addirittura a 30 minuti dalla chiusura del mercato si è parlato ell'acquisto di chevanton :lol2: ma un trequartista non si poteva comprare? alla fine doc se ci salviamo accenderemo un cero pure per il panteronDoc. J wrote: E alla fine rimaniamo con un pugno di mosche,facciamo un mercato da 5 e la squadra ha delle lacune paurose vedi centrocampo di soli fabbri ed scarsità d'esterni,sulle punte non m'esprimo speriamo che a di vaio la salute sia sempre con lui e che osvaldo continui sulla strada intrapresa mentre sul panteron preghiamo che dimagrisca.
Voto al mercato 5
MENARINI VATTENE
sono incazzato come un puma,vivremo un 'altra annata d'estrema sofferenza!!!
Re: Bologna FC 1909 - Un secolo d'amore
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Ci siamo pure tenuti adailton,marazzina ,la vecchia e quel uomo di merda di mudyngai ,sono allibito

- kobe24mvp
- Senior

E io con te, non ho proprio parole per questa società. Goli acquisti necessari erano palesi e loro, come fanno da un anno a questa parte, se ne sono altamente fregati lasciandoci una squadra scarsa, ma soprattutto incompleta...VERGOGNAAAAAAAAAADoc. J wrote: Ci siamo pure tenuti adailton,marazzina ,la vecchia e quel uomo di merda di mudyngai ,sono allibito
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
speriamo in Guimenez
del resto

del resto

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
:lol2:iL_jAsOne wrote: speriamo in Guimenez
del resto
![]()
cmque Jas il nostro povero ex "bomba" bombardini lo fate giocare sempre? ha 36 anni cribbio,
a margine; Viviano è veramente buono da impazzire, e pagato poco per giunta!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
No... non ci voglio credere... Proprio in difesa che è l'unico reparto dove possiamo stare un minimo tranquilli... Certo che visto quelle che succede in questi anni a Bologna non mi meraviglierei....tobos84 wrote: Leggevo oggi sul carlino che Moras ha rotto con Papadopulo, i guai son cominciati per un match della nazionale greca che ha convocato un Moras ancora convalescente dopo l'operazione subita!
Moras ha voluto essere a tutti i costi della partita (una stupida amichevole) facendo incazzare il Papa.
Sul mercato poco da dire... Delusione... Tutta questa attenzione per un'attaccante (Chevanton, Succi) proprio non l'ho capita. Le priorità erano altre, soprattutto a centrocampo, e invece si è speso tempo per cercare una punta. Io avrei cercato di forzare un pò la mano per Bresciano del Palermo. Poi sono il primo a dire che dei giornali bisogna fidarsi il giusto e dunque magari la società non ha tutte le colpe che le si attribuiscono.
Capitolo separati in casa: la cosa importante è che ci sia qualcuno che se li prende. Ora, chi prende Adailton (un cesso che non fà la differenza in C1) a 800 mila all'anno? Chi prende Marazzina (altro che fà poca differenza) a 850 mila? Chi prende il bel signorino Mudingay, che costa un occhio della testa e prende 1 milione e 700 mila iuruzzi? Di fessi in giro, con i pochi soldi che girano, ce ne sono sempre meno. Come nel mercato dei super contratti NBA, gli errori che fai (e i contratti di Adailton e Marazzina sono stati errori colossali) li paghi per lungo tempo.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- nikfiumi
- Rookie

Da tuttomercatoweb.com
Marazzina, Mudingayi e Lavecchia. Il Bologna ha tentato in tutti i modi di cederli ma non c'è stato verso. Se per Mudingayi non è praticamente mai arrivata una vera e propria proposta, per Marazzina e Lavecchia il discorso è diverso, sono loro che hanno rifiutato le rispettive destinazioni proposte, preferendo rimanere in rossoblu anche a costo di non giocare. Marazzina: "Non vado via perché lo decide qualcuno: o c’erano le condizioni oppure niente. Per questo alla fine sono rimasto. Sono tranquillo e sereno, anche nell’ultimo giorno qualcuno mi ha cercato. Ma se sono qui (sottinteso: a Londra, ndr), significa che non c’erano le condizioni per accettare il trasferimento. Il punto è che per andare via dovevo trovare una convenienza: se non ci sono le condizioni, o se quelle condizioni non sono state create, preferisco restare, come poi è successo. Domani ricomincio ad allenarmi come ho sempre fatto da quando sono un giocatore del Bologna. Del resto sono un professionista, un professionista che in questa città e con questa maglia sta bene. Anche in questi giorni la gente mi ha dimostrato attestati di stima”. E' poi il turno di Lavecchia, il quale viene da una stagione dove ha collezionato appena 3 presenze. “Di richieste vere e proprie me n’è arrivata solo una: quella che mi ha fatto qualche giorno fa il direttore sportivo del Gallipoli Fioretti, che mi aveva avuto già tre anni fa all’Arezzo. Di tutte le altre squadre che ho letto sui giornali o sentito dalle dichiarazioni di Salvatori personalmente non mi ha mai contattato nessuno: tanto che è stato il mio procuratore a darsi da fare per verificare se si trattasse di offerte concrete. Se per me si fosse presentata una buona soluzione in B, che mi avesse consentito di andare a giocare, l’avrei accettata”. Mudingayi invece si lascia andare ad un semplice “Mi dispiace ma non ho niente da dire”. Ora si tratterà di decidere cosa fare con questi giocatori. Mudingayi, se solo metterà la testa a posto, tornerà utile, ma per Marazzina e Lavecchia il futuro si fa denso di nubi nere.
Marazzina, Mudingayi e Lavecchia. Il Bologna ha tentato in tutti i modi di cederli ma non c'è stato verso. Se per Mudingayi non è praticamente mai arrivata una vera e propria proposta, per Marazzina e Lavecchia il discorso è diverso, sono loro che hanno rifiutato le rispettive destinazioni proposte, preferendo rimanere in rossoblu anche a costo di non giocare. Marazzina: "Non vado via perché lo decide qualcuno: o c’erano le condizioni oppure niente. Per questo alla fine sono rimasto. Sono tranquillo e sereno, anche nell’ultimo giorno qualcuno mi ha cercato. Ma se sono qui (sottinteso: a Londra, ndr), significa che non c’erano le condizioni per accettare il trasferimento. Il punto è che per andare via dovevo trovare una convenienza: se non ci sono le condizioni, o se quelle condizioni non sono state create, preferisco restare, come poi è successo. Domani ricomincio ad allenarmi come ho sempre fatto da quando sono un giocatore del Bologna. Del resto sono un professionista, un professionista che in questa città e con questa maglia sta bene. Anche in questi giorni la gente mi ha dimostrato attestati di stima”. E' poi il turno di Lavecchia, il quale viene da una stagione dove ha collezionato appena 3 presenze. “Di richieste vere e proprie me n’è arrivata solo una: quella che mi ha fatto qualche giorno fa il direttore sportivo del Gallipoli Fioretti, che mi aveva avuto già tre anni fa all’Arezzo. Di tutte le altre squadre che ho letto sui giornali o sentito dalle dichiarazioni di Salvatori personalmente non mi ha mai contattato nessuno: tanto che è stato il mio procuratore a darsi da fare per verificare se si trattasse di offerte concrete. Se per me si fosse presentata una buona soluzione in B, che mi avesse consentito di andare a giocare, l’avrei accettata”. Mudingayi invece si lascia andare ad un semplice “Mi dispiace ma non ho niente da dire”. Ora si tratterà di decidere cosa fare con questi giocatori. Mudingayi, se solo metterà la testa a posto, tornerà utile, ma per Marazzina e Lavecchia il futuro si fa denso di nubi nere.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
fonte corriere dello sport: chevanton è saltato per 100.000 euro ottimo
il papa è incazzato anche con la dirigenza che gli aveva promesso più giocatori

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
tobos84 wrote: fonte corriere dello sport: chevanton è saltato per 100.000 euro ottimoil papa è incazzato anche con la dirigenza che gli aveva promesso più giocatori

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Doc. J
- Pro

stasera su ST il papa è stato aziendalista ai massimi difendendo l'operato della società, io mi sarei dimesso ,invece!!!
MENARINI VATTENE
MENARINI VATTENE

- kobe24mvp
- Senior

Spero sia una cavolata, perchè se fosse vero si sta raggiungendo veramente un livello ridicolo, cioè per 100mila euro non portiamo a casa un buon giocatore, con qualità, esperienza (positiva) nel nostro campionato, e soprattutto di età non troppo avanzata. Che società del cazzo...tobos84 wrote: fonte corriere dello sport: chevanton è saltato per 100.000 euro ottimoil papa è incazzato anche con la dirigenza che gli aveva promesso più giocatori
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

-
Doc. J
- Pro

beh che la società sia composta da cazzoni e cazzone ne abbiamo le prove da un anno !!!
pensa che abbiamo preso el panteron inciccionito con 2 e più mesi per recuperarlo inoltre prendiamo due stranieri a campionato quasi iniziato tanto ci vorranno solo pochi giorni per adattarsi
,ma che ce frega tanto noi siamo fortissimi... 
pensa che abbiamo preso el panteron inciccionito con 2 e più mesi per recuperarlo inoltre prendiamo due stranieri a campionato quasi iniziato tanto ci vorranno solo pochi giorni per adattarsi

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se tutti i cittadini della provincia si tassassero di 5€, potremmo dare al Bologna 5 milioni di € 
boh, spero che la notizia su Chevanton non sia vera, lo schifo è non essere riusciti a prendere qualche centrocampista
Papa salvaci tu
boh, spero che la notizia su Chevanton non sia vera, lo schifo è non essere riusciti a prendere qualche centrocampista
Papa salvaci tu
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- nikfiumi
- Rookie

Da quel che ho capito nel dopo Taci i soldi residui per fare il mercato erano 5 milioni di euro. Con i quali si è preso: Vigiani (svincolato, zeru euro); Zalayeta (prestito gratuito; zeru euro); Gimenèz (prestito credo gratuito, ma anche se oneroso non oltre qualche centinaia di migliaia di euro); Il terzo portiere che non mi ricordo come si chiami al costo netto di due chili di tortellini e 3 prosciutti. Tra una cosa e l'altra dovrebbero essere rimasti in cassa 4,5 milioni. Alla peggio 4 milioni. Inutilizzati. Non ci vengano a raccontare che i giocatori che servivano non sono arrivati per mancanza di soldi, perchè con quella cifra almeno uno dei giocatori che voleva il Papa (qualcuno ha detto esterno sinistro di difesa?) lo prendevi tranquillamente.