Se c'è Robinson negli Spurs possono esserci Malone e Stockton nei Jazz...the pacer wrote: Ipotizziamo, per puro gioco, di poter ricomporre oggi le migliori squadre che hanno segnato gli anni dal 2000 al 2009.
Ipotizziamo anche che i giocatori siano tutti allo stato di forma di quando hanno giocato per quel team ai massimi livelli, ovviamente prendendo in considerazione 8 team diversi.
Ho anche creato un ipotetico quadro dei playoff, qui di sotto il tabellone con le squadre e i quintetti.
EAST OVEST
1 CAVS - Williams West James Varejao Ilgauskas 1 LAKERS - Fisher Bryant Fox Horry O'Neal
8 76ERS - Snow Iverson Lynch Hill Mutombo 8 TWOLVES - Cassel Sprewell Szczerbiak Garnett Johnson
4 HEAT - Williams Wade Walker Haslem O'Neal 4 MAVERICKS - Harris Terry Howard Nowitzki Dampier
5 MAGIC - Nelson Pietrus Turkoglu Lewis Howard 5 SUNS - Nash Bell Diaw Marion Stoudemire
3 CELTICS - Rondo Allen Pierce Garnett Perkins 3 SPURS - Parker Ginobili Bowen Duncan Robinson
6 PACERS - Tinsley Jackson Artest O'Neal Foster 6 BLAZERS - Stoudamire Smith Pippen Wallace Sabonis
2 PISTONS - Billups Hamilton Prince Wallace Wallace 2 KINGS - Bibby Christie Stojakovic Webber Divac
7 NETS - Kidd Kittles Jefferson Martin Collison 7 JAZZ - Williams Brewer Kirilenko Boozer Okur
Queste secondo me i migliori team, prendendone come ho detto solamente uno per franchigia.
Votate numerosi!!!!
La squadra del decennio
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Re: La squadra del decennio
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
sarò di parte, non avremmo mai vinto niente, ma quei kings come gioco mi sono sempre rimasti nel cuore. uno spettacolo.
Ex The Little Prince
- the pacer
- Newbie

ragazzi si parla di squadre del decennio, quindi intendo dal 2000 al 2009... i jazz di stockton e malone hanno avuto il periodo d'oro nel decennio precedente, così come i rockets di the dream, che nel 2000 era ancora ai rockets ma vecchio e non più al top della forma.David Ginola 14 wrote: Se c'è Robinson negli Spurs possono esserci Malone e Stockton nei Jazz...
difatti ho scritto di pensare ai giocatori allo stato di forma che avevano in questi anni dal 2000 al 2009, e quindi i migliori barkley e olajuwon non sono inclusi.
"Ho speso un sacco di soldi in alcool, donne e macchine veloci... il resto gli ho sperperati" cit. George Best
- the pacer
- Newbie

forse mi sono espresso male... intendevo lo stato di forma che i giocatori hanno avuto nel decennio , non in generale.Porsche 928 wrote: Cioe piu forti i T-Wal
Cioe i T-Wol al posto dei Razzi di "The Dream"?![]()
![]()
![]()
![]()
(prendendo per buono il boldato sopra)
Mi sa che non vi ricordate come giocava quello li...
"Ho speso un sacco di soldi in alcool, donne e macchine veloci... il resto gli ho sperperati" cit. George Best
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Sinceramente, non si capisce na mazza, tu scrivi che "Ipotizziamo anche che i giocatori siano tutti allo stato di forma di quando hanno giocato per quel team ai massimi livelli", non c'e da interpretare niente...the pacer wrote: forse mi sono espresso male... intendevo lo stato di forma che i giocatori hanno avuto nel decennio , non in generale.
[align=center]
[/align]
[/align]- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
insomma gli spurs migliori del decennio sono stati quelli del 2005...
nel 2003 c'era ginobili rookie e parker sophomore nonostante vinsero il titolo.
non ho capito cosa intendi per squadra del decennio,la più forte nel singolo anno o quella che ha vinto di più ed è rimasta più ad alti livelli nellultimi 10 anni??
nel 2003 c'era ginobili rookie e parker sophomore nonostante vinsero il titolo.
non ho capito cosa intendi per squadra del decennio,la più forte nel singolo anno o quella che ha vinto di più ed è rimasta più ad alti livelli nellultimi 10 anni??
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
i Kings potenzialmente erano la squadra che poteva vincere tutto, in quanto aveva una tecnica di gioco e dei giocatori che riuscivano a integrarsi in modo sublime...
Probabilmente solo Webber era una vera superstar, ma Divac era un espertissimo centro che aveva combattuto mille battaglie e quindi sapeva cosa doveva fare, Stojakovic e anche Christie hanno vissuto le loro migliori stagioni in questi anni, quindi hanno reso il 110%, e Bibby era il playmaker che ogni squadra avesse desiderato..
Probabilmente l'unico difetto era la panchina non troppo lunga, visto che a parte Bobby Jackson, un giovane Turkoglu e potrei metterci anche Pollard in linea di massima,il resto non mi sembrava proprio il massimo (Funderburke, G.Wallace alle prime armi, Price e Cleaves)
Probabilmente solo Webber era una vera superstar, ma Divac era un espertissimo centro che aveva combattuto mille battaglie e quindi sapeva cosa doveva fare, Stojakovic e anche Christie hanno vissuto le loro migliori stagioni in questi anni, quindi hanno reso il 110%, e Bibby era il playmaker che ogni squadra avesse desiderato..
Probabilmente l'unico difetto era la panchina non troppo lunga, visto che a parte Bobby Jackson, un giovane Turkoglu e potrei metterci anche Pollard in linea di massima,il resto non mi sembrava proprio il massimo (Funderburke, G.Wallace alle prime armi, Price e Cleaves)
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
-
K-Mart4
- Newbie

secondo me
EAST OVEST
1 CAVS - 4 1 LAKERS - 4
8 76ERS - 1 8 ROCKETS - 2
4 HEAT - 4 4 MAVERICKS -3
5 MAGIC - 2 5 SUNS - 4
3 CELTICS - 4 3 SPURS - 4
6 PACERS - 1 6 BLAZERS - 2
2 PISTONS - 3 2 KINGS -4
7 NETS - 4 7 JAZZ - 1
CAVS - 2 LAKERS - 4
HEAT - 4 SUNS - 1
CELTICS - 4 SPURS - 3
NETS - 3 KINGS - 4
HEAT - 2 LAKERS - 3
CELTICS - 4 KINGS - 4
FINALS: CELTICS 3 KINGS 4
EAST OVEST
1 CAVS - 4 1 LAKERS - 4
4 HEAT - 4 4 MAVERICKS -3
5 MAGIC - 2 5 SUNS - 4
6 PACERS - 1 6 BLAZERS - 2
2 PISTONS - 3 2 KINGS -4
7 NETS - 4 7 JAZZ - 1
CAVS - 2 LAKERS - 4
HEAT - 4 SUNS - 1
CELTICS - 4 SPURS - 3
NETS - 3 KINGS - 4
HEAT - 2 LAKERS - 3
CELTICS - 4 KINGS - 4
FINALS: CELTICS 3 KINGS 4
Can you feel it?
-
NBA2K
- Newbie

Ecco invece il mio risultato ipotetico, che vede campione la mia squadra del cuore, i Lakers!!!
EAST OVEST
1 CAVS - 4 1 LAKERS - 4
4 HEAT - 2 4 MAVERICKS -2
5 MAGIC - 4 5 SUNS - 4
6 PACERS - 1 6 BLAZERS - 0
2 PISTONS - 4 2 KINGS -4
7 NETS - 2 7 JAZZ - 2
1 CAVS-4 1 LAKERS 4
5 MAGIC-2 5 SUNS 0
3 CELTICS-4 3 SPURS 4