Stanze , il topic delle STANZEEEEEEEEE

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
The goat
Pro
Pro

Re: Stanze , il topic delle STANZEEEEEEEEE

Post by The goat »

uhm... foto piuttosto vecchia come si può vedere dai floppy sul portacd... stanza spartana... tipica dello studente universitario fuori sede... amante dell'arte come si può vedere dal tappetino... utente dall'estrema sensibilità e intelligenza... sicuramente attorniato da nugoli donne vista la spazzola che fa bella mostra sulla scrivania e quindi bello bello in modo assurdo... colto ed impegnato... fumatore vista la noce di cocco a mò di posacenere...  :penso:

ci sono... è thundermike!!!!  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io credevo che si parlasse del locale
http://www.lestanzecafe.com/
:sbadat:

la mia stanza è molto tranquilla. ora è in fase di restauro, quando sarà pronta ve la mostrerò
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Io non ho parole :lol2: :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Jas ma hai fatto un giretto su GirlPower e affini per caso?  :lol2:
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

vittoliam wrote: Jas ma hai fatto un giretto su GirlPower e affini per caso?  :lol2:
no , vi immaginate se ci vado che idee ignoranti che mi verrebbero in mente  :gogogo:
bene ho visto una prima foto  :lol2: , spero non l'ultima  :01:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Jasone guardone! :forza:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Io le foto le avrei anche, ma finchè non ne arrivano altre altrui non posto.  :gazza:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Jamal Crawford wrote: Io le foto le avrei anche, ma finchè non ne arrivano altre altrui non posto.  :gazza:
Timidone!  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ed io che pensavo che il Jasone avesse dedicato un topic a queste stanze!

http://it.wikipedia.org/wiki/Angelo_Poliziano
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

The goat wrote: uhm... foto piuttosto vecchia come si può vedere dai floppy sul portacd... stanza spartana... tipica dello studente universitario fuori sede... amante dell'arte come si può vedere dal tappetino... utente dall'estrema sensibilità e intelligenza... sicuramente attorniato da nugoli donne vista la spazzola che fa bella mostra sulla scrivania e quindi bello bello in modo assurdo... colto ed impegnato... fumatore vista la noce di cocco a mò di posacenere...  :penso:

ci sono... è thundermike!!!!  :gazza:

Beh è il suo ritratto  :lol2:
iL_jAsOne wrote: no , vi immaginate se ci vado che idee ignoranti che mi verrebbero in mente  :gogogo:

:lmao: :lmao: :lmao:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Jamal Crawford wrote: Io le foto le avrei anche, ma finchè non ne arrivano altre altrui non posto.  :gazza:
Io una l'ho postata, eh.  :gazza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Pubblicità progresso per la riabilitazione dell'utente Jasone che si è stancato di passare sempre per il cazzone (non in senso anatomico) del forum e vorrebbe aspirare ad avere un ruolo più serio qui dentro:

"Ogni giorno sul forum di Playit quaranta nuovi topic vengono aperti da utenti di dubbio gusto e dubbia moralità. Non rubersti mai un auto. Non ruberesti mai una borsa. Non ruberesti mai un film. Scrivere in quei topic è come rubare. Rubare è contro la legge.
Scrivere su quei topic è un reato!
Non scriviamoci e sfoghiamo la nostra voglia di partecipare sui topic aperti dal Jasone. Trattano argomenti interessanti e mai affrontati prima, offrono succose curiosità, opportunità, informazione, ma anche svago, divertimento, simpatia e tanta tanta ironia. Dai una mano anche tu a far crescere i topic del Jason. Per essere utili agli altri non serve spammare. Basta volere."

Pubblicità Progresso finanziata dal ministero della Pubblica Istruzione in colalborazione con la Direzione Amministrativa.
Last edited by The goat on 13/06/2009, 13:52, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Più progresso, più Jasone!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

The goat wrote: Pubblicità progresso per la riabilitazione dell'utente Jasone che si è stancato di passare sempre per il cazzone (non in senso anatomico) del forum e vorrebbe aspirare ad avere un ruolo più serio qui dentro:

"Ogni giorno sul forum di Playit quaranta nuovi topic vengono aperti da utenti di dubbio gusto e dubbia moralità. Non rubersti mai un auto. Non ruberesti mai una borsa. Non ruberesti mai un film. Scrivere in quei topic è come rubare. Rubare è contro la legge.
Scrivere su quei topic è un reato!
Non scriviamoci e sfoghiamo la nostra voglia di partecipare sui topic aperti dal Jasone. Trattano argomenti interessanti e mai affrontati prima, offrono succose curiosità, opportunità, informazione, ma anche svago, divertimento, simpatia e tanta tanta ironia. Dai una mano anche tu a far crescere i topic del Jason. Per essere utili agli altri non serve spammare. Basta volere."

Pubblicità Progresso finanziata dal ministero della Pubblica Istruzione in colalborazione con la Direzione Amministrativa.

Questa merita, complimenti  :notworthy: :lmao:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Jasone è simbolo di qualità.  :notworthy:

Mi sembra giusto contribuire a questo topic...

ImageImageImageImage

Vai Jamal, ora puoi postare le tue di foto... :lol2:
Image - Image
Post Reply