No, prova www.rojadirecta.org.mazararava wrote: Sky?
Sky questa settimana trasmette solo NY Red Bulls - Chicago Fire
sabato 27/03 h.00:00 SKY Supercalcio (ma sbagliano, il match inizia all'una di notte italiana)
dom, 28/03 h.09:45 SKY Sport 1

No, prova www.rojadirecta.org.mazararava wrote: Sky?

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

Sono in attesa dal loro ufficio stampa. Se però l'aria è quella, vuol dire che trasmetteranno sempre il match del sabato con replica alla domenica mattina. Già in passato lo han fatto da quando non c'è più il Thursday Night.JoK3R wrote: Strano che Sky quest'anno non trasmetta il match d'apertura. Per ora, non leggo nemmeno di altre partite, ma forse è per via della guida non ancora aggiornata..

Il fatto è che Sky può trasmettere solo i match che vanno in onda sui canali ESPN e normalmente sono sempre match particolari (match All-Star, inizio e fine) oppure gli anticipi del giovedì o venerdì. Indi poi penso che riprenderà normalmente come la scorsa stagione. :)francospicciariello wrote: Sono in attesa dal loro ufficio stampa. Se però l'aria è quella, vuol dire che trasmetteranno sempre il match del sabato con replica alla domenica mattina. Già in passato lo han fatto da quando non c'è più il Thursday Night.

L'ho visto pure io. Io PENSO che sia qualche servizio particolare..perchè non voglio credere che sia il normale match center delle partite che è stato fatto ogni anno. Cioè, sarebbe assurdo veramente se fosse così..andreaR wrote: [glow=red,2,300]https://mdl.mlssoccer.com/mlsmdl/secure/registerform[/glow]
che senso ha fornire il servizio solo per usa e canada?![]()

Lalas ha fatto il general manager a San Jose, NY ed LA, e lo hanno licenziato tutti!andreaR wrote: io ho avuto la cattiva idea di bere dell'energade a mezzanotte, risultato sveglio fino alle 3 :sbadat: peccato che la partita è iniziata alle 2.50/55 e non 2.30, ho mollato subito dopo due minuti, poi ho aperto gli occhi per spegnere e seattle avanti 1.0, come detto gran colpo d'occhio, peccato il campo, bruttino, e il meteo
da ricordare: bel prepartita, mi piace molto lalas( se è lui) come opinionista (ma non faceva il dg da qualche parte??), pubblico e tifosi union presenti al q-field, lo sponsor dei sounders![]()
, e il capitano punkettone sovrappeso degli union, mi personale nuovo idolo, ammonito dopo 50 secondi mi pare (ero già in abbiocco) :sbadat:
![]()

Diciamo che Lalas non ha avuto una grande carriera da general manager !francospicciariello wrote: Lalas ha fatto il general manager a San Jose, NY ed LA, e lo hanno licenziato tutti!
Il punkettone è Danny Califf, che non era male in Danimarca

E' vero, ho appena visto le immagini della partita su internet......Califf non ha sicuramente il fisico del calciatore!!!andreaR wrote: oddio lalas era scritto ma il monitor del computer era un pò in la e le scritte non si vedevano benissimo, cmq si califf, sinceramente mi pare sovrappeso, almeno nell'intervista pre partita mi sembrava avesse una faccia bella paffuta, rimane cmq un mio nuovo pupillo, corro a prenderlo al fantasyimpressionante il pubblico, bella coreografia come postato da franco, una menzione va fatta anche ai tifosi union, farsi phila-seattle non è una passeggiata