeguato,poi l'importante per me è vivere l'atmosfera della partita sperando che i Bengals la rendano avvincente

-
Doc. J
- Pro

Dalle mie conoscenze,Indianapolis e l'Indiana non hanno granchè sono giusto la terra del basket non è poco però 
beh un bel giretto da Indianapolis a Washington mi garba però
sul tuo concetto nulla da eccepire anzi io la penso come te ,tutti per uno uno per tutti :lol2:
beh un bel giretto da Indianapolis a Washington mi garba però
sul tuo concetto nulla da eccepire anzi io la penso come te ,tutti per uno uno per tutti :lol2:

- sbiri
- Rookie

ti capisco, ma la differenza di chilometraggio tra pittsburgh e la costa e indianapolis e la costa è di circa 300 km (950 contro 650). si fanno entrambe in un giorno.Boomer wrote: Indianpolis non mi convince del tutto solo per la questione km, però a mio parere se si fà il viaggio insieme è giusto che si stia insieme. E poi non sono mai stato nel midwest..
con la differenza che una volta finita la partita a indianapolis, verso le 17 possiamo partire, farci tre ore di macchina buone buone, fermarci in un motel, vedere in tv i patrioti e ripartire freschi al mattino con meno strada da fare
a pittsburgh invece la partita sarebbe di sera e dovremmo dormire lì
comunque la pennsylanya in auto è molto bella, se poi riusciamo a fermarci a mangiare in un ristorante amish, posso assicurare che ne vale la pena
-
Doc. J
- Pro

Non vedo l'ora di mangiare dagli amish e sentirmi molto Harrison Ford.

- sbiri
- Rookie

update: simulazione di acquisto su tickco.com
per 8 biglietti (2 per partita) delle quattro partite, più il fee più la spedizione con fed ex in italia, si spendono 956 dollari, al cambio di oggi 723 euro, ovvero 360 a testa
mi pare molto buono
che si fa?
per 8 biglietti (2 per partita) delle quattro partite, più il fee più la spedizione con fed ex in italia, si spendono 956 dollari, al cambio di oggi 723 euro, ovvero 360 a testa
mi pare molto buono
che si fa?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se avete un giorno da passare in PA, oltre a vari campi di battaglia, ci sono moltissime aziende vinicole 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Doc. J
- Pro

Paperone wrote: se avete un giorno da passare in PA, oltre a vari campi di battaglia, ci sono moltissime aziende vinicole![]()

- sbiri
- Rookie

la roba è ovviamente ancora in piedi, aspettiamo solo che doc risolva un paio di questioni lavorative poi diventa operativa
- sbiri
- Rookie

speriamo che le peripezie siano finite, si dovrebbe partire
intanto per 400 eurini, mica tanto pochi, ci siamo portati a casa i 4 biglietti per colts - bengals del 14 novembre a indy e per patriots - colts del 21 novembre a boston
speriamo che per allora doc j si sia riconvertito alla passione più pura, quella per i puledrini sfigati
intanto per 400 eurini, mica tanto pochi, ci siamo portati a casa i 4 biglietti per colts - bengals del 14 novembre a indy e per patriots - colts del 21 novembre a boston
speriamo che per allora doc j si sia riconvertito alla passione più pura, quella per i puledrini sfigati
-
Doc. J
- Pro

Questo mai ,anche se me li farai vedere ben due volte , che palle :lol2:

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Dove avete preso i biglietti?
-
Doc. J
- Pro

Sta facendo tutto lo sbiri,te lo faccio sapere a breve,abbiamo anche optato di non prenderli ma prederli sul posto per il MNF Red-Eag. e Bears -Dolp.chinasky wrote: Dove avete preso i biglietti?
in pratica li abbiamo comprati per Beng.-Colts e Patriots-Colts
se non li troviamo lo inc.....o ma dello sbiri mi fido è la quarta volta che va e spesso li ha presi sul posto senza spendere una cifra.
A Miami ci sarà anche Lebrone...
Last edited by Doc. J on 09/07/2010, 8:11, edited 1 time in total.

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Io ho già fatto. 185 sacchi (con prevendita) a biglietto al New Medowlands.Doc. J wrote: Sta facendo tutto lo sbiri,te lo faccio sapere a breve,abbiamo anche optato di non prenderli ma prederli sul posto per il MNF Red-Eag. e Bears -Dolp.
in pratica li abbiamo comprati per Beng.-Colts e Patriots-Colts
se non li troviamo lo inc.....o ma dello sbiri mi fido è la quarta volta che va e spesso li ha presi sul posto senza spendere una cifra.
A Miami ci sarà anche Lebrone...