Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Slicer wrote: si però, "povero" kakà, già lo vendi, e lui non vorrebbe andare... con che faccia gli dici vattene al city????

da juventino mi spiace...il campionato italiano perde il più grande campione che aveva...
avanti con le favole
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Quando in Sudafrica la perdita di tempo sarà terminata qualcun altro dei nostri giocatori busserà alle porte di Via Turati: effetto domino.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons

Post by Pove »

The Closer wrote: Quando in Sudafrica la perdita di tempo sarà terminata qualcun altro dei nostri giocatori busserà alle porte di Via Turati: effetto domino.
Ho sentito che Pato avrebbe dichiarato di voler parlare prima con Ancellotti per poi decidere il suo futuro.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

nefastto wrote: avanti con le favole
mah, può anche essere...a me però sembra sincero quando dice che hanno dovuto venderlo...cioè ok che guadagna di più a Madrid, ma non è che al Milan era al minimo sindacale...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Pove wrote: Ho sentito che Pato avrebbe dichiarato di voler parlare prima con Ancellotti per poi decidere il suo futuro.
Bhè spero per il Milan che almeno Pato rimanga,anche se sta lasciando dichiarazioni strane.

Anche perchè se lo vendi ora ci ricavi 40-45 milioni,ma tra due tre anni probabilmente varrà più dei 65 milioni (anche se Ricky valeva di più) spesi dal Real per Kakà.
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Direi che la campagna acquisti del Milan quest'anno è iniziata in maniera incoraggiante.
Ceduti due giocatori a prezzi di saldo: uno Gourcuff, astro nascente francese per poco + di 10 pippe (tant'è che un Bordeaux qualsiasi ha potuto comprarlo), l'altro il giocatore più forte della rosa del Milan, uno che sta sul podio dei più forti dell'attuale calcio, insieme a Messi e C.Ronaldo.

Se è per la crisi economica, porca miseria, prima di vendere il top, dai via Pirlo (sacrificaile anzichenò), se proprio Seedorf, hai già dato il francese ...

Tra cartellini e ingaggi, siamo li con la cessione di Kakà. 

Ah, me misero.
ImageImage
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

aeroplane_flies_high wrote: Silvio vendi Noemi
Adesso gli stai chiedendo troppo  :gazza:

"Allora, Noemi, spero tu abbia chiuso con Berlusconi..."
"Certo! Ci ho fatto la croce sopra!".

Image
ImageImage
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

maxdance wrote: Adesso gli stai chiedendo troppo  :gazza:

"Allora, Noemi, spero tu abbia chiuso con Berlusconi..."
"Certo! Ci ho fatto la croce sopra!".

Image

Ho fatto lo scrutatore per le elezioni nel mio paese,qualcuno alle europee ha scritto Berlusconi non si vende Kakà  :lol2: Io abito nei pressi di Bari...non oso immaginare cosa sia successo a Milano e dintorni  :lol2:
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

anima_ardente wrote: Comunque lasciando per un momento il lato sentimentale e parlando di quello economico se veramente il City offriva 110 mln ed il Real ne ha dati 68 oltre a perdere il miglior giocatore del mondo il Milan ha perso anche parecchi soldi...
ok, ma appunto kaka non voleva andarsene...ok che il city offriva quasi il doppio al milan, e anche più soldi a kaka,però alla fine nonostante gli sceicchi il city penso impiegherà almeno un altro paio d'anni prima di diventare competitivo...e almeno vuole andare in una squadra capace di vincere...
solo che questa cessione rischia di avere un effetto a catena...come pato che ha detto che il suo futuro si deciderà a fine giugno...e non che la cosa mi dispiaccia da tifoso nerazzurro e blues...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns

Post by The Closer »

Voglio sperare che Pato non parta a breve. Credo invece che quando la sua quotazione sarà notevole, nè più nè meno di quella di Kakà, allora quelli saranno tempi maturi per cederlo e la società non si farà pregare due volte.
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Pato secondo me non parte, semplicemente perchè il suo stipendio è basso (rispetto a Kakà per fare un esempio), kakà è stato venduto semplicemnte per 2 ragioni, ripianare in parte il rosso del bilancio (dico in parte anche perchè non credo che il real lo paghi in una unica rata), e l'ingaggio troppo elevato, secondo me l'errore che stanno commettendo molti club è proprio quello di sottovalutare il monte ingaggi, quello incide molto di più del costo di cartellino dei giocatori.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Oh, ragazzi, se volete cedere Pato a prezzo di saldo, noi un pensierino potremmo pure farcelo, eh....  :gazza:
A 20 cucuzze arriviamo, dai...

:lol2:
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Hobbit83 wrote: Oh, ragazzi, se volete cedere Pato a prezzo di saldo, noi un pensierino potremmo pure farcelo, eh....  :gazza:
A 20 cucuzze arriviamo, dai...

:lol2:
Magari ci aggiungiamo anche Burdisso e Viera  :naughty: :naughty: :naughty:
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Shaun_Livingston wrote: Se è per la crisi economica, porca miseria, prima di vendere il top, dai via Pirlo (sacrificaile anzichenò), se proprio Seedorf, hai già dato il francese ...
Adesso che ci sia un minimo di coerenza però.
Alla cessione di Kakà per motivi di bilancio che segua un ridimensionamento del monte ingaggi
E allora via con le buonuscite ai vari Dida e soci. Ambrosini va rinnovato con un taglio dell'ingaggio e il caro 80 se si dimostra una chiavica anche l'anno prossimo che lo si mandi a svernare in Quatar o al City. Stesso discorso per l'olandese e il 21 che pigliano a testa 5 mln di euro e, o tornano a giocare ad un certo livello o per me diventano sacrificabili anche loro.
Le dichiarazioni di Pato mirano chiaramente ad un adeguamento del contratto...quanto prende il papero al momento?
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

PM18: fatto bene.

nefa infame.  :forza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Locked