MLB.TV 2010

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: MLB.TV 2010

Post by kromfel »

webba2000 wrote: Quoto.
Per me poter seguire gli Indians a Chicago SENZA sentire Hawk vale, da solo, 20 dollari a partita  :D
anche 50 dollari, basta che non me lo facciano sentire  :forza:
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

you can put it on the board!? a me ormai da fastidio solo quando lo dicono contro i Twins..  :lol2:

dei condensed games che cosa dicono? l'anno scorso li abbiamo pagati e poi erano gratis per tutti..  :disgusto:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

lephio wrote: dei condensed games che cosa dicono? l'anno scorso li abbiamo pagati e poi erano gratis per tutti..  :disgusto:
Dal promo sembrerebbe che siano a pagamento....ma prima di tutto vediamo se e quando li mettono se c'è l'audio e meno, che l'anno scorso li hanno trattati piuttosto male.  :disgusto:
"That's a clown question, bro."
koper
Senior
Senior

Post by koper »

l'anno scorso ho fatto il mio primo abbonamento..
devo aspettare una loro mail o posso rinnovare quando voglio ?
non vorrei pagarlo due volte .. (per via del rinnovo automatico)
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
webba2000

Post by webba2000 »

koper wrote: l'anno scorso ho fatto il mio primo abbonamento..
devo aspettare una loro mail o posso rinnovare quando voglio ?
non vorrei pagarlo due volte .. (per via del rinnovo automatico)
Se, come penso, hai lasciato la carta di credito nei loro archivi (controlla sul tuo account di mlb.com sotto  la voce wallet) non devi fare nulla, ti arriverà una mail e se non vorrai rinnovare (e perchè mai dovresti  :lol2:) gli devi scrivere.
Io sono oramai 5 anni che non faccio nulla e loro puntualmente a marzo si pigliano i soldi e tutti sono contenti.
koper
Senior
Senior

Post by koper »

webba2000 wrote: Se, come penso, hai lasciato la carta di credito nei loro archivi (controlla sul tuo account di mlb.com sotto  la voce wallet) non devi fare nulla, ti arriverà una mail e se non vorrai rinnovare (e perchè mai dovresti  :lol2:) gli devi scrivere.
Io sono oramai 5 anni che non faccio nulla e loro puntualmente a marzo si pigliano i soldi e tutti sono contenti.
sì ho controllato in wallet (come mi hai suggerito) ed effettivamente è tutto a posto..
siccome è una carta a ricarica (postepay) posso aspettare la mail,ricaricare e poi dare la conferma.. giusto ?
grazie per le dritte..
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
webba2000

Post by webba2000 »

koper wrote: siccome è una carta a ricarica (postepay) posso aspettare la mail,ricaricare e poi dare la conferma.. giusto ?
grazie per le dritte..
Non so. la mia è una visa normale. Al massimo buttaci su + o- 100Euro a fine febbraio e stai tranquillo.
Ulle
Newbie
Newbie

Post by Ulle »

L'anno scorso ho fatto il mio primo abbonamento e siccome era un regalo è stata registrata sul profilo una carta di credito non mia. Ho da pochi giorni provveduto a caricare nella sezione "wallet" la mia carta di credito, ma vorrei eliminare l'altra...sapete come posso fare?
webba2000

Post by webba2000 »

Ulle wrote: L'anno scorso ho fatto il mio primo abbonamento e siccome era un regalo è stata registrata sul profilo una carta di credito non mia. Ho da pochi giorni provveduto a caricare nella sezione "wallet" la mia carta di credito, ma vorrei eliminare l'altra...sapete come posso fare?
No, Però prova a chiedere qua:
http://mlb.mlb.com/help/supportforum/fo ... 96e917b6b2
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Ho fatto l'abbonamento tramite il pc che ho a lavoro, ora è due giorni che provo il Login a casa ma nemmeno mi si apre la pagina, è un problema del sito che voi sappiate? grazie a chi mi può delucidare in merito
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

webba2000 wrote: Se, come penso, hai lasciato la carta di credito nei loro archivi (controlla sul tuo account di mlb.com sotto  la voce wallet) non devi fare nulla, ti arriverà una mail e se non vorrai rinnovare (e perchè mai dovresti  :lol2:) gli devi scrivere.
se controllo come dici, trovo i miei dati, carta compresa, ma se non ricordo male tutti gli anni che faccio l'abb digito l'opzione di non rinnovare in automatico e quindi rifaccio da me ogni anno. xò ora mi fai venire dei dubbi, a meno che loro non leggano che poi io ho già rinnovato. cmq io aspetto come sempre l'inizio dello St
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Ma, hanno abolito il monthly pass o non è ancora disponibile?
ImageImageImage
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

johnOJ wrote: Ho fatto l'abbonamento tramite il pc che ho a lavoro, ora è due giorni che provo il Login a casa ma nemmeno mi si apre la pagina, è un problema del sito che voi sappiate? grazie a chi mi può delucidare in merito
Non ti si apre la pagina dopo aver fatto il login o non ti si apre nulla quando vai su mlb.com? Ti appare qualche errore quando tenti di entrare? Hai installato flash player?
Fammi sapere che se posso ti aiuto...  :thumbup:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Franzu wrote: Non ti si apre la pagina dopo aver fatto il login o non ti si apre nulla quando vai su mlb.com? Ti appare qualche errore quando tenti di entrare? Hai installato flash player?
E anche il next-def....
Most improved forumist 2009
Image
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Franzu wrote: Non ti si apre la pagina dopo aver fatto il login o non ti si apre nulla quando vai su mlb.com? Ti appare qualche errore quando tenti di entrare? Hai installato flash player?
Intanto grazie!
Dunque mlb.com si apre tranquillamente ma alcune pagine non le carica, appunto sia il "login" ma anche "register" oppure se clicco la pagine per acquistare mlb.tv (peraltro come detto già fatto da lavoro) dopo un po' esce "impossibile visualizzare la pagina". Le ho provate tutte, javascript e cookie seguendo le istruzioni di mlb.com, sia Explorer che Firefox, sia visualizzare la pagina in narrowband... ma nulla. Ho esaurito le idee  :nonsa:
Flash player l'ho installato, nexdef avevo provato ieri ma mi dava errore, ma a quanto pare non è indispensabile, o sbaglio?
Locked