Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

Post by DROGBA86 »

Manu.... Tiago e Marchisio sono completamente diversi.
Il primo più ragionatore con passo non proprio velocissimo. Marchisio è un corridore incredibile che abbina anche una buona qualità. Ultimamente non è proprio brillante ma comunque non smette mai di correre.
Tiago invece quando finisce la benzina si vede che è fermo proprio in campo. Infatti mi aspettavo l'entrata della diga molto prima al posto del portoghese.
Vicino a Melo possono giocare tranquilli.Bene così. Il rendimento aumenterà sicuro. Ma Marchisio ha dimostrato ababstanza per meritarsi il posto. Tiago lo aspettiamo ancora.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: Manu.... Tiago e Marchisio sono completamente diversi.
Il primo più ragionatore con passo non proprio velocissimo. Marchisio è un corridore incredibile che abbina anche una buona qualità. Ultimamente non è proprio brillante ma comunque non smette mai di correre.
Tiago invece quando finisce la benzina si vede che è fermo proprio in campo. Infatti mi aspettavo l'entrata della diga molto prima al posto del portoghese.
Vicino a Melo possono giocare tranquilli.Bene così. Il rendimento aumenterà sicuro. Ma Marchisio ha dimostrato ababstanza per meritarsi il posto. Tiago lo aspettiamo ancora.
Quello che intendeva Manu che un pò di prevenzione (per quello che non hanno fatto) nei riguardi delle merde (cit.) c'è sempre.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

Post by Mr. Clutch »

Manu Ginobili wrote: Parliamone.
Posso essere d'accordo su Poulsen, anzi sono d'accordo, ma su Tiago no.
Vale sempre il discorso che si è prevenuti. Tiago ha sfiorato il gol in tre circostanze, si è inserito, ha recuperato palloni. Gli manca solo la condizione fisica (al momento non regge più di un'ora), nn è un campione che farà fare il salto di qualità ma un buon giocatore lo è senz'altro, che nella Juve ci può stare.
Ha giocato molto meglio sia col Chievo che oggi del tanto osannato Marchisio, che sempre per il principio per il quale se un giocatore proviene dal vivaio va idolatrato a prescindere (stesso discorso di Cabrini-DeCeglie meglio di Grosso per 2 cross azzeccati in vita sua contro Lecce e Milan quando pure Molinaro è meglio visto che almeno copre e Giovinco, c'era gente che aveva dubbi su Diego per timore di togliere spazio a Giovinco che più che il dodicesimo uomo pronto a entrare a partita in corsa per dare la scossa non potrà mai fare ad alti livelli) e se si chiama Tiago è una merda sempre e cmq in virtù della prima pessima stagione dove giocava in un modulo a lui non congeniale e neanche Ranieri aveva mai capito dove dovesse giocare.


Assolutamente d'accordo, fra l'altro ha rischiato grosso col ginocchio che s'è girato..

Non sono invece d'accordo su Paolino, immensamente più positivo di Molinaro, ma non è che ci vuole molto.. Io confido nella sua crescita se non arriva Grosso. Male che vada Chiellini ha funzionato sulla sinistra, è una soluzione utile per gestire il vantaggio.

Diego, Melo e Amauri.. il trio brasiliano (anche se a breve dovremo dire italo-brasiliano) è da paura, negli ultimi anni poche volte mi sono gasato come oggi per il gioco offerto. Senza parole..

Ferrara, ottima ottima lettura, pure Camoranesi dalla panchina, ha dato il fosforo necessario quando la squadra stava calando.

Ho goduto come un matto, ho goduto come un matto..  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Kratòs
Pro
Pro
Posts: 4100
Joined: 06/02/2008, 19:53
NBA Team: Chicago Bulls

Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

Post by Kratòs »

su tiago quoto manu (però riducendo a 45 minuti l'autonomia del portoghese).
su marchisio no, perchè in un centrocampo con tiago lui deve dare una mano a melo e lo ha fatto molto bene, poi si è infortunato e amen, ma dire che tiago ha fatto molto meglio imho non ci sta, perchè se marchisio deve stare più dietro e fuori dall'azione è proprio perchè in campo c'è quell'altro.
su de ceglie l'ho già detto, serve pazienza perchè non ha fatto tutta la preparazione e non è al meglio. l'anno scorso quando ha giocato ha sempre fatto meglio di quanto sta facendo vedere ora, non credo che abbia dimenticato come si gioca nel giro di qualche mese. tra l'altro se ferrara per primo gli dà fiducia lasciando in panchina quelli che tu ritieni più affidabili, un motivo ci sarà. molinaro è più affidabile in difesa perchè davanti è proprio nullo, ma se lo punti balla pure lui, lascia perdere...

poi oh, se arriva grosso e gioca bene sticazzi, va bene uguale. preferisco dovermi ricredere piuttosto che vedere una squadra senza spinta sulle fasce...
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

Post by DROGBA86 »

shilton wrote: Quello che intendeva Manu che un pò di prevenzione (per quello che non hanno fatto) nei riguardi delle merde (cit.) c'è sempre.
Ma c'è anche da dire che l'anno scorso hanno toccato spesso il fondo.
Oggi prendi Poulsen.....mentri gli altri sputavano sangue in campo lui entra e sembra che stia in vacanza al mare. Sbagliando 2 assist che spedivano Amauri in porta. Davvero incredibile.
Su Tiago nulla da dire oggi. Bene per 55-60 minuti. Dopo anche un fallaccio subito da Totti che meritava il rosso. Ha sfiorato anche un gran gol di testa.
User avatar
T-Time
Senior
Senior
Posts: 1591
Joined: 24/02/2008, 18:53
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Milano

Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

Post by T-Time »

shilton wrote: Quello che intendeva Manu che un pò di prevenzione (per quello che non hanno fatto) nei riguardi delle merde (cit.) c'è sempre.
Può essere sicuramente anche prevenzione, non lo nego, però per quel che mi riguarda Tiago non è da Juve, è il grigio Grygera del centrocampo, anzi peggio del ceco in proporzione.
Fa la giocata discreta, poi due sciocchezze, poi un inserimento, poi una dormita, poi crolla fisicamente e non lo trovi più in campo.
Hai voglia a dire che gli manca solo la condizione, avete mai visto Tiago straripante nel 2° tempo?
Io mai, scoppia con regolarità svizzera.
Non possiamo subirlo da titolare per 2 mesi sperando che entri in forma, sarebbe una scommessa scriteriata,  se i titolari stanno bene il portoghese lo panchinerei a cuor leggero, e pure Brazzo per dire è molto meglio.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

Post by Manu Ginobili »

DROGBA86 wrote: Manu.... Tiago e Marchisio sono completamente diversi.
Il primo più ragionatore con passo non proprio velocissimo. Marchisio è un corridore incredibile che abbina anche una buona qualità. Ultimamente non è proprio brillante ma comunque non smette mai di correre.
Tiago invece quando finisce la benzina si vede che è fermo proprio in campo. Infatti mi aspettavo l'entrata della diga molto prima al posto del portoghese.
Vicino a Melo possono giocare tranquilli.Bene così. Il rendimento aumenterà sicuro. Ma Marchisio ha dimostrato ababstanza per meritarsi il posto. Tiago lo aspettiamo ancora.
Ecco, Cimetti ha interpretato bene il mio pensiero.

Leggo ora il post di T-Time: Brazzo a centrocampo è deleterio, come terzino può avere una seconda vita. Tiago è da Juve eccome, il suo lo fa, basta semplicemente guardarle le partite. Oggi ottimo per 60 minuti, e visto che siamo a fine Agosto ci sta pure come cosa,ma vedrete che entrerà in forma. Non dev'essere titolare fisso, ma da alternare nel turnover per non arrivare spompati a fine stagione ci sta eccome.

Dire che sia il Grygera del centrocampo non sta nè in cielo nè in terra. Sono convinto che un gol lo sbloccherebbe del tutto.

Sulla questione Molinaro-De Ceglie : Se arriva Grosso è una manna dal cielo. De Ceglie piuttosto lo proverei come mezzala come nell'Under, perchè non è assolutamente un terzino, non ne ha proprio le basi. Oggi da brividi in un paio di circostanze. Molinaro fa le diagonali come nessun terzino in Italia (vedere il gol dell'Inter di ieri per capire quanto sia importante sto fondamentale), corre, si sacrifica, l'anno scorso sapeva portare via bene l'uomo a Nedved ma nn ha piede, limite che col 4-3-1-2 è ancora più evidente.

Ma tra i due, come terzino, preferisco Molinaro (e a Molinaro preferisco Brazzo).
E mettetevi in testa che la soluzione non sarà Criscito, non è un terzino neppure lui, dato che gioca come esterno di un centrocampo a 4 con la difesa a 3.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
vestanik
Senior
Senior
Posts: 2796
Joined: 07/09/2006, 18:41
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Padova

Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

Post by vestanik »

Kratòs wrote: su tiago quoto manu (però riducendo a 45 minuti l'autonomia del portoghese).
su marchisio no, perchè in un centrocampo con tiago lui deve dare una mano a melo e lo ha fatto molto bene, poi si è infortunato e amen, ma dire che tiago ha fatto molto meglio imho non ci sta, perchè se marchisio deve stare più dietro e fuori dall'azione è proprio perchè in campo c'è quell'altro.
su de ceglie l'ho già detto, serve pazienza perchè non ha fatto tutta la preparazione e non è al meglio. l'anno scorso quando ha giocato ha sempre fatto meglio di quanto sta facendo vedere ora, non credo che abbia dimenticato come si gioca nel giro di qualche mese. tra l'altro se ferrara per primo gli dà fiducia lasciando in panchina quelli che tu ritieni più affidabili, un motivo ci sarà. molinaro è più affidabile in difesa perchè davanti è proprio nullo, ma se lo punti balla pure lui, lascia perdere...

poi oh, se arriva grosso e gioca bene sticazzi, va bene uguale. preferisco dovermi ricredere piuttosto che vedere una squadra senza spinta sulle fasce...
Su De Ceglie concordo che non sia al meglio e che lo scorso anno abbia dimostrato appieno di avere una tecnica che in queste prime partite non si è ancora vista!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
User avatar
thom yorke
Senior
Senior
Posts: 1809
Joined: 25/06/2006, 16:41
Location: Bari

Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

Post by thom yorke »

una parola per descrivere la prestazione di Diego: emozionante!
The Flash
Senior
Senior
Posts: 1929
Joined: 26/05/2008, 14:27
Location: Caserta

Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

Post by The Flash »

Scusate se interrompo la vostra serie di elogi a Diego (a cui mi unisco anch'io) ma da come parlate sembra che non avete mai visto un giocatore di fantasia nella Juve  :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

Post by MagnusPinus »

The Flash wrote: Scusate se interrompo la vostra serie di elogi a Diego (a cui mi unisco anch'io) ma da come parlate sembra che non avete mai visto un giocatore di fantasia nella Juve  :D
E' da Zidane che non abbiamo un giocatore di questo tipo.. Quando avvenì la rivoluzione si comprò Nedved, immenso giocatore, ma certamente non uno alla Diego. Negli anni i 2 giocatori più di talento della squadra son stati Alex e Camoranesi, mentre il resto della squadra é sempre stata composta da gente fisica, muscolare.. E' bello dopo tanti anni rivedere un supertalento da noi.. Oltretutto questo qua gioca anche con e per la squadra..  :notworthy:
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

Post by Manu Ginobili »

The Flash wrote: Scusate se interrompo la vostra serie di elogi a Diego (a cui mi unisco anch'io) ma da come parlate sembra che non avete mai visto un giocatore di fantasia nella Juve  :D
Siamo abituati alle dighe e ai camaleonti solidi :hehe:

L'ultimo giocatore di pura fantasia che ricordi alla Juve era lui, il più grande di tutti

Image

Da lui in poi, sprazzi da Del Piero e Camoranesi.
Ma Diego sembra avere le stimmate per farci emozionare come faceva Zizou

Edit : scritto il post in contemporanea con MagnusPinus :D
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

Post by MagnusPinus »

Zizou  :piango:

Comunque Diego, sperando che continui così.. oltre alla qualità, é un giocatore da stile Juve.. E' un talento spropositato, ma anche un giocatore vero, forte, che si sacrifica..Ragazzi, forse abbiamo la faccia della Juve per i prossimi 10 anni.

Intanto é anche bello vedere Melo emozionarsi fino alle lacrime per il suo lutto. E' un ragazzo vero, con un cuore grande, ed in campo ce lo ha messo tutto. Difetta forse un pò di esperienza e di controllo(é tutto sommato nuovo per i palcoscenici importanti), ma sono convinto che anche lui sarà un nostro punto fermo per tanti anni (da notare come sia già affiatato con Amauri). Giornata davvero felice per questa Juve. Si vede che c'é un gruppo composto da tanti giocatori con le palle e personalità. Tecnicamente non siamo al livello delle top europee, dato che mancano 2-3 tasselli per essere veramente completi, ma già quest'anno ce la possiamo giocare(specialmente in Italia), e l'anno venturo completeremo la rosa di una squadra nuovamente al top in Italia e soprattutto in Europa.. Nonostante i tanti errori di mercato degli ultimi anni.. il risultato finale di questa dirigenza(parametrato al tempo) appare eccellente.
User avatar
Dave the Brave
Rookie
Rookie
Posts: 520
Joined: 28/01/2008, 15:45
Location: Gravina di Catania

Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

Post by Dave the Brave »

CHE SPETTACOLO  :thumbup:

Bedda Matri che cosa fa Diego...che rapidità e che gioco di gambe...sembra proprio che abbiamo azzeccato l'acquistone!!!  :forza:
Complimenti, secondo me si poteva vincere con uno scarto anche maggiore ma ha ragione qualcuno di voi a dire che la Roma non è certo quella di qualche tempo fa, a mio parere molto indeboliti ma chi se ne strafo**e buono così  :naughty:
Vediamo se chiudiamo anche il mese con il botto...

PS grande titolo ti topic
Image
Image
Image
User avatar
fable
Rookie
Rookie
Posts: 463
Joined: 18/04/2006, 18:19
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brescia - (Vicino al Lago di Garda)

Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

Post by fable »

Su Diego, tolto che forse il paragone con Zidane ora come ora è un po' prestino, però mi sembra uno che segna parecchio, in due partite di precampionato 2 goal, in due partite di campionato due goal e 1 assist, avanti così.
Secondo me come giocatore mi ricorda molto Kakà (anche se con caratteristiche fisiche diverse), e mi pare che stia avendo il suo stesso impatto sul nostro campionato, comunque le cose si fanno interessanti.

Speriamo che Dunga non lo veda giocare.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Locked