Re: Polenta & Flag - Il Futbol alla Piemontese

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
hellviss
Rookie
Rookie

Post by hellviss »

Cappanera wrote: Avviso a tutti gli interessati:

Giovedi' 29/10 ore 20:00 flaggata al campo sportivo di Bubbio (AT)

Chiunque fosse interessato contatti me o Viking per tempo.

Accurrete!! [cit]
Peccato sono un pò lontano e l'orario non mi aiuta.
Comunque bravi :thumbup:
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Su, ragazzuoli delle zone limitrofe, unitevi a noi langaroli per una sana disfida amichevole a flag football...
Image Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Gran serata ieri sul solito campetto, dove sotto la luce dei riflettori il nostro Matt Ryan ci ha deliziato di passaggi che il vero numero 2 dei Falcons manco si sogna. Una partitella tirata, combattuta, un 4 vs. 4 all'ultimo respiro grazie anche ai primi meccanismi che cominciano a funzionare, nonchè all'abbozzo di gioco che si inizia ad intravedere, nella nebbia delle nostre menti da rookies del mestiere.

Alla fine ho perso il conto delle mete prese e di quelle date, però è stato un bel giocare, con una serie di azioni davvero deliziose, grazie anche ad un pitcher che ha saputo coinvolgere tutti i compagni nel solito miscuglio di schemi tipicamente langarolo, dove tra una curva ed un tornante riesci a spiegare cos'è una hook, una curl, una slant, e magari anche un hail mary....

"insomma, è la traduzione letterale del nostro "alla W il parroco"!!!" (passo 2o del vangelo secondo Pier)  :forza:

PS. Le pompate di Pier sul profondo sono una gioia per gli occhi... :notworthy:

PS.2 La Santonio è sempre la Santonio... :metal:
Image Image
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

vikings11 wrote: Gran serata ieri sul solito campetto, dove sotto la luce dei riflettori il nostro Matt Ryan ci ha deliziato di passaggi che il vero numero 2 dei Falcons manco si sogna. Una partitella tirata, combattuta, un 4 vs. 4 all'ultimo respiro grazie anche ai primi meccanismi che cominciano a funzionare, nonchè all'abbozzo di gioco che si inizia ad intravedere, nella nebbia delle nostre menti da rookies del mestiere.
tutto da quotare, è stato tutto molto divertente, e la parte migliore è che è tutto in allegria, e anche se ci si mette il massimo impegno, si ride e si scherza senza prendersi troppo sul serio. Secondo me questa è la cosa + importante. Altrettanto importante è vedere come le giocate si stiano pian piano affinando, e quando ci sarà un vero playbook da vedere sarà ancora meglio.
vikings11 wrote: Alla fine ho perso il conto delle mete prese e di quelle date, però è stato un bel giocare, con una serie di azioni davvero deliziose,
hai perso il conto perchè avete perso   :gogogo: :forza: :01: :forza: :gogogo:
35-28 mi pare  :naughty:  vabbeh, tanto la media è + o - una W a settimana a testa.
Sono contento del fatto che il gruppetto di persone si stia mantenendo all'incirca sempre lo stesso, con nuovi inserimenti simpatici e che s'impegnano.
Per fare ulteriormente gruppo non mi dispiacerebbe fare una pizzata una sera, magari prima della partita...
vikings11 wrote: PS. Le pompate di Pier sul profondo sono una gioia per gli occhi... :notworthy:
sta sempre migliorando il ragazzo, ed è sempre più impegnativo intercettarlo e riportargliela in TD sul muso  :truzzo:   :naughty:
Io sono molto felice, muscolarmente non ho affatto male e quindi il lavoro che sto facendo mi aiuta. Solo la caviglia ed il ginocchio urlano, ma li posso farci poco oltre a far finta di non ascoltare :fischia:.
Un abbraccio a tutti i partecipanti a questa divertente esperienza

PS  stranamente non mi fa male lo sterno... e a te Vik?   :D
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Lupo wrote: tutto da quotare, è stato tutto molto divertente, e la parte migliore è che è tutto in allegria, e anche se ci si mette il massimo impegno, si ride e si scherza senza prendersi troppo sul serio. Secondo me questa è la cosa + importante. Altrettanto importante è vedere come le giocate si stiano pian piano affinando, e quando ci sarà un vero playbook da vedere sarà ancora meglio.

...cut...

Un abbraccio a tutti i partecipanti a questa divertente esperienza
Mi accodo e ringrazio  :notworthy:

Pian piano sta venendo su qualcosina di bello,certe giocate sono state davvero davvero grandi!!

Ribadisco il concetto:chiunque voglia farsi avanti è il benvenuto!!
Appena sarà possibile magari faremo una partitella intra-forumisti..ma questa è un'altra storia...  :fischia:
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Cappanera wrote: Pian piano sta venendo su qualcosina di bello,certe giocate sono state davvero davvero grandi!!
giovedi si gioca?
Cappanera

Post by Cappanera »

Avviso a chiunque fosse interessato:

Martedi' sera si torna in campo,get ready for some R&R  :metal:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

vi iscriverete al campionato il prossimo anno?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Mike wrote: vi iscriverete al campionato il prossimo anno?
chi vivrà vedrà (cit.)  ma per ora ci accontenteremmo di'essere 5 contro 5 ogni volta che giochiamo  :lol2:
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Cappanera wrote: Martedi' sera si torna in campo,get ready for some R&R  :metal:
evvivaaaa! 
Col freddo che fa qui ed il fangaccio infame, the Frozen Thundra ci farà na' pippa  :forza:
Cappanera

Post by Cappanera »

Lupo wrote: chi vivrà vedrà (cit.)  ma per ora ci accontenteremmo di'essere 5 contro 5 ogni volta che giochiamo   :lol2:
Già già,per ora è cosi',ma stiamo lavorando sodo  :fischia: nel tentativo di creare un gruppetto affiatato da fare almeno qualche ''minibowl'' in giro...
Lupo wrote: evvivaaaa!  
Col freddo che fa qui ed il fangaccio infame, the Frozen Thundra ci farà na' pippa   :forza:
Tutta manna per la mia influenza..  :carezza:
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

vi invidio molto, peccato che sia sempre mega-incasinato.
perchè non organizziamo una mangiata nel weekend tipo venerdì o sabato?
mi piacerebbe conoscervi e parlare un pò di futbol!
passing on a running down is one of the best things you could do
hellviss
Rookie
Rookie

Post by hellviss »

Lupo wrote: chi vivrà vedrà (cit.)  ma per ora ci accontenteremmo di'essere 5 contro 5 ogni volta che giochiamo   :lol2:
Azz allora siete già messi meglio di molte squadre di Flag :thumbup:
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
Cappanera

Post by Cappanera »

nickpacker wrote: vi invidio molto, peccato che sia sempre mega-incasinato.
perchè non organizziamo una mangiata nel weekend tipo venerdì o sabato?
mi piacerebbe conoscervi e parlare un pò di futbol!
Ben volentieri,sarà fatto...stay tuned  :ok:
Cappanera

Post by Cappanera »

Stappo una bottiglia di quello buono per il mio post nr. 1000  :forza:

Altra grande serata Bubbio Dome!
Il gruppo,proprio come speravo,si sta facendo sempre più compatto e da sconosciuti che si trovano per fare 2 passaggi ci stiamo pian piano trasformando in un qualcosa che posso orgogliosamente assimilare ad una vera squadra di flag.
Lo spettacolo non è mancato in questa serata di 2 ore non-stop:da parte mia sono stato felicissimo di poter giocare QB con entrambi gli schieramenti (eravamo solo in 7) e pian piano qualche TDPass carino sta venendo fuori (grazie ovviamente al mini-playbook-plastificato del Lupo  :notworthy: ),i miei WRs sono stati impavidi a lanciarsi in delle ricezioni da antologia (in assoluto sprezzo della propria incolumità  :thumbup: ) e in difesa si sta iniziando a darci dentro con il Lupettone in assoluto spolvero con un sack degno di Ware!

Ora scappo ma tornero' con un report piu' goloso,

W il Parroco  :forza:
Post Reply