in tutto sto trambusto ... gli compi non gli compi .. li compierai ... non li hai compiuti....
io mi unisco al coro .....
W LA GNOCCA ..... e sempre W...

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

per me il 9 luglio (o quello che è) ce lo vediamo in tele :gazza:steve wrote: io gli auguri ad aza li faccio al prossimo compleanno :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

ma va' che ho apprezzato eh!!!hell_en wrote: oh insomma, una persona ha un pensiero carino per te e tu brontoli....
e poi non sei neanche attento, te l'avevo personalizzata, la donna, non era uguale a quella di pol, e stremb se l'è trovata senza il mio aiuto
el signore ghe dà e suche a chi che no ga porsei![]()

Io non ho ancora trovato niente....le ufficialità sono ancora lontane...hell_en wrote: oh insomma, una persona ha un pensiero carino per te e tu brontoli....
e poi non sei neanche attento, te l'avevo personalizzata, la donna, non era uguale a quella di pol, e stremb se l'è trovata senza il mio aiuto
el signore ghe dà e suche a chi che no ga porsei![]()

Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)

C'erano immagini peggiori :DPunkish wrote:![]()

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Direi la prima :gazza:rowiz wrote: tipo questa?

Sto senza soldi...il tuo numero di che cazzo di compagnia è?!?! ho girato 2 3 siti, ma non me lo faceva mandare...alla fine ho mandato a strembald, poi con quel messaggio vagamente provocatorio non meritavate rispostaDavidyd wrote: Gli auguri non te li meriti. :gazza:
Io scrivo a te e tu rispondi a Stremb...![]()
invidia tremenda, me l hai salutato almeno?!KingKaiv wrote: Auguri zazà! Anche dal tuo compagno di tifo con cui ho pranzato oggi.![]()