una volta che lo sostituisce seriamente va a finire come Taribo e Lucescu??
(il casco cmq farebbe più male della maglietta!)

Tutto sommato gli do ragione... se mi tolgi sul 26-7 ci sta, ma sul 7-6 per noi no. Poi c'è anche da capire la discussione.Bounce wrote: http://nfl.fanhouse.com/2009/12/21/bret ... or00000002
una volta che lo sostituisce seriamente va a finire come Taribo e Lucescu??
(il casco cmq farebbe più male della maglietta!)

beh, per un QB attempato come Brett qualche colpetto di Peppers tanto bene non gli avrà fatto...Emperor wrote: Se avesse preso botte clamorose da costringerlo a saltare qualche snap (e quindi pericolose) ok, ma alla fine urano botte sopportabili per un QB.

vik a quale ti riferisci? io ricordo qualche chiamata "assurda" stile l'holding sul TD annullato (su peppers ne avran fatti 10 in tutta la partita), poi quella sul ritorno che non ha chiamato fair catch... ma di PI non ne ricordo...vikings11 wrote: beh, per un QB attempato come Brett qualche colpetto di Peppers tanto bene non gli avrà fatto...
PS. dimenticavo nel post sopra, sulle pass interference si continuano a vedere chiamate assurde....
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

Mi sono riguardato gli HL per doverti "bacchettare" amico mio, nel gran guadagno di Steve Smith nel 4° quarto è proprio il nostro 26 a lisciare clamorosamente prorpio SS, e poi è invece il nostro vituperato 23 Griffin ad andare a chiudere non concedendo il TD immediato (che poi arriva subito dopo con Stewart).vikings11 wrote: Difensivamente il solito Winfield stavolta non riesce a salvare capra e cavoli, e se Steve Smith non fa la partita della vita lo dobbiamo anche grazie a qualche suo intervento in momenti clou, quando ormai il fenomenale 89 dei Panthers sembrava decisamente lanciato in campo aperto.
Confermo, la palla era destinata a Berrian ma era proprio corta... errore miovikings11 wrote: PS. Non vorrei sbagliare, ma il pass intercettato in endzone mi pare fosse diretto a Berrian (tra parentesi...inguardabile come al solito quest'anno...) anzichè a Rice :penso:

Per quel che riguarda l'holding è stata in effetti una chiamata al limite, e al massimo l'avrei definito un illegal block in the back e non un holding, quella sul ritorno a me sembrava che il fair catch l'avesse chiamato prima e poi non sia riuscito ad effettuarlo, però era notte fonda e con la partita non proprio entusiasmante posso anche essermi sbagliato.steve wrote: vik a quale ti riferisci? io ricordo qualche chiamata "assurda" stile l'holding sul TD annullato (su peppers ne avran fatti 10 in tutta la partita), poi quella sul ritorno che non ha chiamato fair catch... ma di PI non ne ricordo...

ce n'era una grossa come una casa su uno dei vostri che non mi ricordo chi fosse, che tra me e me mi son detto, se non è interferenza questa non so quale sia; e poi ce n'era anche una su Rice con il vostro DB che manco guarda la palla e mette le mani addosso al nostro 18 per spostarlo. Poi anche quella di Berrian era abbastanza assurda, un blocco tramutato in PI. Secondo me da un paio d'anni stan prendendo topiche pazzesche, anche perchè è pressochè impossibile avere un metro di giudizio uniforme. Sembra un po' come il fallo di confusione calciofilo...steve wrote: vik a quale ti riferisci? io ricordo qualche chiamata "assurda" stile l'holding sul TD annullato (su peppers ne avran fatti 10 in tutta la partita), poi quella sul ritorno che non ha chiamato fair catch... ma di PI non ne ricordo...
sul boldato...Emperor wrote: Mi sono riguardato gli HL per doverti "bacchettare" amico mio, nel gran guadagno di Steve Smith nel 4° quarto è proprio il nostro 26 a lisciare clamorosamente prorpio SS, e poi è invece il nostro vituperato 23 Griffin ad andare a chiudere non concedendo il TD immediato (che poi arriva subito dopo con Stewart).
Ed anche sullo screen a Barnidge è ancora Winfield prima e Johnson poi a mancare il placcaggio, e Griffin che chiude, quando ormai l'82 è arrivato alle nostre 5, tentando in tutti i modi di strippare la palla.
A mio modo di vedere proprio il nostro miglior difensore ha giocato la peggior partita che gli ho visto giocare...
Confermo, la palla era destinata a Berrian ma era proprio corta... errore mio