Chi vuole può iscriversi al Pick One Challenge di PlayitUSA.
INFO

[/align]

[/align]
Tra l'altro ha fatto tutto nei primi 7/8 minuti di partita, poi è completamente sparito.DH-12 wrote: Ok i 16+7, ma è parso solo a me che Marion in questa squadra ci azzecca poco?![]()

Ecco la provocazione la volevo lanciare io ma mi son trattenuto :D Poi soprattutto in una squadra come Dallas che corre una volta ogni 100 possessi non è il massimo. E anche le spaziature in attacco non erano delle migliori.. Che debba ancora entrare nei meccanismi della squadra?Rocky wrote: Tra l'altro ha fatto tutto nei primi 7/8 minuti di partita, poi è completamente sparito.
Provocazione mode on: c'è una squadra in cui Marion ci azzecca qualcosa (i Suns di qualche anno fa esclusi)? :D
[/align]

Il motivo principale del calo di Shaq nella seconda fase è stato il conteporanio utilizzo di Big Z. Sul topic dei Cavs ho parlato anche di questo ,vattelo a leggereevil_schuldiner wrote: Visto il top match in nottata (e in ufficio come ne risento...) Una piccola considerazione con la solita premessa che era la prima gara di 82: primi 1° tempo di Shaq da far paura alle dirette avversarie, 2° tempo evanescente e in alcune occasioni dannoso in difesa; ho visto un paio di tentativi di difesa sul pick & roll alto da far rizzare i peli delle dita dei piedi. :gazza:
Calo dovuto alla veneranda età o all'involuzione di gioco del 2° tempo dei Cavs?