Hai ragione ho provato ora e sono due punti a video. Pacco però guardarli tutti...Radiofreccia wrote: E' dell'Amazon, guadagnano milioni con la pubblicità.
Comunque vedi che vedendo i videos guadagni altri 2 pnt al giorno. Tranquillo comunque, è tutto legale e sicuro; negli States è diffusissimo.
Lockerz.com
-
the professor
- Rookie

Re: Lockerz.com
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Fai come me, falli partire, togli l'audio, e fai altro. Le tab di Firefox servono a questo. :lol2:the professor wrote: Hai ragione ho provato ora e sono due punti a video. Pacco però guardarli tutti...
La prossima redeem è domani, non si sa quando, io però non ho potuto comprare nessun biglietto.
Se qualcuno vuole inviti, basta un pm con la mail. :D
-
the professor
- Rookie

Hai ragione anche te. Quindi è confermato che è domani? Ora? Ma senza il biglietto è possibile riuscire a prendere qualcosa? Io ho 80 punti, magari se inizio a guardare video come un deficiente arrivo a 100 e provo a farmi spedire un gioco dell'xbox. Mah!Wolviesix wrote: Fai come me, falli partire, togli l'audio, e fai altro. Le tab di Firefox servono a questo. :lol2:
La prossima redeem è domani, non si sa quando, io però non ho potuto comprare nessun biglietto.
-
Wolviesix
- Pro

Ora? Ti piace vincere facile?the professor wrote: Hai ragione anche te. Quindi è confermato che è domani? Ora? Ma senza il biglietto è possibile riuscire a prendere qualcosa? Io ho 80 punti, magari se inizio a guardare video come un deficiente arrivo a 100 e provo a farmi spedire un gioco dell'xbox. Mah!
Probabilmente, anzi sicuramente, a un orario improponibile per noi. Direi la sera, quando molta gente è fuori casa.
Il biglietto dà solo piu' probabilità di prendere un premio, questo implica che: se hai il biglietto non è detto che porti a casa qualcosa, se non lo hai le tue probabilità sono ancora piu' basse. :lol2:
Ma forse quella del biglietto è oggi, non ricordo bene.
Ad ogni modo, ho amici che hanno anche vinto...occhio nel caso ad aver messo tutti i dati(nome, indirizzo, stato ecc.) correttamente, occhio che ad ogni refresh la roba sparisce e che nel caso vinciate ci vuole tantissimo prima che arrivi(a uno è arrivata la t-shirt regalo per essere uno Z-lister dopo circa 2 mesi).
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
a me cosi non va ... mi dice che posso guardarne uno alla voltaWolviesix wrote: Fai come me, falli partire, togli l'audio, e fai altro. Le tab di Firefox servono a questo. :lol2:
-
Wolviesix
- Pro

Bè, sì, non devi aprirne piu' di uno alla volta. In una tabella apri il video, stai lì finchè parte, togli l'audio, ti fai i 'zzi tuoi sulle altre schede, e ogni tot vai a vedere se il video ha finito, incassi i 2 ptz. e ricominci.Fede_ wrote: a me cosi non va ... mi dice che posso guardarne uno alla volta![]()
![]()
- Radiofreccia
A quanti punti state? Io 139 contando il video che sto "vedendo" ora.
Comunque c'è da dire che il giochetto iniziale mi ha portato 47 punti, fondamentale.
Comunque c'è da dire che il giochetto iniziale mi ha portato 47 punti, fondamentale.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Wolviesix
- Pro

346 essendo partito con tipo 9.Radiofreccia wrote: A quanti punti state? Io 139 contando il video che sto "vedendo" ora.
Sono iscritto da parecchio comunque, e prima non c'erano i video.
-
the professor
- Rookie

Che giochetto inziale???Radiofreccia wrote: A quanti punti state? Io 139 contando il video che sto "vedendo" ora.
- putrido
- Rookie

ma come si guardano precisamente sti video? ogni tanto faccio andare quelli sulla pagina principale ma nessun cha-ching
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
vai su "PLAY" e da li metti il primo video che ti capita :Dputrido wrote: ma come si guardano precisamente sti video? ogni tanto faccio andare quelli sulla pagina principale ma nessun cha-ching
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
gia ... che giochetto ??? :gazza: :gazza: :gazza:the professor wrote: Che giochetto inziale???
- maffu
- Senior

quando vi iscrivete c'è un giochetto tipo arkanoid dove "piovono" punti...qualcun altro vuole l'invito?
-
the professor
- Rookie

Quando mi sono iscritto non è successo nulla del genere, mah! Comunque per chi vuole io ho degli inviti! Per quanto riguarda appunto gli inviti, c'è un limiti o posso invitare gente all'infinito?maffu wrote: quando vi iscrivete c'è un giochetto tipo arkanoid dove "piovono" punti...qualcun altro vuole l'invito?
- maffu
- Senior

effettivamente mi sono mandato l'invito al mio altro indirizzo di posta :D e quando mi sono iscritto non c'è stato più il gioco...peccato facevi 30-40 punti tutti insieme