A livello di elevazione IMHO non c'e paragone (a quei livelli assurdi eh) con The Chosen che non arriva primo per una volta, pero` quello che "perde" in salto lo guadagna decuplicato in tutto il resto.thebigdipper wrote: bel salto ma siamo lontani dal video che ho postato io
dove oltretutto james salta con una gamba sola, una :gazza:
Re: Accidenti
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
[align=center]
[/align]
[/align]-
Morau
- Rookie

- MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
- NBA Team: seattle supersonics
infatti c'è da ridiscuterne. mai vista la gara delle schiacchiate, le gare di salto in alto e quelle di salto in lungo?thebigdipper wrote: per saltare verso alto ? :penso:
c'è da ridiscutere un pò di anatomia e di fisica
saltano tutti con un piede. come per nas, l'unico esempio di atleta che mi viene che usa il doppio appoggio per saltare di più è jason richardson. sicuramente ci sarà anche qualcun altro (nel basket, in atletica vedo che usano tutti il singolo appoggio), ma restano un'anomalia.
- Ronnie Fields
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
James White è anormale!
Il fatto di staccare con un piede o con due, dipende da come sei abituato.
Credo si raggiunga lo stacco massimo in tutti e due i casi. (dipende da come sei allenato.. vedi pallavolisti)
ma poi.... se fai u na ricerca su youtube.. trovi centinaia di gente che arriva con la testa oltre il ferro.. e non giocano in NBA.
Quindi secondo me.. James è normale per far questo. Altezza + potenza + allenamento
Minuto 1:43
un nigga a caso!
425,350
Credo si raggiunga lo stacco massimo in tutti e due i casi. (dipende da come sei allenato.. vedi pallavolisti)
ma poi.... se fai u na ricerca su youtube.. trovi centinaia di gente che arriva con la testa oltre il ferro.. e non giocano in NBA.
Quindi secondo me.. James è normale per far questo. Altezza + potenza + allenamento
Minuto 1:43
425,350
Last edited by Ronnie Fields on 26/01/2010, 14:19, edited 1 time in total.

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Lo fa con una tranquillità disarmante....Ronnie Fields wrote: James White è anormale!
Minuto 1:43![]()
un nigga a caso!
425,350

- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Porca puttana fa paura...Ronnie Fields wrote: James White è anormale!
Minuto 1:43![]()
un nigga a caso!
425,350
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
No dai.. no dai..

"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- mackzone
- Senior

ecco, parlare di lebron come migliore atleta in assoluto in base ai suoi zompi mi pare alquanto errato.
non che non lo sia, non ci sono dubbi in questo, ma perchè è il mix di potenza, velocità, coordinazione, peso E verticalità che non ha paragoni.
se prendiamo i singoli aspetti, come si è fatto adesso riguardo la verticalità, gente superiore a lebron se ne trova.
ad esempio, il già citato carter è un atleta tout-court inferiore,vero. ma come zompatore puro, prendo lui.
non che non lo sia, non ci sono dubbi in questo, ma perchè è il mix di potenza, velocità, coordinazione, peso E verticalità che non ha paragoni.
se prendiamo i singoli aspetti, come si è fatto adesso riguardo la verticalità, gente superiore a lebron se ne trova.
ad esempio, il già citato carter è un atleta tout-court inferiore,vero. ma come zompatore puro, prendo lui.
Last edited by mackzone on 27/01/2010, 1:07, edited 1 time in total.
-
Perantibus
- Rookie

Nel salto in alto e salto in lungo saltare con due piedi è vietato dal regolamento.Morau wrote: infatti c'è da ridiscuterne. mai vista la gara delle schiacchiate, le gare di salto in alto e quelle di salto in lungo?
saltano tutti con un piede.
- lleo
- Senior

Perantibus wrote: Nel salto in alto e salto in lungo saltare con due piedi è vietato dal regolamento.
ma pensi davvero che nel salto in lungo qualcuno saltando con due piedi salterebbe più lungo? :lol2:
ma anche nel salto in alto eh...
stando FERMI è chiaro che con 2 piedi si ha più spinta, ma in movimento il fatto di richiudere i piedi vanifica gran parte dello slancio
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- bonzo
- Rookie

Mi ricordo In un all star game dove doveva rifare la schiacciata di Doctor J staccando dalla lunetto, non ci riusciva proprio.Nas wrote: anch'io salto di più quando stacco a un piede,non solo io anche altri miei amici,infatti james è uno che stacca quasi sempre a un piede quando schiaccia,invece per esempio un jason richardson stacca quasi sempre a due piedi quando schiaccia se ci fai caso
Sembra incredibile ma J-Rich non è quasi capace di staccare con un solo piede.
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
me lo ricordo bene,jason stacca sempre a 2 piedi
I never sleep, cause sleep is the cousin of death