Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Post by The Prince Of Punk #90 »

detroit89 wrote: Salve a tutti sono nuovo

sn un grande tifoso di Andrea ma seguo anche gli altri due italiani

cmq devo dire che Weems sta giocando veramente bene anche se è solo preseason...diciamo che si sta ritagliando un suo minutaggio

Benissimo Andrea anche se mi arrabio guardando il tabellino rimbalzi...
non male il Beli...
male Gallinari...

E' una sua costante, ma quest'anno deve stare molto attento, perchè oltre a Bosh ci sono i vari Nesterovic, Turkoglu, Johnson, Evans pronti a prendere i rimbalzi, e non sottovaluterei ne DeRozan, ne Weems che hanno dimostrato di avere doti atletiche abbastanza fuori dal normale.

Del resto a lui manca soltanto un pò di cattiveria sotto canestro, altrimenti rischierebbe sempre di andare in doppia cifra.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Post by The Prince Of Punk #90 »

Guardate chi c'è in testa....:

425,350
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Post by detroit89 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Guardate chi c'è in testa....:
Lo so il fatto Bargnani-rimbalzi...ormai lo seguo dal suo approdo in nba...ma a me è una cosa che continua a dare fastidio...non lotta sotto canestro...
cmq sei di Reggio Calabria??ho visto che se i un supporter della Reggina!:D
Image
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Post by The Prince Of Punk #90 »

Bargnani abbastanza inesistente ieri....Belinelli invece a parte un egoismo di troppo, sta giocando tutto sommato bene.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Post by MagnusPinus »

Il Mago si é preso un giorno di riposo.. capiterà anche durante la stagione.. lui é grosso, ed ogni tanto rifiata, con visibile calo di intensità.
Beli é un grandissimo giocatore, ma ancora non é in grado di restare dentro un sistema.. Tende a fermare la palla, ed a prendere tiri fuori equilibrio.. Giocando dalla panchina potrà certamente forzare un pò di più.. ma se impara a restare sui binari giusti, giocando con i migliori giocatori della squadra può diventare un'arma letale.. dato che un avversario non può marcare contemporaneamente lui, Andrea, Caldy.. Turko.. Bosh.. WOW :gazza:
Vediamo come prosegue.. Sono molto curioso nel vedere quanti minuti e che ruolo avrà in questi Raptors, ad inizio stagione
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Post by The Prince Of Punk #90 »

MagnusPinus wrote: Il Mago si é preso un giorno di riposo.. capiterà anche durante la stagione.. lui é grosso, ed ogni tanto rifiata, con visibile calo di intensità.
Beli é un grandissimo giocatore, ma ancora non é in grado di restare dentro un sistema.. Tende a fermare la palla, ed a prendere tiri fuori equilibrio.. Giocando dalla panchina potrà certamente forzare un pò di più.. ma se impara a restare sui binari giusti, giocando con i migliori giocatori della squadra può diventare un'arma letale.. dato che un avversario non può marcare contemporaneamente lui, Andrea, Caldy.. Turko.. Bosh.. WOW :gazza:
Vediamo come prosegue.. Sono molto curioso nel vedere quanti minuti e che ruolo avrà in questi Raptors, ad inizio stagione
Il Beli sta facendo molto bene, ma io rimango dell'idea che possa creare problemi nei minuti finali.....
Per quanto mi riguarda ha un grande talento, ma deve sapersi gestire meglio, soprattutto nei tiri....a volte esagera, anche troppo.

Nei minuti finali uno come lui potrebbe voler provare a fare il fenomeno....e sinceramente preferisco che i palloni decisivi passino nelle mani di Bosh, Turkoglu e al massimo Bargnani.

Cmq, il discorso chi partirà titolare in SG, si sta restringendo....

Allora: DeRozan sembra che possa essere buttato subito nella mischia e come riserva avrà Belinelli, mentre Wright riserva del Turko...ora io rimango dell'opinione che Wright sia meglio come SG, e DeRozan meglio come SF, ma vedremo come andrà.....
Weems sta facendo bene, e come 3° SG è anche un lusso.

Io in questa Preseason ho visto bene più o meno tutti, e nutro addirittura qualche speranza pure in Banks.(O'Bryant lasciamolo fa, per l'amor del cielo....)

Piuttosto questa Preseason ci ha fatto vedere benissimo una cosa....
Jack e Calderon insieme non ci staranno mai...e Jack non giocherà come SG titolare.

Quindi a seconda di quello che deciderà Triano a riguardo di Wright e DeRozan, Belinelli dovrà guardarsi da questi due per il posto da titolare.

Per quanto riguarda Bargnani non c'è molto da dire, mi aspetto una Stagione migliore della scorsa, tutto qui.
Belinelli invece, potrebbe essere il 5-6° realizzatore della squadra, è chiaro però che non deve prendersi tutti i tiri di questo mondo, soprattutto quelli impossibili, perchè sennò rischia fortemente di uscire dalle rotazioni.
Testa salda! se farà questo, può mettersi dietro sia Wright che DeRozan(dipende da chi giocherà titolare in SG), perchè il talento per farlo ce l'ha eccome.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Post by Scorpyon »

The Prince Of Punk #90 wrote: Il Beli sta facendo molto bene, ma io rimango dell'idea che possa creare problemi nei minuti finali.....
Per quanto mi riguarda ha un grande talento, ma deve sapersi gestire meglio, soprattutto nei tiri....a volte esagera, anche troppo.

Nei minuti finali uno come lui potrebbe voler provare a fare il fenomeno....e sinceramente preferisco che i palloni decisivi passino nelle mani di Bosh, Turkoglu e al massimo Bargnani.

Cmq, il discorso chi partirà titolare in SG, si sta restringendo....

Allora: DeRozan sembra che possa essere buttato subito nella mischia e come riserva avrà Belinelli, mentre Wright riserva del Turko...ora io rimango dell'opinione che Wright sia meglio come SG, e DeRozan meglio come SF, ma vedremo come andrà.....
Weems sta facendo bene, e come 3° SG è anche un lusso.

Io in questa Preseason ho visto bene più o meno tutti, e nutro addirittura qualche speranza pure in Banks.(O'Bryant lasciamolo fa, per l'amor del cielo....)

Piuttosto questa Preseason ci ha fatto vedere benissimo una cosa....
Jack e Calderon insieme non ci staranno mai...e Jack non giocherà come SG titolare.

Quindi a seconda di quello che deciderà Triano a riguardo di Wright e DeRozan, Belinelli dovrà guardarsi da questi due per il posto da titolare.

Per quanto riguarda Bargnani non c'è molto da dire, mi aspetto una Stagione migliore della scorsa, tutto qui.
Belinelli invece, potrebbe essere il 5-6° realizzatore della squadra, è chiaro però che non deve prendersi tutti i tiri di questo mondo, soprattutto quelli impossibili, perchè sennò rischia fortemente di uscire dalle rotazioni.
Testa salda! se farà questo, può mettersi dietro sia Wright che DeRozan(dipende da chi giocherà titolare in SG), perchè il talento per farlo ce l'ha eccome.

Piccolo appunto per il futuro, questo NON è il topic dei Raptors.
Qui si parla di Bargnani e Belinelli e delle loro prestazioni.

Io, mi ripeto, giudicare i giocatori dalla pre-season è semplicemente assurdo perché molto volte danno solo "sensazioni" che poche volte vengono confermate in RS.
Image
fracas513
Senior
Senior
Posts: 1341
Joined: 30/09/2008, 16:00
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Post by fracas513 »

Scorpyon wrote: Piccolo appunto per il futuro, questo NON è il topic dei Raptors.
Qui si parla di Bargnani e Belinelli e delle loro prestazioni.

Io, mi ripeto, giudicare i giocatori dalla pre-season è semplicemente assurdo perché molto volte danno solo "sensazioni" che poche volte vengono confermate in RS.
E in alternativa cosa fai? Esci? Conosci gente? Ecco, vedi che la risposta vien da sè  :forza:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Post by Scorpyon »

fracas513 wrote: E in alternativa cosa fai? Esci? Conosci gente? Ecco, vedi che la risposta vien da sè  :forza:
:lol2:
Image
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Post by Da Brawl »

Scorpyon wrote: Piccolo appunto per il futuro, questo NON è il topic dei Raptors.
Qui si parla di Bargnani e Belinelli e delle loro prestazioni.

Io, mi ripeto, giudicare i giocatori dalla pre-season è semplicemente assurdo perché molto volte danno solo "sensazioni" che poche volte vengono confermate in RS.
Scorpyon, gli è già stato detto ma come vedi non è valso a niente.
Vorrà dire che la prossima volta cancellerò il post senza perdere tempo ad avvisarlo.
Image - Image
User avatar
mackzone
Senior
Senior
Posts: 1354
Joined: 02/07/2006, 4:04
Location: bologna

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Post by mackzone »

bargnani dal punto di vista statistico penso farà molto bene, ma a me viene da pensare che in una squadra con derozan da 2, turkoglu da 3 e bosh da 4, andrea non sia il tipo di giocatore più adatto, a meno di miglioramenti paurosi non tanto a rimbalzo, quanto in termini di difesa in aiuto e di intimidazione.
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Post by The Prince Of Punk #90 »

mackzone wrote: bargnani dal punto di vista statistico penso farà molto bene, ma a me viene da pensare che in una squadra con derozan da 2, turkoglu da 3 e bosh da 4, andrea non sia il tipo di giocatore più adatto, a meno di miglioramenti paurosi non tanto a rimbalzo, quanto in termini di difesa in aiuto e di intimidazione.
Indipendentemente da tutto, questa squadra è stata fatta a trazione anteriore, nonostante ci siano buoni giocatori in difesa, rispetto allo scorso anno.

Bargnani come gran parte degli atleti nel roster(tolti Wright, Nesterovic e Evans, e forse forse pure Jack) ha come punto forte l'attacco, quindi....non vedo problemi.
A rimbalzo ci vanno un pò tutti, quindi se non ci va, chi ci rimette sono le sue statistiche, non di certo la squadra.

In difesa se 3 o 4/5 di squadra non difendono, non ne risentiamo di più, se pure lui è un difensore appena accettabile.

Sia lui che Belinelli dovranno impegnarsi in difesa, ma è ovvio che sarà in attacco che dovranno fare la differenza, come gli altri 13.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
mackzone
Senior
Senior
Posts: 1354
Joined: 02/07/2006, 4:04
Location: bologna

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Post by mackzone »

Bargnani come gran parte degli atleti nel roster ha come punto forte l'attacco, quindi....non vedo problemi.
è questo il problema. forse non di andrea( ma forse anche si), ma dei raptors di sicuro. per me là sotto avranno diversi problemi, non avendo n titolare in grado di difende in aiuto e intimidire come si deve. ed è una cosa che ritengo debba venire più da andrea che da bosh( che comunque se si degnasse, male non sarebbe), visto che è lui il centro. è vero allo stesso che andrea ha caratteristiche ben definite, e forse non si può pretendere diventi quel tipo di giocatore. il che mi riporta al mio post precedente.
Last edited by mackzone on 13/10/2009, 22:26, edited 1 time in total.
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Post by The Prince Of Punk #90 »

mackzone wrote: è questo il problema
Io non ho capito bene il tuo discorso....

Te dici che questo possa condizionare il Mago????
Oppure che sia un problema per la squadra???

No, perchè sulla seconda son d'accordo, ma il Mago perchè ne dovrebbe risentire scusa??? Anzi....


Cmq, io ti dico una cosa, una squadra che difende poco difficilmente(anzi è quasi impossibile) vince l'anello, ma una squadra che difende poco e attacca come questa, può fare grandi cose.
Perchè ricordiamocelo, la difesa è IMPEGNO, ci sono giocatori che sanno difendere, altri che non si impegnano/sbattono granchè dietro, però questa squadra non sarà mai come viene descritta....e cioè:

Fantastica davanti e disastrosa dietro.

Personalmente penso che si possa essere devastanti in attacco, e nemmeno troppo polli dietro, e tutto ciò dipenderà dalle rotazioni, perchè mi ripeto, buon difensori quest'anno ce l'abbiamo.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
antoniocoscia93
Senior
Senior
Posts: 2766
Joined: 22/04/2008, 15:21
Location: antenna di casa vostra

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Post by antoniocoscia93 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Bargnani abbastanza inesistente ieri....Belinelli invece a parte un egoismo di troppo, sta giocando tutto sommato bene.
425,350
Locked