MLS - Live Topic

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
francospicciariello
Senior
Senior

Re: su che canale posso vedere la prima partita di Philadelphia?

Post by francospicciariello »

mazararava wrote: Sky?
No, prova www.rojadirecta.org.

Sky questa settimana trasmette solo NY Red Bulls - Chicago Fire
sabato 27/03 h.00:00 SKY Supercalcio (ma sbagliano, il match inizia all'una di notte italiana)
dom, 28/03 h.09:45 SKY Sport 1
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: MLS - Live Topic

Post by andreaR »

peccato che domani si lavora, sarà dura vedere il match, peccato, spero di trovare qualche download e vederlo con calma domani
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
JoK3R
Rookie
Rookie

Post by JoK3R »

Strano che Sky quest'anno non trasmetta il match d'apertura. Per ora, non leggo nemmeno di altre partite, ma forse è per via della guida non ancora aggiornata..
Image
Image Image
francospicciariello
Senior
Senior

JoK3R wrote: Strano che Sky quest'anno non trasmetta il match d'apertura. Per ora, non leggo nemmeno di altre partite, ma forse è per via della guida non ancora aggiornata..
Sono in attesa dal loro ufficio stampa. Se però l'aria è quella, vuol dire che trasmetteranno sempre il match del sabato con replica alla domenica mattina. Già in passato lo han fatto da quando non c'è più il Thursday Night.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
JoK3R
Rookie
Rookie

Post by JoK3R »

francospicciariello wrote: Sono in attesa dal loro ufficio stampa. Se però l'aria è quella, vuol dire che trasmetteranno sempre il match del sabato con replica alla domenica mattina. Già in passato lo han fatto da quando non c'è più il Thursday Night.
Il fatto è che Sky può trasmettere solo i match che vanno in onda sui canali ESPN e normalmente sono sempre match particolari (match All-Star, inizio e fine) oppure gli anticipi del giovedì o venerdì. Indi poi penso che riprenderà normalmente come la scorsa stagione. :)
Image
Image Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

[glow=red,2,300]https://mdl.mlssoccer.com/mlsmdl/secure/registerform[/glow]

che senso ha fornire il servizio solo per usa e canada? :penso:

JoK3R
Rookie
Rookie

Post by JoK3R »

andreaR wrote: [glow=red,2,300]https://mdl.mlssoccer.com/mlsmdl/secure/registerform[/glow]

che senso ha fornire il servizio solo per usa e canada? :penso:
L'ho visto pure io. Io PENSO che sia qualche servizio particolare..perchè non voglio credere che sia il normale match center delle partite che è stato fatto ogni anno. Cioè, sarebbe assurdo veramente se fosse così.. :disgusto:
Image
Image Image
francospicciariello
Senior
Senior

Grazie alla bambina che ha deciso di svegliarsi alle 4,30 visti gli ultimi minuti. Stadio di seattle fantastico e Sounders super
AntaniFC
Rookie
Rookie

Post by AntaniFC »

Vittoria dei Seattle Sounders sui Philadelphia Union! 2-0 con gol di Montero e di Evans. Stadio bellissimo con un colpo d'occhio fantastico! La squadra di Nowak ha giocato in dieci dal 40' del primo tempo.

Per il momento è tutto, a voi studio...  :gogogo:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

io ho avuto la cattiva idea di bere dell'energade a mezzanotte, risultato sveglio fino alle 3  :sbadat: peccato che la partita è iniziata alle 2.50/55 e non 2.30, ho mollato subito dopo due minuti, poi ho aperto gli occhi per spegnere e seattle avanti 1.0, come detto gran colpo d'occhio, peccato il campo, bruttino, e il meteo

da ricordare: bel prepartita, mi piace molto lalas( se è lui) come opinionista (ma non faceva il dg da qualche parte??), pubblico e tifosi union presenti al q-field, lo sponsor dei sounders  :notworthy: :notworthy:, e il capitano punkettone sovrappeso degli union, mi personale nuovo idolo, ammonito dopo 50 secondi mi pare (ero già in abbiocco)  :sbadat: :forza:

francospicciariello
Senior
Senior

andreaR wrote: io ho avuto la cattiva idea di bere dell'energade a mezzanotte, risultato sveglio fino alle 3  :sbadat: peccato che la partita è iniziata alle 2.50/55 e non 2.30, ho mollato subito dopo due minuti, poi ho aperto gli occhi per spegnere e seattle avanti 1.0, come detto gran colpo d'occhio, peccato il campo, bruttino, e il meteo

da ricordare: bel prepartita, mi piace molto lalas( se è lui) come opinionista (ma non faceva il dg da qualche parte??), pubblico e tifosi union presenti al q-field, lo sponsor dei sounders  :notworthy: :notworthy:, e il capitano punkettone sovrappeso degli union, mi personale nuovo idolo, ammonito dopo 50 secondi mi pare (ero già in abbiocco)  :sbadat: :forza:
Lalas ha fatto il general manager a San Jose, NY ed LA, e lo hanno licenziato tutti!
Il punkettone è Danny Califf, che non era male in Danimarca
nicecca
Newbie
Newbie

Post by nicecca »

francospicciariello wrote: Lalas ha fatto il general manager a San Jose, NY ed LA, e lo hanno licenziato tutti!
Il punkettone è Danny Califf, che non era male in Danimarca
Diciamo che Lalas non ha avuto una grande carriera da general manager !
Ieri non ho visto la partita, quindi non so se era lui che faceva l'opinionista, potrebbe essere anche il fratello (Greg ....se non sbaglio) che da alcuni anni commenta  partite della MLS.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

oddio lalas era scritto ma il monitor del computer era un pò in la e le scritte non si vedevano benissimo, cmq si califf, sinceramente mi pare sovrappeso, almeno nell'intervista pre partita mi sembrava avesse una faccia bella paffuta, rimane cmq un mio nuovo pupillo, corro a prenderlo al fantasy  :thumbup: impressionante il pubblico, bella coreografia come postato da franco, una menzione va fatta anche ai tifosi union, farsi phila-seattle non è una passeggiata

nicecca
Newbie
Newbie

Post by nicecca »

andreaR wrote: oddio lalas era scritto ma il monitor del computer era un pò in la e le scritte non si vedevano benissimo, cmq si califf, sinceramente mi pare sovrappeso, almeno nell'intervista pre partita mi sembrava avesse una faccia bella paffuta, rimane cmq un mio nuovo pupillo, corro a prenderlo al fantasy  :thumbup: impressionante il pubblico, bella coreografia come postato da franco, una menzione va fatta anche ai tifosi union, farsi phila-seattle non è una passeggiata
E' vero, ho appena visto le immagini della partita su internet......Califf non ha sicuramente il fisico del calciatore!!!
Cmq buon pubblico e direi anche molto caloroso
AntaniFC
Rookie
Rookie

Post by AntaniFC »

Chivas USA-Colorado Rapids 0 -1.
La stagione dei Goats non inizia sotto i migliori auspici. Davanti a più di 18000 spettatori il team guidato da Martin Vasquez viene sconfitto all'Home Depot Center da Colorado andato in gol con Omar Cummings al 55simo minuto.

Per il Chivas se il buongiorno si vede dal mattino....
Post Reply