Re: Help scarpe basket

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

ShadowMosesHR89 wrote: Le and-one bicolore con il velluto intrno sono le scarpe che più vedo tra le squadre della mia regione. Qualcuno proprio non se la sente di cambiare!
Io le ho cambiate solo perchè erano finite, altrimenti sarebbero ancora ai miei piedi.
Image - Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Le And1 sono delle ciabatte, ma proprio per quello dopo 6 mesi mediamente sono da buttare.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
unifaun1973
Rookie
Rookie

Post by unifaun1973 »

...ti dirò...quando giocavo la scarpa in assoluto più comoda che abbia mai avuto era la Jordan X; magari, esteticamente parlando, non è il modello Jordan più famoso, però valeva ogni lira spesa a suo tempo.
Spendere per spendere io mi butterei proprio su un paio di Jordan, magari potresti trovare qualche vecchio modello su internet a buon mercato. Costano di più rispetto alle Nike ma la qualità è ottima.
"Non vedrete mai più in campo un altro giocatore come Larry Bird. In futuro ci potrà essere un altro Magic o un altro Jordan, ma non ci sarà mai un altro Bird" Earvin Magic Johnson
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Quest'anno la mia società ci ha preso queste e sono veramente super:

Image
Image
Image
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Io ti sconsiglio vivamente le And1, senza dubbio comodissime ma allo stesso tempo fragilissime, giocandoci con costanza 2 mesi e le cacci via (molto simile il discorso per le Converse). Le Adidas sono troppo dure, almeno per me. Se devo consigliarti in base al rapporto qualità prezzo ti direi Reebok, sono abbastanza comode, soprattutto nella piante e sono ultra resistenti, unica pecca come suola scivolano più delle altre (si tratta naturalmente di dettagli). Sulle Nike non mi esprimo perchè non le ho mai provate.
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

le and1 sono comodissime però alcuni modelli effettivamente non durano molto, molto valide, anche se brutte, le aj xx
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Io ho queste, le Kobe IV. Sono spettacolari. Leggerissime, si adattano al piede senza dare problemi di vesciche (ogni anno a inizio stagoine le scarpe nuove per un mesetto mi martoriano i piedi, queste invece no). Poi se giochi guardia sono le scarpe ideali.

Image

Si dovrebbero trovare senza grossi problemi. Costano sui 100/120 euro.
Image  Image
kenny
Newbie
Newbie

Post by kenny »

se non hai già risolto ti dico anche la mia:
da poco sono tornato a giocare con regolarità al campetto.
dopo aver trifolato in 4 mesi delle sfigatissime nike air tri-d camp (qualità oscena), ho preso le air max spot up. davvero delle scarpe di ottima qualità
personalmente non amo il sistema air zoom, quindi il cuscinetto tradizionale (meglio se in versione air max) me lo godo alla grande.
se proprio devo trovare un difetto, va posta moltissima attenzione all'allacciatura della parte anteriore, in quanto la pianta larga richiede una stretta forte per non far muovere troppo l'alluce.

ah, esistono in combinazioni di colore oscene (tipo le mie)...Image
"un giorno io e larry ci troveremo sotto a una veranda, e lì il più forte sarò io! Lo batterò a dama tutti i giorni!"
Magic

Image

leggete il mio blog http://www.modellismo.com/kenny
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

A me si rompeva sempre la plastica del cuscinetto d'aria! :(
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Bah a me le AND1 non mi hanno mai convinto, meglio le nike, ma poi sulla scelta della scarpa bisogna considerare il ruolo in cui si gioca ma sopratutto la "fragilità dell'atleta", io per esempio potrei giocare senza problemi con le scarpe del discount mentre un mio compagno di squadra per esempio se non ha delle scarpe da 100 euro dice che non riesce a giocare.
Image°°Image°°Image
kenny
Newbie
Newbie

Post by kenny »

mah, posto che non sono le scarpe a fare il giocatore, secondo me la differenza si sente...
come sono convinto che ogni persona ha delle esigenze diverse, risolvibili con materiali, misure, forme diverse.

l'importante è provarle (nel limite del possibile) e non lasciarsi influenzare troppo dall'estetica
"un giorno io e larry ci troveremo sotto a una veranda, e lì il più forte sarò io! Lo batterò a dama tutti i giorni!"
Magic

Image

leggete il mio blog http://www.modellismo.com/kenny
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

ecco il mio ultimo acquisto

Image

cambio modello di scarpe dopo molti anni  che sono rimasto fedele alle leggendarie air force 1
Last edited by Nas on 01/03/2010, 20:56, edited 1 time in total.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Ragazzi per i play-guardia consiglio le Kobe..comode e leggerissime
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

cmq per me le più belle rimangono le air force 1... sono abbastanza pesanti ai piedi ma dopo che ci fai l'abitudine non ci fai più caso,poi sono indistruttibili
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Come quotato sopra le Kobe IV sono al momento le più comode del mondo!
Post Reply