Re: San Diego Padres - A beautiful place.........for pitching
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: San Diego Padres - The PETCO Park Is Open for 2010
Eccomi qui dopo qualche giorno di assenza......il nome del topic fa cagare, lo ammetto, ma è l'unico che mi sia venuto in mente in questo ritaglio di tempo dallo studio......se avete proposte fatevi avanti e provvedo a cambiarlo.
Bè che dire di Correia letteralmente impallinato dai D'Backs? Ho la netta sensazione che quest'anno perderemo molte partite per dei "dettagli" come questi....forse è proprio li la differenza fra essere vincenti in questa division ed essere delle schiappe come noi.........
Che ne pensate di Headley? Si direbbe sia partito bene....Vedere Gonzo cmq che batte con una costanza impressionante è veramente triste; se ne andrà via probabilmente il miglior battitore della storia dei Padres dopo Tony Gwynn (senior naturalmente)
Bè che dire di Correia letteralmente impallinato dai D'Backs? Ho la netta sensazione che quest'anno perderemo molte partite per dei "dettagli" come questi....forse è proprio li la differenza fra essere vincenti in questa division ed essere delle schiappe come noi.........
Che ne pensate di Headley? Si direbbe sia partito bene....Vedere Gonzo cmq che batte con una costanza impressionante è veramente triste; se ne andrà via probabilmente il miglior battitore della storia dei Padres dopo Tony Gwynn (senior naturalmente)
-
Gisko
- Rookie

fortuna che oggi mi sono accontentato della visione degli highlightseverest2002 wrote:
Headley è partito bene, un paio di brutti errori in difesa nelle prime partite, ma anche cose buone, vediamo come si riadatta a quella che dovrebbe essere la sua posizione naturale.Che ne pensate di Headley? Si direbbe sia partito bene....Vedere Gonzo cmq che batte con una costanza impressionante è veramente triste; se ne andrà via probabilmente il miglior battitore della storia dei Padres dopo Tony Gwynn (senior naturalmente)
Su gonzo c'è poco da dire, la sua partenza sarebbe, o meglio sarà, veramente una mazzata per questa squadra.
In queste primissime partite sta deludendo Blanks, ok che ha potenza ma con l'atteggiamento di questo inizio prende troppi K...
Altro discorso per Cabrera, che continua a lasciarmi un po' perplesso da un punto di vista difensivo, a volte non sembra neanche in grado di fare le giocate che dovrebbero essere di routine
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Come fate a tifare squadre della costa ovest?Gisko wrote: fortuna che oggi mi sono accontentato della visione degli highlights
Io farei una fatica bestiale.
Complimenti! io non ci riuscirei mai.
"That's a clown question, bro."
-
Gisko
- Rookie

in genere mi accontento della visione della partita in differita quando possibile, o del condensend, in funzione del tempo disponibile, ieri mi sono tenuto lontano da tutti i siti e visto la partita della notte prima dopo la champions...webba2000 wrote: Come fate a tifare squadre della costa ovest?
Io farei una fatica bestiale.
Complimenti! io non ci riuscirei mai.
Visti i risultati, da giugno in poi quelle di cui vedo condensed o HL sono la stragrande maggioranza
Comunque se giocassero sempre all'una la tentazione di vederli più spesso sarebbe troppo forte e potrei uscirne distrutto fisicamente, sotto certi punti di vista è una salvata :D
- everest2002
- Senior

Concordo con Gisko.....e poi il fascino della California fa il resto........
- Lupin
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Miami Dolphins
Io non sono molto daccordo sull'impallinamento; per me gli impallinamenti sono tipo quelli che ha subito il rilievo dei Pirates Penn ieri dai Dodgers! :fischia:everest2002 wrote:
Bè che dire di Correia letteralmente impallinato dai D'Backs? ....
Qui ti quoto in pieno; Headley tornato nel suo spot ideale sembra fare molto bene e per quanto rigurda Gonzo fa davvero male pensare che potrebbe andarsene anche se, come ho già scritto, se la tyrade verrà gestita nel migliore dei modi credo che potrebbe portare molta linfa per il futuro dei Padres.everest2002 wrote:Che ne pensate di Headley? Si direbbe sia partito bene....Vedere Gonzo cmq che batte con una costanza impressionante è veramente triste; se ne andrà via probabilmente il miglior battitore della storia dei Padres dopo Tony Gwynn (senior naturalmente)
-
Gisko
- Rookie

Chris Young non sarà il partente per l'home opener di lunedì per problemi alla spalla destra operata l'anno scorso, al suo posto Correia, comunque non dovrebbe essere nulla di grave e potrebbe rientrare forse mercoledì
- Lupin
- Rookie

Confermo purtroppo!Gisko wrote: Chris Young non sarà il partente per l'home opener di lunedì per problemi alla spalla destra operata l'anno scorso, al suo posto Correia, comunque non dovrebbe essere nulla di grave e potrebbe rientrare forse mercoledì
[ftp=ftp://http://www.signonsandiego.com/new ... day-start/]http://www.signonsandiego.com/news/2010 ... day-start/[/ftp]
- everest2002
- Senior

Raga........quest'anno sarà durissima; 7 pappine dai rockies contro appena 2 valide dei nostri......
-
Gisko
- Rookie

già, sarà una lunga stagione, un po' come la partita di stanotte 
Stavolta ci salva il bullpen, che in 7IP concede solo 2H ai rockies, mentre l'attacco spreca diverse occasioni di chiudere la partita prima contro Hammel che non sembrava proprio irresistibile e contro il loro bullpen
Latos concede 4 R, con 7H e ben 3 HR.
Stavolta ci salva il bullpen, che in 7IP concede solo 2H ai rockies, mentre l'attacco spreca diverse occasioni di chiudere la partita prima contro Hammel che non sembrava proprio irresistibile e contro il loro bullpen
Latos concede 4 R, con 7H e ben 3 HR.
Last edited by Gisko on 11/04/2010, 11:52, edited 1 time in total.
- Lupin
- Rookie

Si in effetti Latos davvero RIVEDIBILE! Quei 3 HR li ha concessi troppo facilmente.Dopo il niente assoluto di gara 2 era però fondamentale reagire. Sarà durissima.
- everest2002
- Senior

A scusante di Latos vorrei far notare 2 cose:
- lo stadio dei Rockies è NETTAMENTE favorevole ai battitori, al PETCO Park magari le mazze di Colorado avrebbero fatto meno male........
- guardando il bicchiere mezzo pieno della prestazione di Latos ha lanciato 84 lanci di cui 56 strike (un buon controllo) e si è trovato solo 3 volte con 3 ball (ed in quelle 3 volte ne è uscito bene con 2 groundout ed 1 flyout).
Altra nota lieta di ieri è il nostro bullpen (dopo le non eccellenti prestazioni delle prime partite)....in 8 IP ha concesso 2 valide e 3 walks contro gli 8 K (bene Gregerson e Mujica, che si dovevano rifare dalle partite precedenti e niente male Ramos con 2 K).
Stranamente è andato male il baserunning (comica la CS di Gwynn al primo inning).
- lo stadio dei Rockies è NETTAMENTE favorevole ai battitori, al PETCO Park magari le mazze di Colorado avrebbero fatto meno male........
- guardando il bicchiere mezzo pieno della prestazione di Latos ha lanciato 84 lanci di cui 56 strike (un buon controllo) e si è trovato solo 3 volte con 3 ball (ed in quelle 3 volte ne è uscito bene con 2 groundout ed 1 flyout).
Altra nota lieta di ieri è il nostro bullpen (dopo le non eccellenti prestazioni delle prime partite)....in 8 IP ha concesso 2 valide e 3 walks contro gli 8 K (bene Gregerson e Mujica, che si dovevano rifare dalle partite precedenti e niente male Ramos con 2 K).
Stranamente è andato male il baserunning (comica la CS di Gwynn al primo inning).
- Lupin
- Rookie

Analisi precisissima e pienamente condivisibile; io non ero entrato cosi nei dettagli e quindi il giudizio espresso è stato forse un po affrettato.everest2002 wrote: A scusante di Latos vorrei far notare 2 cose:
-
Gisko
- Rookie

vero, probabilmente almeno 2 dei 3 subiti da latos a petco non sarebbero stati HR, purtroppo noi invece non siamo in grado di approfittare neanche di coors field, in 3 partite nessun HR.everest2002 wrote: A scusante di Latos vorrei far notare 2 cose:
Anche l'HR di ieri subito da Garland è particolare, sembrava un traquillo popup, ma quella palla non scendeva mai...
il baserunning finora è stato tragicomico in quasi tutte le partite, tutta questa strategia basata sull'aggressività sta producendo una serie i eliminazioni per ora, speriamo bene per il futuro...Stranamente è andato male il baserunning (comica la CS di Gwynn al primo inning).
Last edited by Gisko on 12/04/2010, 12:13, edited 1 time in total.
- squall182
- Senior

Ragazzi abbiamo vinto 17-2 
Cioè il lineup ha girato addirittura con 19 valide...
Chissà quando ricapiterà??? Siamo 3-4 e godiamoci questo momento fantastico della stagione...
Cioè il lineup ha girato addirittura con 19 valide...
Chissà quando ricapiterà??? Siamo 3-4 e godiamoci questo momento fantastico della stagione...

& Doncos