Re: Portland Trail Blazers - no one @ ASG

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: Portland Trail Blazers - A new beginning

Post by Bonaz »

Mamma mia, siamo in caduta libera!  :shocking: Altro che contender, qua non entriamo nemmeno nei PO. L'infortunio a Oden ha creato più problemi all'interno della squadra di quanto pensassi... :nonsa:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
blazermania77
Newbie
Newbie

Post by blazermania77 »

Qua la situazione è critica amici dei Blazers....mi aspettavo una mazzata a Cleveland e invece è diventata una partita che si poteva e doveva vincere per come si era messa.....ho fatto la notte fino alle 5.30 per vedermi due ot e perdere con i Bucks....difesa sull ultimo possesso no comment......+6 a 2.30 dalla fine....uno pensa: è fatta....niente da fare....tripla liberissimo di Blake per chiudere la partita....fuori nettamente...beh caro Steve se non metti manco quelli....Miller rispetto ai Cavs otto passi indietro...falloso impreciso pasticcione...l unico a salvarsi Aldridge....anche Roy che pero canta e predica nel deserto.....ora si torna a casa....speriamo in bene anche se gli altri (Jazz Thunder!?! Hornets) si stan facendo sotto....vediamo nel recupero di infortunati e/o trade....
nooodles
Rookie
Rookie

Post by nooodles »

finita ora..W portata a casa all'ultimo quarto da -11 dalla coppia roy/bayless...cmq partitaccia...vado a nanna
blazermania77
Newbie
Newbie

Post by blazermania77 »

Che fatica, che fatica, che fatica! Ma come dicono nel calcio, l importante era portare a casa i due punti.... :thumbup:
Grandioso e finalmente in campo e a lungo Bayless...a sto punto direi che uno tra lui Blake e Miller è di troppo....io aspetterei per valutare e far ambientare Miller ma....a sto punto se devo sacrificare qualcuno per aggiungere profondita al roster in attesa del rientro degli infortunati allora ciao Andre...cmq moralmente grande vittoria...ora 4 partite fuori casa difficilissime: Miami Orlando Dallas San Antonio....Auguri!
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

blazermania77 wrote: Che fatica, che fatica, che fatica! Ma come dicono nel calcio, l importante era portare a casa i due punti.... :thumbup:
Grandioso e finalmente in campo e a lungo Bayless...a sto punto direi che uno tra lui Blake e Miller è di troppo....io aspetterei per valutare e far ambientare Miller ma....a sto punto se devo sacrificare qualcuno per aggiungere profondita al roster in attesa del rientro degli infortunati allora ciao Andre...cmq moralmente grande vittoria...ora 4 partite fuori casa difficilissime: Miami Orlando Dallas San Antonio....Auguri!
Vincerne gia 2 su 4 sarebbe un ottimo risultato. :disgusto:
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

blazermania77 wrote: Che fatica, che fatica, che fatica! Ma come dicono nel calcio, l importante era portare a casa i due punti.... :thumbup:
Io mi disferei sia di Blake che di Miller e andrei alla caccia di Paul, con Bayless pronto a portare punti veloci dal pino..
blazermania77
Newbie
Newbie

Post by blazermania77 »

Beh se gli Hornets accettassero al volo! dando un occhiata ai salari direi che Miller e Blake e una scelta futura per Paul combaciano perfettamente....dubito che gli Hornets accettano ma mai dire mai....
nooodles
Rookie
Rookie

Post by nooodles »

blake  fortunatamente e' in scadenza, miller ha ancora 2 anni + 1 opzionabile, io direi di dargli un po' di spazio per renderlo appetibile per una trade...PG necessaria come il pane cosi' come il rientro a pieni giri di greg, il ragazzo e' fondamentale e ha margini per migliorare molto, non puo' farlo pero'  se sta piu' tempo in sala operatoria che in campo, dispiace ma nel caso di un altro grave infortunio nella prossima stagione direi che sarebbe bene rivedere i piani su di lui. Incredibilmente abbiam portato a casa una vittoria con percentuali dal campo inferiori agli avversari, cosa veramente anomala per sti blazers; questo fatto e' spiegato dalla presenza (soprattutto nel 2 tempo) di bayless che con le sue penetrazioni prende un sacco di falli (in effetti a vederlo un po' gay sembra eh... :lol2:) e mette pressione sui difensori , infatti nel primo tempo chiuso sotto di 7 sian stati surclassati a rimbalzo (solo 1 offensivo) seppur tirando meglio di loro dal campo, cosa che si e' capovolta a nostro favore alla fine. Alla fine della fiera altra partita mediocre...anche roy nonostante abbia fatto un buon finale e messo buoni numeri si dve dare una svegliata...a tratti lo vedo svogliato e demotivato, quasi triste...capisco che la squadra gioca male, che gli obbiettivi stagionali ormai sono quello che sono e che spesso il grassottello lo fa giocare fuori ruolo pero' se sei un leader (e lui lo scorso anno ha dimostrato di esserlo ) devi esserlo anche nei momenti peggiori
nooodles
Rookie
Rookie

Post by nooodles »

altra partita indegna...tenuta in bilico fino all'ultimo quarto da roy e dagli errori di un'inguardabile orlando...si chiude col percentuali ridicole 37% dal campo 16% da tre e 7 (sette) assist di squadra totali...stuprati a rimbalzo come prevedibile...con aldridge che ancora non ho capito se fosse in campo o no, ogni qualvolta si trova davanti un lungo molto potente sto ragazzone di 211 cm scompare dal campo...possibile che non abbia un minimo di cattiveria, possibile che debba sempre evitare i contatti...tutto il suo talento e le sue qualita' se ne vanno a farsi benedire se non tira fuori un minimo di coglioni....speriamo che Przy non abbia mai problemi fisici perche' se dovessimo giocare con lui da centro ci sarebbe da piangere.... stasera back to back a miami a un orario piu'  che decente...sconfitta prevedibile, oltre ai soliti problemi anche la stanchezza si fara' sentire
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

nooodles wrote: altra partita indegna...tenuta in bilico fino all'ultimo quarto da roy e dagli errori di un'inguardabile orlando...si chiude col percentuali ridicole 37% dal campo 16% da tre e 7 (sette) assist di squadra totali...stuprati a rimbalzo come prevedibile...con aldridge che ancora non ho capito se fosse in campo o no, ogni qualvolta si trova davanti un lungo molto potente sto ragazzone di 211 cm scompare dal campo...possibile che non abbia un minimo di cattiveria, possibile che debba sempre evitare i contatti...tutto il suo talento e le sue qualita' se ne vanno a farsi benedire se non tira fuori un minimo di coglioni....speriamo che Przy non abbia mai problemi fisici perche' se dovessimo giocare con lui da centro ci sarebbe da piangere.... stasera back to back a miami a un orario piu'  che decente...sconfitta prevedibile, oltre ai soliti problemi anche la stanchezza si fara' sentire
bah...

prendersela con Aldridge alla prima vera stecca stagionale mi pare assurdo...da quando si è infortunato Oden LMA ha giocato benissimo..ieri male ma contro una squadra con cui si accoppia malissimo(sostanzialmente deve difendere o contro un pivot o contro un lungo esterno come lewis_)...

non prendersela con un allenatore che in 4 anni non è riuscito a rendere questa squadra indipendente dal suo tiro da fuori è ancora più assurdo...
questa squadra fuori casa non vince giocando cosi...e non vince da 4 anni...

McMillan è IL problema della franchigia...ai piani alti sembrano non capirlo...Pritchard mi sta perdendo tantissimi punti
Last edited by Rasheed on 21/12/2009, 3:57, edited 1 time in total.
Sono 27...Non finisce certo qui
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

anche perchè se Aldridge oltre ad essere tutto quello che è fosse anche fisico e cattivo...beh sarebbe Garnett credo

e non lo splendido terzo possibile giocatore di una squadra da titolo
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

W sofferta ancorchè importantissima...

se Portland resta con questa % di vittorie fino al rientro di tutti gli infortunati(tolto Oden ovviamente)può essere ancora un'annata importante...

Roy è un fenomeno e non c'è discussione...Aldridge benissimo ci ripaga dopo la serataccia di ieri
nooodles
Rookie
Rookie

Post by nooodles »

Rasheed wrote: baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...

prendersela con Aldridge alla prima vera stecca stagionale mi pare assurdo...da quando si è infortunato Oden LMA ha giocato benissimo..ieri male ma contro una squadra con cui si accoppia malissimo(sostanzialmente deve difendere o contro un pivot o contro un lungo esterno come lewis_)...

non prendersela con un allenatore che in 4 anni non è riuscito a rendere questa squadra indipendente dal suo tiro da fuori è ancora più assurdo...
questa squadra fuori casa non vince giocando cosi...e non vince da 4 anni...

McMillan è IL problema della franchigia...ai piani alti sembrano non capirlo...Pritchard mi sta perdendo tantissimi

punti

alt...non me la prendo assolutamente con aldridge, non e' certo colpa sua se abbiamo dei problemi...a me  LA piace da morire per carita' .... pero' da tifoso vedere un 4 di 211 cm cosi agile, fluido, tecnico,  tiro sia in sospensione che in gancio con ottime percentuali che usa solo una piccola parte della sua devastante potenza fisica mi fa rodere un po' il fegato....come dici te potrebbe essere un potenziale KG, basterebbe un po' di cattiveria (soprattutto in difesa ma non solo)  e un po' di consapevolezza delle propria forza ....in RS  (giornate storte a parte) puo' essere determinante anche cosi' ma in previsione futura se si vuole tirare a far qualcosa a giugno deve necessariamente dare di piu' dal punto di vista fisico-agonistico

su Nate con me sfondi una porta aperta...e' sempre la solita storia, purtroppo anche se le cose st'anno andassero malissimo non penso lo facciano fuori visto il pesante alibi degli infortuni...

Stasera vittoria a miami con l'unica arma che puo' portare una squadra di Nate alla vittoria esterna, 58% da 3 , con buone percentuali nei jumper dalla media, immenso roy (11/14 con 5/5 da 3 con 8 assist e 4 rimb), bene anche  aldridge miller  e webster
blazermania77
Newbie
Newbie

Post by blazermania77 »

beh direi che essere andato a letto alle 2.45 ne e valsa la pena....  :lmao:
dunque....ribadisco il concetto gia espresso: cosa ci fa Blake in questa squadra???? Mah! Partita gia quasi in ghiaccio nel terzo quarto a + 11...poi gran cazzata di Miller col flagrant foul...partita a un certo persa sul 81-87...come al solito si difende in maniera pessima....ma poi un meraviglioso Roy  :notworthy: ce la fa portare a casa....ora a Dallas e San Antonio per poi tornare a casa....prevedo due L ma non si sa mai.....
nooodles
Rookie
Rookie

Post by nooodles »

blazermania77 wrote: beh direi che essere andato a letto alle 2.45 ne e valsa la pena....  :lmao:
dunque....ribadisco il concetto gia espresso: cosa ci fa Blake in questa squadra???? Mah! Partita gia quasi in ghiaccio nel terzo quarto a + 11...poi gran cazzata di Miller col flagrant foul...partita a un certo persa sul 81-87...come al solito si difende in maniera pessima....ma poi un meraviglioso Roy  :notworthy: ce la fa portare a casa....ora a Dallas e San Antonio per poi tornare a casa....prevedo due L ma non si sa mai.....
trasferta durissima...anche i precedenti non sono di certo incoraggianti...abbiam perso tutte le ultime 11 partite giocate a dallas, tra l'altro quasi sicuramente Dirk sara' nella partita dopo l'anomalo infortunio al braccio
Locked