In radio parlando di voi ho detto che secondo me, o per meglio dire, a leggervi inizialmente avevo la sensazione che questa soluzione della no-huddle come mentalità base del vostro attacco fosse più che altro un esperimento e che poi in season saresti tornati ad un attacco più tradizionale...non è più così? ho detto una cazzata?!
In radio parlando di voi ho detto che secondo me, o per meglio dire, a leggervi inizialmente avevo la sensazione che questa soluzione della no-huddle come mentalità base del vostro attacco fosse più che altro un esperimento e che poi in season saresti tornati ad un attacco più tradizionale...non è più così? ho detto una cazzata?!
pare che usiamo l'attacco "no huddle".. tra l'altro proprio ieri T.O. ha criticato questa scelta..subito dopo però ha precisato che è stato frainteso e che in realtà era una battuta :gazza:
colgo l'occasione per farti/vi i complimenti per la radio ..
ston78 wrote:
pare che usiamo l'attacco "no huddle".. tra l'altro proprio ieri T.O. ha criticato questa scelta..subito dopo però ha precisato che è stato frainteso e che in realtà era una battuta :gazza:
colgo l'occasione per farti/vi i complimenti per la radio ..
T.O. fa sempre battute :gazza: grazie per i complimenti
Questanno la vedo grigia, in particolare dopo gli eventi dell'ultima settimana. Se ne vinciamo 5 è già un successo...
peccato con TO ero convinto che avremmo raggiunto sti benedetti play off..
Non ho paura delle parole dei violenti ma del silenzio degli onesti
Orchard Park wrote:
Questanno la vedo grigia, in particolare dopo gli eventi dell'ultima settimana. Se ne vinciamo 5 è già un successo...
peccato con TO ero convinto che avremmo raggiunto sti benedetti play off..
io credo che quasi tutto dipende dalla OL.. se funziona e risulta una scelta geniale (dubito) siamo anche competitivi..altrimenti è un massacro e va tutto a schifio QB compreso
DarkLink wrote:
ma è vero che TO giocherà la prima a NE con una specie di spycam montata nel casco ?
E' venuto tutto fuori da una call conference con i giornalisti di Boston, in cui TO - che da un po' non aveva un microfono davanti - ha deciso di prendere un po' per il culo i giornalisti, dicendo per esempio che non gli garba molto l'attacco no-huddle perche' gli tocca correre troppo. Il commento della spy cam era riferito a Belichick, in risposta alla domanda su eventuali sorprese pronte per Mr Hoodie al MNF (perche' te le dice a te giornalista di Boston, le "sorprese" :lol2: ).
Ovviamente c'e' gia' chi ha letto e riletto le sue affermazioni costruendoci sopra di tutto. E' il bello e il brutto di TO.
Patamunzo wrote:
E' venuto tutto fuori da una call conference con i giornalisti di Boston, in cui TO - che da un po' non aveva un microfono davanti - ha deciso di prendere un po' per il culo i giornalisti, dicendo per esempio che non gli garba molto l'attacco no-huddle perche' gli tocca correre troppo. Il commento della spy cam era riferito a Belichick, in risposta alla domanda su eventuali sorprese pronte per Mr Hoodie al MNF (perche' te le dice a te giornalista di Boston, le "sorprese" :lol2: ).
Ovviamente c'e' gia' chi ha letto e riletto le sue affermazioni costruendoci sopra di tutto. E' il bello e il brutto di TO.
niente di serio, quindi. immaginavo
cmq Buffalo è una di quelle squadre che da sempre mi ispira rispetto e simpatia, viene quasi voglia di augurvi un 3-13 perchè forse è l'unico modo per liberarvi della masnada di inetti che affliggono la franchigia e per tornare ad avere uno staff e una dirigenza capaci di costruire una squadra vincente, cosa che vi competerebbe per la vostra storia nella lega.
Continuando con i colpi di genio che ci hanno allietato negli ultimi giorni:
- tagliato Justin Jenkins (WR), il TE Stupar passa dalla PS alla squadra (e stasera mi sa che gioca)
- Steve Johnson e Chris Ellis nella lista degli inactive players. WTF?
PDLB Maledetto McKelvin! Maledetto chissà che ti abbiano inculato con l'armadietto a fine partita...
Quante bestemmie! Non si può perdere un'occasione del genere, non si può!
Grandissimo Trent, padrone della NoHuddle offense, e fenomenale FredEx e davvero complimenti alla difesa, nonostante qualche disattenzione sulle corse nel primo tempo, avevano tenuto a bada Brady e l'attacco dei Pats, poi arriva McKelvin, recidivo, e rovina tutto...