Re: Questions
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Probabilmente otto anni fa quando sono stato licenziato da un giorno all'altro dal mio primo lavoro fisso.
Sul momento ero nel panico più totale, ma questo mi ha permesso di fare un sacco di lavori diversi e sopratutto di accumulare esperienze che non avrei mai fatto restando nel buco dove lavoravo in precedenza..
Sul momento ero nel panico più totale, ma questo mi ha permesso di fare un sacco di lavori diversi e sopratutto di accumulare esperienze che non avrei mai fatto restando nel buco dove lavoravo in precedenza..

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Il prossimo.rodmanalbe82 wrote: " qual e' stato Il momento spartiacque della vostra vita, quello che ha segnato il prima e il dopo?"
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Da Brawl wrote: Il prossimo.

purtroppo anche per me.Maialone wrote: un bruttissimo momento.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Maialone
- Pro

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Povero Bro, non me lo massacrate troppo..
Sicuramente la mia bocciatura alla scuola superiore. Bocciato con 9 in fisica e 8 in mate in un liceo scientifico, uniche insufficienze arte 4 e inglese 5.
Dopo sono cambiato tantissimo perché ho migliorato il rapporto con me stesso. Usando la grinta che prima non avevo.
Sicuramente la mia bocciatura alla scuola superiore. Bocciato con 9 in fisica e 8 in mate in un liceo scientifico, uniche insufficienze arte 4 e inglese 5.
Dopo sono cambiato tantissimo perché ho migliorato il rapporto con me stesso. Usando la grinta che prima non avevo.

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
La morte del mio miglior amico... il dopo è ancora in fase di definizione, ma sicuramente mi ha messo dubbi e un approccio alle cose un po' differente dal prima..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Fate pure gli spiritosi (maledetti bastardi :D) ma io sono sempre convinto che il momento in cui tiro una linea mezzana sulla mia vita lo devo ancora passare, e se non sarà il prossimo, sarà quello dopo o quello dopo ancora.
Potrei dire anche io come One che la bocciatura mi ha cambiato o come Spree che quando ho conosciuto la mia ragazza son cambiate molte cose, però secondo me quste cose fanno tutte parte di un passaggio, ma non di una svolta.
Potrei dire anche io come One che la bocciatura mi ha cambiato o come Spree che quando ho conosciuto la mia ragazza son cambiate molte cose, però secondo me quste cose fanno tutte parte di un passaggio, ma non di una svolta.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Calciopoli :lol2: :lol2:
Non sono più lo stesso.
Non sono più lo stesso.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- L-Magic
- Senior

Probabilmente ce ne saranno molti altri nella mia vita, ma per ora l'evento che mi ha cambiato la vita è stato l'aver conosciuto un ragazzo che mi ha fatto conoscere dei modi di pensare molto diversi da quelli a cui ero abituato, quest'estate. Da lì penso di essere maturato molto, anche se ho ancora moltissimo da imparare, visto anche che solamente pochi mesi fa pensavo di avere la verità in mano mentre ora mi rendo conto che non so proprio un cazzo di niente, ma comunque è stato molto importante nello sviluppo della mia persona.
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
rodmanalbe82
- Pro

La risposta che scelgo è.... Quella di Anima!
Ora sono sull'iphone, spiegherô meglio domani il perche.
Scelta difficile, mi siete piaciuti molto nelle vostre risposte. Grazie.
Personalmente, ancora nessun spartiacque, anche se è da menzionare l'erasmus in Spagna.
p.s. Se qualcuno, dopo la domanda di anima, volesse risp anche alla mia è il benvenuto!
Ora sono sull'iphone, spiegherô meglio domani il perche.
Scelta difficile, mi siete piaciuti molto nelle vostre risposte. Grazie.
Personalmente, ancora nessun spartiacque, anche se è da menzionare l'erasmus in Spagna.
p.s. Se qualcuno, dopo la domanda di anima, volesse risp anche alla mia è il benvenuto!
Last edited by rodmanalbe82 on 29/03/2010, 15:05, edited 1 time in total.
-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Temo di essermi persa o la domanda di anima o buona parte dei miei neuroni.rodmanalbe82 wrote: p.s. Se qualcuno, dopo la domanda di anima, volesse risp anche alla mia è il benvenuto!
Ad ogni modo per me indicherei la "crisi esistenziale" innescata dal dottorato. Non posso esserne sicura perchè è ancora piuttosta vicina, per non dire in corso d'opera, ma ha l'aria di essere un bello snodo, non tanto per le conseguenza pratiche e visibili quanto per chiarire l'immagine che ho di me.
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
- davidvanterpool
Io come Lorenzo, lo spartiacque devo ancora passarlo. Non sento di aver fatto progressi o comunque cambiamenti sostanziali negli ultimi anni, è stato tutto un evolversi abbastanza lineare.
L'esperienza più importante e quella che forse mi ha segnato di più, per il momento, è stata l'erasmus a Londra. Ma mi sento fondamentalmente ancora molto, molto indietro.
L'esperienza più importante e quella che forse mi ha segnato di più, per il momento, è stata l'erasmus a Londra. Ma mi sento fondamentalmente ancora molto, molto indietro.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Robin
- Senior

la prima volta che grazie ad un mio amico ho capito che con la mia passione avrei potuto fare del bene alle persone
Last edited by Robin on 29/03/2010, 16:37, edited 1 time in total.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Maialone
- Pro

era la cosa bruttissima che avevo accennato. Un disastro.shilton wrote: Calciopoli :lol2: :lol2:
Non sono più lo stesso.
Mi hanno rubato l'anima (cit.)
Cazzo guardi?
-
ANDREA ILB
- Senior

I sei mesi a Londra. Hanno cambiato il mio intero approccio alla vita. Tutto ciò che è successo da allora nello studio, amicizie, viaggi, avventure romantiche etc, ne è stato influenzato.
Attendo il prossimo spartiacque sperando che sia altrettanto positivo.
Attendo il prossimo spartiacque sperando che sia altrettanto positivo.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]