MLS 2010 - Regular Season (News, fatti, questioni)

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: MLS 2010 - Regular Season (News, fatti, questioni)

Post by francospicciariello »

Voci danno l'ex attaccante del DC United, il brasiliano Luciano Emilio, di ritorno nella MLS.
Su di lui ci sarebbe Philadelphia (ma niente contratto da DP).
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: MLS 2010 - Regular Season (News, fatti, questioni)

Post by francospicciariello »

Il portiere Jon Busch, tagliato da Chicago causa stipendio troppo alto, ha firmato con San Jose
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: MLS 2010 - Regular Season (News, fatti, questioni)

Post by francospicciariello »

Jon Busch, portiere tagliato da Chivago causa stipendio troppo alto, ha firmato con San Jose
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
nicecca
Newbie
Newbie
Posts: 91
Joined: 18/09/2006, 23:33
Location: genova

Re: MLS 2010 - Regular Season (News, fatti, questioni)

Post by nicecca »

AntaniFC wrote: l'anno scorso era una bella consuetudine mattutina guardare gli highlights giocati nella notte italiana. Ora per guardare i video non è più così immediato! Bisogna scaricare un applicativo windows...  :nono: peccato che chi ha Mac.....
In effetti io non riesco a vedere niente!!!  :angry:
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: MLS 2010 - Regular Season (News, fatti, questioni)

Post by AntaniFC »

nicecca wrote: In effetti io non riesco a vedere niente!!!  :angry:
Nicecca, alla fine ce l'ho fatta semplicemente scaricando Silverlight direttamente dal sito mlssoccer.com.

Il mio Mac sembra non aver patito....  :figo:
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: MLS 2010 - Regular Season (News, fatti, questioni)

Post by blackiesan74 »

Invece io, scaricando Silverlight, ho mandato in crash il sistema operativo, che è Windows Vista...
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: MLS 2010 - Regular Season (News, fatti, questioni)

Post by andreaR »

i giornali inglesi danno ormai per certo l'arrivo di henry ai red bulls dopo il mondiale, sarebbe un grande colpo, se motivato, anche se non è più quello di due tre annu fa sarebbe di gran lunga uno dei migliori giocatori del campionato e potrebbe far fare un bel salto a new york

altra notiziola, favalli vorrebbe prolungare di un anno con il milan, non andasse in porto potrebbe prendere un aereo direzione los angeles dall'amico beckham
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: MLS 2010 - Regular Season (News, fatti, questioni)

Post by AntaniFC »

Ieri sera si sono giocati gli anticipi della Week #2:

Al Home Depot Center, davanti a quasi 20mila spettatori, i Galaxy continuano a dominare il SuperClasico battendo il Chivas USA grazie a una doppietta di Buddle. Nell'altro anticipo vittoria per 2 a 1 del Houston Dynamo sui campioni in carica del Real Salt Lake. Reti di Morales per il RSL (terzo gol stagionale per lui) e doppietta di Davis per gli Orange.
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: MLS 2010 - Regular Season (News, fatti, questioni)

Post by AntaniFC »

Claudio "el Piojo" Lopez ritornerà a giocare nella MLS. Sembra sia ben avviata la trattativa con i Rapids.
User avatar
nicecca
Newbie
Newbie
Posts: 91
Joined: 18/09/2006, 23:33
Location: genova

Re: MLS 2010 - Regular Season (News, fatti, questioni)

Post by nicecca »

AntaniFC wrote: Nicecca, alla fine ce l'ho fatta semplicemente scaricando Silverlight direttamente dal sito mlssoccer.com.

Il mio Mac sembra non aver patito....  :figo:
Grazie ci provo!
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: MLS 2010 - Regular Season (News, fatti, questioni)

Post by JoK3R »

AntaniFC wrote: Claudio "el Piojo" Lopez ritornerà a giocare nella MLS. Sembra sia ben avviata la trattativa con i Rapids.
Ha firmato! Speravo non abbandonasse gli USA dopo la già strana dipartita dai Wizards. :thumbup:
Image
Image Image
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: MLS 2010 - Regular Season (News, fatti, questioni)

Post by sognando california »

Come ho scritto in un altro topic: Christian Arrieta è un giocatore degli Union!

Ai San Josè Earthquakes ritorna dopo l'esperienza in Israele l'attaccante Scott Sealy! Contratto fatto ma ancora non è chiaro se possa essere con l'Academy per il giovane centrale gambiano Omar Jassey. Gli Earthquakes, a quanto pare non avevano avviato precedentemente questi team.

I Chivas Usa ingaggiano un secondo difensore costaricano, Dario Delgado proveniente dal Puntarenas FC.
Toronto ha ufficialmente divorziato da Ali Gerba, e tesserato il rookie dell'ultimo superdraft, il centrocampista Nane Joseph.
I RSL hanno mandato on loan in D2 il giovane difensore centrale Horst.
Last edited by sognando california on 06/04/2010, 1:09, edited 1 time in total.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: MLS 2010 - Regular Season (News, fatti, questioni)

Post by francospicciariello »

Manca che il Chicago Fire, per volere del tecnico Carlos de los Cobos, ha ingaggiato il terzino sinistro Deris Umanzor, 30enne del CD Aguila.

MLS - Mercato, Arrieta al Philadelphia Union
http://www.playitusa.com/b2/blogs/news.php?p=7893&more=1&c=1&tb=1&pb=1
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: MLS 2010 - Regular Season (News, fatti, questioni)

Post by AntaniFC »

Sul sito mlssoccer.com si parla di un'offerta del Boca fatta a Schelotto. Non come giocatore ma come allenatore... El Mellizo nega ogni contatto. La sua intenzione sembra quella di rispettare il suo contratto con Columbus. Per fortuna, direi...  :applauso:
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: MLS 2010 - Regular Season (News, fatti, questioni)

Post by francospicciariello »

Un po' di news dalla MLS su Brennan, Reyna, Ching, Salou, Tapalovic, Luciano Emilio, O'Brien, Amarikwa, Hercegfalvi e amichevoli estive.

MLS - Brennan si ritira, Reyna in federazione
http://www.playitusa.com/b2/blogs/news.php?p=7901&more=1&c=1&tb=1&pb=1
Last edited by francospicciariello on 08/04/2010, 10:00, edited 1 time in total.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
Post Reply