Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
User avatar
StirpeAsiaghese
Rookie
Rookie
Posts: 235
Joined: 22/12/2009, 22:29
Location: Bassano del Grappa

Re: Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Post by StirpeAsiaghese »

Se siete veneti e abitate vicino ad Asiago, vi consiglio di fare un salto da "Girardini sport".
Si trova parecchia merce (dalle jersey ai vari gadget), essendo l'hockey su ghiaccio lo sport che fa da padrone :)
Ovviamente, se non è presente il prodotto, al 90 % dei casi te lo procurano.
Un'occhiata al giorno.Check it my blog : http://ordinarynba.soup.io/

Image
Image
User avatar
invisibilao
Rookie
Rookie
Posts: 249
Joined: 01/09/2009, 15:06
Location: Vicenza

Re: Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Post by invisibilao »

Sheeeeeed wrote: Collezionare i Puck delle squadre non è affatto una cattiva idea! Da dove li acquisti invisibilao?

@ Vervotte, perchè cercare negozi italiani per divise NHL (ce ne sono?) quando i nostri amici cino/nippo/koreani te le tiran dietro?
vervotte wrote: cos'è la "Prifa"? una catena di negozi esistenti in italia che vende merce NHL?
la prifa è un negozio che vende attrezzature ed articoli da hockey che si dovrebbe trovare ad Ortisei, provincia di Bolzano. Date un'occhiata su prifa.com se volete. Circa due volte all'anno quando ci serve della roba nella squadretta amatoriale di personaggi che ho e dove ci troviamo a giocare per divertimento, facciamo l'ordine da loro e ci inviano il tutto per posta. Certe volte invece si va direttamente in negozio da loro ma io non ci so no mai andato.
I puck me li vado a prendere in un negozio (rivenditore prifa anche) ad Asiago. E' un posto dove vendono soprattutto materiale hockeystico ma in genere di tutto, dall'attrezzature, abbigliamento, cappellini portachiavi ed insomma cazzatine varie dei sport usa in generale, ed è lo stesso posto che appunto aveva appena suggerito Stripeasiaghese che sicuramente conosce meglio di me  :stralol:
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Post by Sheeeeeed »

Ma questi negozi effettuano anche ordini via Internet?
ImageImageImage
User avatar
StirpeAsiaghese
Rookie
Rookie
Posts: 235
Joined: 22/12/2009, 22:29
Location: Bassano del Grappa

Re: Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Post by StirpeAsiaghese »

invisibilao wrote: la prifa è un negozio che vende attrezzature ed articoli da hockey che si dovrebbe trovare ad Ortisei, provincia di Bolzano. Date un'occhiata su prifa.com se volete. Circa due volte all'anno quando ci serve della roba nella squadretta amatoriale di personaggi che ho e dove ci troviamo a giocare per divertimento, facciamo l'ordine da loro e ci inviano il tutto per posta. Certe volte invece si va direttamente in negozio da loro ma io non ci so no mai andato.
I puck me li vado a prendere in un negozio (rivenditore prifa anche) ad Asiago. E' un posto dove vendono soprattutto materiale hockeystico ma in genere di tutto, dall'attrezzature, abbigliamento, cappellini portachiavi ed insomma cazzatine varie dei sport usa in generale, ed è lo stesso posto che appunto aveva appena suggerito Stripeasiaghese che sicuramente conosce meglio di me  :stralol:
:D
Comunque, Girardini è un negozio molto umile e del paese, dunque nada ordini online...
Un'occhiata al giorno.Check it my blog : http://ordinarynba.soup.io/

Image
Image
User avatar
oilers_fan
Rookie
Rookie
Posts: 158
Joined: 06/02/2010, 9:08
Location: una volta Edmonton... :)

Re: Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Post by oilers_fan »

ragazzi purtroppo vi devo dare un paio di cattive notizie...

i parenti in canada non servono a molto... io sono nato in canada, ovviamente ad edmonton, e mio frat ci e' tornato un paio d'anni fa a vivere...
la dogana ci sta massacrando... tanto da evitare di spedirci pacchi nelle festivita'... adesso come vedono qualcosa proveniente dall'estero la sovratassano... e purtroppo sui maggiori siti di spedizione di articoli sportivi d'oltre oceano c'e' scritto che la sovratassa di dogana sara' pagata all'arrivo del pacco...

io sto cercando una Jersey del Canada delle olimpiadi da mesi, ma non c'e' modo di sfuggire a questa tassa... quindi se vogliamo una Jersey originale dobbiamo pagare prezzo pieno piu' le spedizioni...

l'unico tentativo che si puo' fare e' appallottolare la Jersey in un pacco e dire che e' una sciarpa... hahahahaha
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever  accomplish such a towering feat? (OilersNation)
vervotte

Re: Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Post by vervotte »

allora c'è poche speranze di avere la maglia dei Senators :disgusto:
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Post by Sheeeeeed »

vervotte wrote: allora c'è poche speranze di avere la maglia dei Senators :disgusto:
Ordinala da Jersey101. In un paio di settimane la ricevi, non sara' originale, ma non spendi nemmeno una fortuna. Io son sempre stato soddisfatto dei miei acquisti :forza:
ImageImageImage
vervotte

Re: Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Post by vervotte »

Sheeeeeed wrote: Ordinala da Jersey101. In un paio di settimane la ricevi, non sara' originale, ma non spendi nemmeno una fortuna. Io son sempre stato soddisfatto dei miei acquisti :forza:
seguirò il tuo consiglio, poi, se è originale o meno, che se ne frega, basta che non spendo molto. :thumbup:
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Post by Biron 43 »

Io le ho acquistate sempre su ebay...fortunatamente niente spese ulteriori per dogana o cose varie...magari è stato solo culo  :naughty:
User avatar
DevilInside
Rookie
Rookie
Posts: 129
Joined: 29/04/2009, 22:25

Re: Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Post by DevilInside »

Anch'io sempre da ebay, mai spese di dogana e sempre soddisfatto.
One thing I learned in my short time here, this is a team. It’s never about the one guy. It’s a team with a great history and a great future.”   ILYA KOVALCHUK
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Post by Sheeeeeed »

vervotte wrote: seguirò il tuo consiglio, poi, se è originale o meno, che se ne frega, basta che non spendo molto. :thumbup:
Conta che su Jersey101 o Jerseymall non paghi nulla di dogana, in quanto marcano sempre il pacco come "gift" :thumbup:

Domani posto le foto delle Jersey che ho acquistato da quei siti, così ti fai un'idea...
Last edited by Sheeeeeed on 06/02/2010, 22:28, edited 1 time in total.
ImageImageImage
vervotte

Re: Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Post by vervotte »

Sheeeeeed wrote:

Domani posto le foto delle Jersey che ho acquistato da quei siti, così ti fai un'idea...
ottimo :forza:
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Post by Sheeeeeed »

vervotte wrote: ottimo :forza:
Se non arrivano oggi, le posterò domani :thumbup:
ImageImageImage
vervotte

Re: Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Post by vervotte »

Sheeeeeed wrote: Se non arrivano oggi, le posterò domani :thumbup:
non c'è problema:aspetto. :forza:
filippo87
Newbie
Newbie
Posts: 1
Joined: 18/02/2010, 18:47

Re: Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Post by filippo87 »

oltre oceano di siti che vendono materiale NHL ce ne sono una marea, in Italia esistono due negozi che vendono materiale da hockey, Prifa e Prinoth, poi ci sono i vari rivenditori che fanno capo a loro.. ovviamente si può ordinare via internet oppure chiamare, lo sconto ve lo fan sempre..
P.S. in internet non c'è tutto quello che hanno in negozio..

Prinoth-Prohockey

Prifa

altrimenti c'è questo sito tedesco:

Hockey Corner
play hockey..


Image
Locked