Re: Chicago Bulls 2009/10 - the Rose Era is just started

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
illinoisexu
Newbie
Newbie

Post by illinoisexu »

Comunque anche a Milwaukee James Johnson il migliore dei nostri, sia in punti che rimbalzi, bene anche Gibson, Hinrich e Pargo, sottotone invece gli altri a partire da Deng e Salmons.
Secondo me James Johnson sarà la rivelazione della stagione e direi che Wake Forest ha sfornato un altra grande ala dopo Josh Howard, anche quest'ultimo scelto incredibilmente tardi al primo giro.
James Johnson è stato sicuramente un colpo sceglierlo in quella posizione, ha personalità, atletismo, punti nelle mani, rimbalzi, tira benissimo i liberi.
Anche per i prossimi draft bisogno tenere bene a mente i prodotti di Wake Forest, molto sottovalutati in sede di predraft.
Image
Image
Image
Image
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

illinoisexu wrote: Comunque anche a Milwaukee James Johnson il migliore dei nostri, sia in punti che rimbalzi, bene anche Gibson, Hinrich e Pargo, sottotone invece gli altri a partire da Deng e Salmons.
Secondo me James Johnson sarà la rivelazione della stagione e direi che Wake Forest ha sfornato un altra grande ala dopo Josh Howard, anche quest'ultimo scelto incredibilmente tardi al primo giro.
James Johnson è stato sicuramente un colpo sceglierlo in quella posizione, ha personalità, atletismo, punti nelle mani, rimbalzi, tira benissimo i liberi.
Anche per i prossimi draft bisogno tenere bene a mente i prodotti di Wake Forest, molto sottovalutati in sede di predraft.
Nota di colore, giusto per ammazzare il tempo in preseason: avete visto che parabola altissima hanno i tiri di JJ?
L'unico altro nell'Nba che mi viene in mente che tira "a campanile" è Stephen Jackson, dovevano essere due nani da ragazzini  :D
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

T-Time wrote: Nota di colore, giusto per ammazzare il tempo in preseason: avete visto che parabola altissima hanno i tiri di JJ?
L'unico altro nell'Nba che mi viene in mente che tira "a campanile" è Stephen Jackson, dovevano essere due nani da ragazzini  :D
Insomma, anche Derek Fisher non scherza in quanto a parabole alte!
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

Contropelo wrote: Insomma, anche Derek Fisher non scherza in quanto a parabole alte!
quoto, forse è quello con la parabola più alta di tutti
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Frantz »

Domanda: quando dovrebbe rientrare Aaron Gray?
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
T-Time
Senior
Senior

Post by T-Time »

Frantz wrote: Domanda: quando dovrebbe rientrare Aaron Gray?
Qui dicono metà-fine novembre: http://www.rotoworld.com/Content/injuries.aspx?sport=NBA
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

T-Time wrote: Qui dicono metà-fine novembre: http://www.rotoworld.com/Content/injuries.aspx?sport=NBA
La sua forma fisica non è mai stata eccelsa, non oso immaginare come rientrerà dopo l'infortunio. Mi ripeto per l'ennesima volta gli occorrerebbe solo un pò di preparazione atletica fatta come si deve e invece ogni anno si presenta con quel fisico imbarazzante.
Image°°Image°°Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

T-Time wrote: Nota di colore, giusto per ammazzare il tempo in preseason: avete visto che parabola altissima hanno i tiri di JJ?

Fa pari con la parabola di Rose  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
illinoisexu
Newbie
Newbie

Post by illinoisexu »

Vittoria di un punto in preseason con i Bucks.
Ottimi i 2 rookie e Pargo, eccelso Noah con tanti rimbalzi e.......punti!!!!

:shocking: :shocking: :shocking:
Image
Image
Image
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Pargo in questa pre season sta facendo più il play che il giocatore di rottura e a quanto pare se la sta cavando molto bene. Gibson sta impressionando per quello che sta facendo, nessuno si aspettava un avvio così positivo, gioca spesso fuori ma ha anche movimenti in post, speriamo si confermi anche in regular season.
Image°°Image°°Image
illinoisexu
Newbie
Newbie

Post by illinoisexu »

Con Minnie grande Tyrus Thomas, finalmente.
Mi sa che abbiamo un grande parco ali quest'anno, e mi sa che bisognerebbe giocare con 3 ali insieme in quintetto.
E alla fine l'ala + debole sarà Deng..........

:fischia: :fischia: :fischia:
Image
Image
Image
Image
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

illinoisexu wrote: Con Minnie grande Tyrus Thomas, finalmente.
Mi sa che abbiamo un grande parco ali quest'anno, e mi sa che bisognerebbe giocare con 3 ali insieme in quintetto.

Sono convinto anche io che abbiamo un bel parco ali, ma non credi che sia meglio aspettare le partite vere? Soprattutto per TT, che è 1 anno che alterna belle prestazioni a partite che nemmeno i bimbi del minibasket fanno!!!
io mi sento di aspettare, certo che fno ad ora un bel 4-1 in preseason non me lo aspettavo mica!!!
Quello che mi sta impressionando di più comunque è T.Gibson, una roccia !!!
Deng lo vedo meglio, ancora lontano dal vecchio Luol, ma molto meglio! Pargo e Hinrich ci danno dentro, Noah quasi mette la stessa intensità ed energia delle partite con i Celtics, è un grande, speriamo che cresca in attacco!
Insomma aspettiamo D.Rose... e vediamo al completo dove si arriva!!
Let's go BULLS!! :forza:
let's go bulls !

ImageImage
Image
T-Time
Senior
Senior

Post by T-Time »

illinoisexu wrote: Con Minnie grande Tyrus Thomas, finalmente.

Guardatevi gli highlights di stanotte che meritano, TT e JJ ne hanno fatte di ogni, se ci lasciano correre non dovremmo annoiarci quest'anno  :forza:
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

ma tyrus ha fatto quei 2 tap in a dir poco impressionanti..bella la stoppatona di james johnson..sti bulls erano e rimangono una squadra molto divertente..
E' venuto il tempo del re
illinoisexu
Newbie
Newbie

Post by illinoisexu »

La mia era + che altro una provocazione..... abbiamo un ottimo parco ali e tutti giovanissimi.....
Ovvio che Tyrus e i 2 rookie debbano confermarsi in regular season, e che all'attualità il migliore sia ancora Deng.... ma in prospettiva....
Soprattutto Gibsono mi sta sorprendendo.....non pensavo fosse così pronto e forte
J.Johnson mi ha entusiasmato subito, per me diventerà un grande
Tyrus eè super spettacolare, deve acquisire continuità e presenza offensiva.

La squadra è spettacolare.....tutti segnano + o - gli stessi punti di media (  :shocking: :shocking: :shocking: ) ad eccezione di Rose......

E' una squadra....... via  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Image
Image
Image
Image
Post Reply