anche 50 dollari, basta che non me lo facciano sentirewebba2000 wrote: Quoto.
Per me poter seguire gli Indians a Chicago SENZA sentire Hawk vale, da solo, 20 dollari a partita :D
MLB.TV 2010
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: MLB.TV 2010
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
you can put it on the board!? a me ormai da fastidio solo quando lo dicono contro i Twins.. :lol2:
dei condensed games che cosa dicono? l'anno scorso li abbiamo pagati e poi erano gratis per tutti..
dei condensed games che cosa dicono? l'anno scorso li abbiamo pagati e poi erano gratis per tutti..
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Dal promo sembrerebbe che siano a pagamento....ma prima di tutto vediamo se e quando li mettono se c'è l'audio e meno, che l'anno scorso li hanno trattati piuttosto male.lephio wrote: dei condensed games che cosa dicono? l'anno scorso li abbiamo pagati e poi erano gratis per tutti..![]()
"That's a clown question, bro."
- koper
- Senior

l'anno scorso ho fatto il mio primo abbonamento..
devo aspettare una loro mail o posso rinnovare quando voglio ?
non vorrei pagarlo due volte .. (per via del rinnovo automatico)
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
- webba2000
Se, come penso, hai lasciato la carta di credito nei loro archivi (controlla sul tuo account di mlb.com sotto la voce wallet) non devi fare nulla, ti arriverà una mail e se non vorrai rinnovare (e perchè mai dovresti :lol2:) gli devi scrivere.koper wrote: l'anno scorso ho fatto il mio primo abbonamento..
Io sono oramai 5 anni che non faccio nulla e loro puntualmente a marzo si pigliano i soldi e tutti sono contenti.
- koper
- Senior

sì ho controllato in wallet (come mi hai suggerito) ed effettivamente è tutto a posto..webba2000 wrote: Se, come penso, hai lasciato la carta di credito nei loro archivi (controlla sul tuo account di mlb.com sotto la voce wallet) non devi fare nulla, ti arriverà una mail e se non vorrai rinnovare (e perchè mai dovresti :lol2:) gli devi scrivere.
Io sono oramai 5 anni che non faccio nulla e loro puntualmente a marzo si pigliano i soldi e tutti sono contenti.
siccome è una carta a ricarica (postepay) posso aspettare la mail,ricaricare e poi dare la conferma.. giusto ?
grazie per le dritte..
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
- webba2000
Non so. la mia è una visa normale. Al massimo buttaci su + o- 100Euro a fine febbraio e stai tranquillo.koper wrote: siccome è una carta a ricarica (postepay) posso aspettare la mail,ricaricare e poi dare la conferma.. giusto ?
grazie per le dritte..
- Ulle
- Newbie

L'anno scorso ho fatto il mio primo abbonamento e siccome era un regalo è stata registrata sul profilo una carta di credito non mia. Ho da pochi giorni provveduto a caricare nella sezione "wallet" la mia carta di credito, ma vorrei eliminare l'altra...sapete come posso fare?
- webba2000
No, Però prova a chiedere qua:Ulle wrote: L'anno scorso ho fatto il mio primo abbonamento e siccome era un regalo è stata registrata sul profilo una carta di credito non mia. Ho da pochi giorni provveduto a caricare nella sezione "wallet" la mia carta di credito, ma vorrei eliminare l'altra...sapete come posso fare?
http://mlb.mlb.com/help/supportforum/fo ... 96e917b6b2
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Ho fatto l'abbonamento tramite il pc che ho a lavoro, ora è due giorni che provo il Login a casa ma nemmeno mi si apre la pagina, è un problema del sito che voi sappiate? grazie a chi mi può delucidare in merito
- Phillies
- Senior

se controllo come dici, trovo i miei dati, carta compresa, ma se non ricordo male tutti gli anni che faccio l'abb digito l'opzione di non rinnovare in automatico e quindi rifaccio da me ogni anno. xò ora mi fai venire dei dubbi, a meno che loro non leggano che poi io ho già rinnovato. cmq io aspetto come sempre l'inizio dello Stwebba2000 wrote: Se, come penso, hai lasciato la carta di credito nei loro archivi (controlla sul tuo account di mlb.com sotto la voce wallet) non devi fare nulla, ti arriverà una mail e se non vorrai rinnovare (e perchè mai dovresti :lol2:) gli devi scrivere.
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
-
Sheeeeeed
- Pro

- Franzu
- Rookie

Non ti si apre la pagina dopo aver fatto il login o non ti si apre nulla quando vai su mlb.com? Ti appare qualche errore quando tenti di entrare? Hai installato flash player?johnOJ wrote: Ho fatto l'abbonamento tramite il pc che ho a lavoro, ora è due giorni che provo il Login a casa ma nemmeno mi si apre la pagina, è un problema del sito che voi sappiate? grazie a chi mi può delucidare in merito
Fammi sapere che se posso ti aiuto...
[img width=600 height=121]http://lh6.ggpht.com/_bM3ph73aeSE/S1IoY ... e_1912.jpg[/img]
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
E anche il next-def....Franzu wrote: Non ti si apre la pagina dopo aver fatto il login o non ti si apre nulla quando vai su mlb.com? Ti appare qualche errore quando tenti di entrare? Hai installato flash player?
Fammi sapere che se posso ti aiuto...![]()
Most improved forumist 2009

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Intanto grazie!Franzu wrote: Non ti si apre la pagina dopo aver fatto il login o non ti si apre nulla quando vai su mlb.com? Ti appare qualche errore quando tenti di entrare? Hai installato flash player?
Fammi sapere che se posso ti aiuto...![]()
Dunque mlb.com si apre tranquillamente ma alcune pagine non le carica, appunto sia il "login" ma anche "register" oppure se clicco la pagine per acquistare mlb.tv (peraltro come detto già fatto da lavoro) dopo un po' esce "impossibile visualizzare la pagina". Le ho provate tutte, javascript e cookie seguendo le istruzioni di mlb.com, sia Explorer che Firefox, sia visualizzare la pagina in narrowband... ma nulla. Ho esaurito le idee
Flash player l'ho installato, nexdef avevo provato ieri ma mi dava errore, ma a quanto pare non è indispensabile, o sbaglio?