Re: La vostra sQuola
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Ma solo dalle mie parti si dice "fare magno" ??
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- ilovethisgame
- Senior

"fare fuoco"? 
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
"fare sega" 
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Io andavo alla salabowling in pieno centro che era pieno di ragazzi che bigiavano la scuola, una partita a bowling una partita a Virtual Striker, toh che culo che ha quella,oh rega sono le 13.30 andiamo a casa a mangiare 
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
il bowling di San Felice?iL_jAsOne wrote: Io andavo alla salabowling in pieno centro che era pieno di ragazzi che bigiavano la scuola, una partita a bowling una partita a Virtual Striker, toh che culo che ha quella,oh rega sono le 13.30 andiamo a casa a mangiare![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
iL_jAsOne
Paperone wrote: il bowling di San Felice?
-
Maialone
- Pro

...Belli gli anni della squola, di cui ricorderò sempre la professoressa d'italiano ubriaca per un babà al rum durante l'intervallo in occasione del compleanno di una compagna ("ma sicuri che non c'è alcol? Sono completamente astemia..." "vada vada prof"), le lezioni del mio professore su freud ("perchè pure mia nipote, durante la fase anale, la prendevi in braccio, si cacava addosso, e si vedeva che ci godeva come una pazza"), la gita a venezia al terzo dove facevamo Matrix in albergo sparandoci con delle pistole a piombini prese dai cinesi, con ovvi decessi causati ad ignari da pallottole vaganti, durante la gita in Sicilia l'anno dopo dove invece a spararci sono stati gli autoctoni.
Ricorderò sempre le occupazioni, che iniziavano col blitz dal preside:
...Toc toc...
"Avanti... dite pure"
"Preside, noi occupiamo"
"Prego, le chiavi della scuola sono sul muro, sapete già come funziona..."
"arrivederci"
"ossequi"
Ricorderò sempre la gita a Berlino, Hotel 4 stelle 40 piani con spa al secondo piano, centro commerciale ai primi due e casinò all'ultimo.
E soprattutto, di quella gita ricorderà le sbronze colossali con le 0,5 di birra a 2 miseri euro: tutto cominciò con "No, ragà, non ho spicci, facciamo che offro un giro..." Alla fine ad offrire i giri furono anche autisti e professori, sbronzi, sbronzissimi, che finirono la serata insultando le ragazze dell'altra sezione, che "facevano le preziose", e il mio prof di filosofia (sempre quello di freud) ad intonare: "Valentina valentina, vieni a pescare con noi ci manca il verme, ma ci sei tu, con la faccia nel buco del cul".
Italiani
Bei momenti, +k per lui.
Ricorderò sempre le occupazioni, che iniziavano col blitz dal preside:
...Toc toc...
"Avanti... dite pure"
"Preside, noi occupiamo"
"Prego, le chiavi della scuola sono sul muro, sapete già come funziona..."
"arrivederci"
"ossequi"
Ricorderò sempre la gita a Berlino, Hotel 4 stelle 40 piani con spa al secondo piano, centro commerciale ai primi due e casinò all'ultimo.
E soprattutto, di quella gita ricorderà le sbronze colossali con le 0,5 di birra a 2 miseri euro: tutto cominciò con "No, ragà, non ho spicci, facciamo che offro un giro..." Alla fine ad offrire i giri furono anche autisti e professori, sbronzi, sbronzissimi, che finirono la serata insultando le ragazze dell'altra sezione, che "facevano le preziose", e il mio prof di filosofia (sempre quello di freud) ad intonare: "Valentina valentina, vieni a pescare con noi ci manca il verme, ma ci sei tu, con la faccia nel buco del cul".
Italiani
Bei momenti, +k per lui.
Cazzo guardi?
-
Maialone
- Pro

c'ho abitato sopra per 4 anni, uno dei posti più malfamati che abbia mai visto :lol2:Paperone wrote: il bowling di San Felice?
Cazzo guardi?
- ripper23
- Pro

Ha chiuso ormai da un annetto, portandosi con sè il suo inimitabile odore di detergente per pavimenti all'ingrossoMaialone wrote: c'ho abitato sopra per 4 anni, uno dei posti più malfamati che abbia mai visto :lol2:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
Maialone
- Pro

Non è possibile...ripper23 wrote: Ha chiuso ormai da un annetto, portandosi con sè il suo inimitabile odore di detergente per pavimenti all'ingrosso![]()
Ricorderò per sempre quando rincasando vidi all'ingresso -oltre varie risse e accoltellamenti vari tra gli abituali frequentatori, magrebini- due splendide adolescenti che si scambiavano saffiche effusioni.
Lesbo-Lolitismo, mi sono commosso...
Cazzo guardi?
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
quindi il Maialone è di Bologna? 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
iL_jAsOne
5 anni fa quando andavo a scuola e facevo fuga era il posto ideale per beccare tipe vestite da :naughty: anche d'inverno che facevano fuga!! Poi io mi presentavo con la tuta della fortitudo che all'epoca giocavo nella effe, il gioco era fatto :gogogo:Maialone wrote: c'ho abitato sopra per 4 anni, uno dei posti più malfamati che abbia mai visto :lol2:
Mi pare che avessere cambiato gestione da 2-3 anni e che l'avessero preso dei filippini, prima c'era un vecchietto che a volte suonava la campanella ad ogni ora come se fosse a scuola :notworthy:ripper23 wrote: Ha chiuso ormai da un annetto, portandosi con sè il suo inimitabile odore di detergente per pavimenti all'ingrosso![]()
-
Maialone
- Pro

abruzzese trapiantato da 5 anni a BolognaPaperone wrote: quindi il Maialone è di Bologna?![]()
Cazzo guardi?
-
Luke#31
- Senior

Anche dalle mie :DSancho Panza wrote: Comunque dalle mie parti si diceva "bruciare". :D
In sei lunghi anni di liceo credo di aver bruciato in mille modi, a volte andavo a cento metri da casa nel garage di un compagno di classe.. a volte si prendeva l'autobus e si andava nel primo posto un po' piu civilizzato del mio paesino e si facevano le solite tappe bar/sala giochi/parco e cazzeggi vari.
La svolta è arrivata con la maggiore età. Si prendeva la macchina per andare a scuola e si andava in giro per chilometri per il solo gusto di viaggiare, certo un po' rischioso ma non sono mai stato sgamato in nessuna avventura extrascolastica.
Devo dire che comunque sono stato abbastanza fortunato nella gestione del libretto delle assenze. Mia madre lo firmava, io firmavo per mio padre ed il problema era risolto

- Dodgers fan #7
- Pro