Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

Post by andreaR »

NckRm wrote: Portare più sfiga di Showme non è facile  :gazza:

Ma clutch ci prova lo stesso  :lol2:
pare una missione impossibile, mai dire mai  :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Auguri a tutti ragazzi  :forza: :forza: :forza:

Torneremo grandi, quando non lo so, ma ritorneremo grandi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Clutch, inseriscimi in prima pagina.
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

speriamo questo porti più fortuna del precedente!!!  :forza: :forza: :forza: :forza:
anche perchè fare peggio è dura... :thumbup: :thumbup:
Kratòs wrote: pandev si è svincolato :gazza:
magari si svincolerà anche Ledesma... :fischia:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

E' Natale e siamo tutti più buoni.....
.....siccome però io sono mostruosamente ateo, a Natale divento più cattivo e mi sento in dovere di condividere con voi questo post trovato in rete  :figo:

http://coserosse.net/c/?p=9363
allora. c’è questo nuovo spot di scai.

c’è un albero di natale ed arrivano tutti dei calciatori di tutte le squadre con una palla in mano. ed ognuno la mette.

poi arriva diego. e se ne resta lì, con il suo puntale [!]. e guarda la vetta. dal basso. con la consapevolezza rassegnata di chi non la raggiungerà mai.

ragazzi. se non è una gufata questa.
Buon topic e buone feste amisci blanconeri  :forza:
Image
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Da Juventus.com
23 dicembre 2009
Roberto Bettega torna in bianconero

Un simbolo della storia della Juventus torna a casa. Roberto Bettega è da oggi il nuovo vicedirettore generale della società, che ha comunicato la notizia con un comunicato stampa. L’incarico prevede la responsabilità su tutta l’area sportiva, con operatività immediata.

A dargli il benvenuto, ci ha pensato Jean-Claude Blanc: «Ho proposto a Bettega di entrare a far parte della nostra organizzazione – ha dichiarato il presidente – per assumere la responsabilità di tutta l’area sportiva. Una decisione maturata in questi mesi, per rinforzare l’area alla quale la società dedica il massimo impegno. Roberto è la figura giusta per ricoprire questo ruolo, perché è in grado di trasferire allo staff tecnico e alla direzione sportiva esperienza e autorevolezza, garantendo ulteriore solidità alle nostre ambizioni. Con il nuovo vicedirettore generale ho già avuto modo di collaborare con soddisfazione per quasi un anno: porta con sé la passione per il calcio e l’amore per una società di cui ha contribuito in modo determinante a scrivere la storia. Il suo ingresso, in una posizione di alta responsabilità e con deleghe operative, consolida il nostro staff dirigenziale, aggiungendo ulteriore competenza e forti motivazioni».

«Ho raccolto con entusiasmo la proposta di Blanc – ha aggiunto Roberto Bettega – e comincerò subito a lavorare per la mia Juve. Ritrovo una società che conosco bene, Jean-Claude Blanc e colleghi con i quali ho condiviso esperienze importanti, persone che in questi anni sono cresciute e con le quali sono felice di collaborare. La fiducia nel lavoro fatto dalla società e nelle persone che la guidano mi dà la certezza che, con il contributo di tutti e con il sostegno dei tifosi, sapremo essere competitivi ai massimi livelli».

Roberto Bettega è nato a Torino il 27 dicembre 1950. La sua esperienza come calciatore della Juventus è cominciata nei Pulcini e si è chiusa nel 1983, dopo 480 partite e 178 gol, sette Scudetti, due Coppe Italia e una Coppa Uefa. È il terzo cannoniere nella storia della Juventus, dopo Alessandro Del Piero e Giampiero Boniperti. Da dirigente, è stato vicepresidente dal 1994 al 2006 e consulente di mercato dall’estate 2006 alla fine di maggio 2007. Da oggi, è vicedirettore generale con delega allo sport.

Voci di corridoio dicono che dopo la pausa verrà schierato come punta al posto di Amauri su esplicita richiesta del tifoso DROGBA...sarà vero? :lmao:
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Un uomo di calcio, ci voleva.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Bettega, finalmente un uomo di calcio.. adesso aspetto un Marotta od un Leonardi (meglio ancora il secondo) per sistemare "definitivamente" l'aspetto societario.  :applauso: :notworthy:

Pandev svincolato se fossimo furbi non lo lascieremmo scappare, specie all'inter o al milan, ma furbi non lo siamo esattamente.
thom yorke wrote: Clutch, inseriscimi in prima pagina.

Giro la richiesta a Showme o chiunque sappia fare una figurina :ok:

p.s = Nickrmkrnkr, baffanculo  :lol2: :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

negher wrote: Voci di corridoio dicono che dopo la pausa verrà schierato come punta al posto di Amauri su esplicita richiesta del tifoso DROGBA...sarà vero? :lmao:
:lol2:
Ormai sono sulla bocca di tutti per aver detto che Amauri per 5 mesi ha fatto pena. Che è la sacrosanta verità.
Sugli altri forum è una considerazione condivisa da buona parte di tifosi. Qua sembra di aver detto una mega-cazzata.  :forza:
E pure le partite le vediamo tutti.  :penso:
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

DROGBA86 wrote: :lol2:
Ormai sono sulla bocca di tutti per aver detto che Amauri per 5 mesi ha fatto pena. Che è la sacrosanta verità.
Sugli altri forum è una considerazione condivisa da buona parte di tifosi. Qua sembra di aver detto una mega-cazzata.  :forza:
E pure le partite le vediamo tutti.  :penso:
la cosa assurda è il discorso che hai fatto su Milito al posto di Amauri = primi in classifica (o quasi)...non quello su come gioca attualmente lui
Last edited by Biron 43 on 23/12/2009, 22:35, edited 1 time in total.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Biron 43 wrote: la cosa assurda è il discorso che hai fatto su Milito al posto di Amauri = primi in classifica (o quasi)...non quello su come gioca attualmente lui
Cosa c'è di assurdo?
Mi dite che avendo in avanti uno che a pallone gioca al posto di uno che non lo fa.....era impossibile avere 5-6 punti in più? Perchè? Potrei capirlo?
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Buona fortuna per il nuovo topic.  :forza:
Image

Image
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

DROGBA86 wrote: Cosa c'è di assurdo?
Mi dite che avendo in avanti uno che a pallone gioca al posto di uno che non lo fa.....era impossibile avere 5-6 punti in più? Perchè? Potrei capirlo?
Non volevo risollevare un vespaio, solo che non potevo lasciarmi sfuggire la battuta, tranquillo Drogba magari primi con l'Inter direi di no perchè la squadra fa cagare in tutti i reparti, ma sul fatto che una qualsiasi punta degna di tal nome al posto di Amauri ci avrebbe portato a qualche punto in piu' sono daccordo.
Ad oggi bisognerebbe tirargli in testa tutti i sassi della ferrovia Torino Milano per tanto fa cagare, come già scrissi durante una delle ultime frustranti partite è un buco nero, inghiotte e fa sparire ogni pallone passi nelle vicinanze.
ImageImageImage
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (c

Post by ShOwmeHOw2play »

thom yorke wrote: Clutch, inseriscimi in prima pagina.
Mr. Clutch wrote: Giro la richiesta a Showme o chiunque sappia fare una figurina :ok:
Oh due storditi... Tom era già stato messo in prima pagina nell'ultima versione del mio topic, infatti in prima pagina c'è. Ultima fila, seconda posizione...  :D

PS: Vi querelo tutti...  :gazza: Dopo che ho fatto tanto per questa squadra voi mi tacciate di portare sfiga... :piango:
Non è colpa mia, è il moderatore che mi ha chiesto di fare un ruolo non mio, io non sono un apritore di topic, io sono uno che recupera figurine e le rigioca con le facce dei forumisti, ma il mister non mi può chiedere di impostare, non ne sono capace :mister25milionititolaredelbrasile:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (c

Post by Kratòs »

ShOwmeHOw2play wrote: Non è colpa mia, è il moderatore che mi ha chiesto di fare un ruolo non mio, io non sono un apritore di topic, io sono uno che recupera figurine e le rigioca con le facce dei forumisti, ma il mister non mi può chiedere di impostare, non ne sono capace :mister25milionititolaredelbrasile:
:lol2:

:notworthy:
Image
Image
Image
Locked