Baschet Democratico: un forumista disse: ha sempre* ragione goat
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Baschet Democratico: un forumista disse: ha sempre* ragione goat
Da umile niubbo non posso che prostrarmi di fronte a questo topic. Qui lo spam raggiunge livelli eccelsi e diventa quasi poesia in scorrimento (di rotellina). A tutti i partecipanti..

"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
BruceSmith
- Pro

la moderatressa, il braccio operativo della direzione amministrativa, resta silente.Mike wrote: ma quindi ci sarà un rimpasto di pizgovernoDirezione Amministrativa?
il re è nudo. l'affare si sta ingrossando (cit.)

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- doc G
- Pro

Cvibbio!The goat wrote: possono assediare quanto vogliono, ma in questo forum la mia parola conta ancora più di tutte le loro messe assieme! :figo:
ed il giorno in cui non dovesse essere più così, sono pronto ad abbandonare!
nel topic apposito aiutato dal fido tim, dallo scudiero wildthink e dall'indefesso hank luisetti li ho rimesso in riga tutti quanti! :gazza:
e comunque altro che "non è il forum che cambia, siamo noi che cambiano", il mio motto rimane sempre:
VIVA L'ITALIA, VIVA LA DINASTY, VIVA LA LIBERTA'!
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Doc unico ad argomentare nel marasma dei kobisti ormai logori e deliri. +K per la lucidità.doc G wrote: Cvibbio!
Minimo.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
SafeBet
- Pro

Pregevole anche Monica che per capacità argomentative mi ha ricordato i quaderni coi quadretti grandi quelli di geometria.dreamtim wrote: Doc unico ad argomentare nel marasma dei kobisti ormai logori e deliri. +K per la lucidità.
Minimo.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
largo di manica ma con quel nome può dire quasi quello che vuole.SafeBet wrote: Pregevole anche Monica che per capacità argomentative mi ha ricordato i quaderni coi quadretti grandi quelli di geometria.
Il tuo amico "invisibile" ci segue ancora, ci legge? la gente vogliono sapere. Come si chiamava, annaggia?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
SafeBet
- Pro

Guglielmo, gran pudore intellettuale. Non parla nemmeno dopo aver letto dieci post dei kobisti di fila. Sospetto la patologia a queso punto.dreamtim wrote: largo di manica ma con quel nome può dire quasi quello che vuole.
Il tuo amico "invisibile" ci segue ancora, ci legge? la gente vogliono sapere. Come si chiamava, annaggia?
Tra l'altro sostituito nei cuori forumistici da un altro guglielmo (che con stimabile fair play ha comunque omesso la G maiuscola a inizio nick, vedi mai che in futuro gli viene lo schizzo all'originale), forse anch'egli sostenitore del bistecca. Andrebbe indagata la sua posizione.
-
dreamtim
where Gugliemo happens e quando meno te l'aspetti.SafeBet wrote: Guglielmo, gran pudore intellettuale. Non parla nemmeno dopo aver letto dieci post dei kobisti di fila. Sospetto la patologia a queso punto.
Tra l'altro sostituito nei cuori forumistici da un altro guglielmo (che con stimabile fair play ha comunque omesso la G maiuscola a inizio nick, vedi mai che in futuro gli viene lo schizzo all'originale), forse anch'egli sostenitore del bistecca. Andrebbe indagata la sua posizione.
Clamorosa sorpresezza; è un forum dove quello che non si legge ormai ha un peso niente male :lol2:

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
ma non è il topic degli auguri a Ivano ? :gazza:
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
The goat wrote: ma in questo forum la mia parola conta ancora più di tutte le loro messe assieme! :figo:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Svizzero86
È come paragonare un ritrattista ad un pittore. 
- margheritoni10
Non c'ha tempo da perdere, lei. E' con ago e filo a cucirsi in fronte in 4° scudetto.BruceSmith wrote: la moderatressa, il braccio operativo della direzione amministrativa, resta silente.
-
BruceSmith
- Pro

lo so, ma volevo fomentare il clima da caduta dell'impero romano d'occidente :Dmargheritoni10 wrote: Non c'ha tempo da perdere, lei. E' con ago e filo a cucirsi in fronte in 4° scudetto.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
no, è il nostro regalo a lui, come a tanti altri, che vogliono democraticamente parlare di baschet senza per forza capirne qualcosa. e non si pensi che la sezione nba sia un covo di esperti.The Snake 12 wrote: ma non è il topic degli auguri a Ivano ? :gazza:
chi cazz'è 'sto braian? un maestro di danza della de filippi? magari no, però non deve essere di pregiudizio a quanti vogliono discutere di nba, pacatamente, in santa pace.
perciò alle prossime elezioni per la Direzione Amministrativa votate BD.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
BruceSmith
- Pro

yes.
week end.
week end.