Animali da campetto 2K9 -- Cremona (27-28/6) & Sacile (4/7)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Sine
Pro
Pro

Re: Animali da campetto 2K9 -- Cremona (27-28/6) & Sacile (4/7)

Post by Sine »

Da Brawl wrote: Cazzo, se non ci fossero gli impegni socialmente utili (o in alternativa le finali nazionali, ma tanto non ci arriviamo... :portasfiga: ) potevamo rendere il favore della 24ore. L'idea della squadra playitesca era allettante...
Ma mandiamo tutti gli impegni socialmente utili a mare!! :01: :01:
Vogliamo i toscani a Cremona!
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Rilancio qui le sensazioni avute durante il meeting: Poz + Sine + Safe sarebbe un terzetto da onanismo cestistico. Come quarto portiamo un tronco d'abete così il Poz non frigna che nessuno gli porta i blocchi e vinciamo sto benedetto 3 vs 3.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

iL_jAsOne wrote: :gazza:
Mi spiace ma cerchiamo un lungo, non ci servi jasone. Stattene pure a casa. :01:

Comunque, visto che tra non molto dovrò iscrivere la o le squadre, se entro qualche giorno non ho novità prendo per buoni i nomi che leggo.
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Accorrete numerosi così facciamo due squadre.
iL_jAsOne wrote: :gazza:
Hai voluto stamparmi in faccia la tripla ignorante in transizione? Ora ne paghi le conseguenze. Chiama i tuoi amici deprecabili. :gazza:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

SafeBet wrote: Accorrete numerosi così facciamo due squadre.

Hai voluto stamparmi in faccia la tripla ignorante in transizione? Ora ne paghi le conseguenze. Chiama i tuoi amici deprecabili. :gazza:
Trattami bene il Jasone. E non chiamarci davvero che potremmo venire veramente, la panda di angelus è già calda  :metal:

Te ne pentiresti amaramente...
ImageImageImage
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

SafeBet wrote: Rilancio qui le sensazioni avute durante il meeting: Poz + Sine + Safe sarebbe un terzetto da onanismo cestistico. Come quarto portiamo un tronco d'abete così il Poz non frigna che nessuno gli porta i blocchi e vinciamo sto benedetto 3 vs 3.
mi avete chiamato?  :gogogo:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

hispanico82 wrote: Trattami bene il Jasone. E non chiamarci davvero che potremmo venire veramente, la panda di angelus è già calda  :metal:

Te ne pentiresti amaramente...
Non hai tenuto conto delle seguenti condizioni però:

- sei a casa nostra, non in Deprecabilonia;
- è un 3vs3, non puoi draftarne 16 bravi e poi aggiungerne altri 14 a giochi fatti :gazza:
- Sinelli ha il 90% da tre, quindi magari la zonaccia funziona di meno;
- si gioca a metà campo e non potrete fare la differenza da un punto di vista atletico;
- dovrai fare delle scelte lasciando fuori alcuni tuoi pupilli, anzi magari proprio te stesso;

Voglio proprio vedere quale terzetto batte Poz + Sine + Safe. :figo:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

SafeBet wrote: Non hai tenuto conto delle seguenti condizioni però:

- sei a casa nostra, non in Deprecabilonia;
- è un 3vs3, non puoi draftarne 16 bravi e poi aggiungerne altri 14 a giochi fatti :gazza:
- Sinelli ha il 90% da tre, quindi magari la zonaccia funziona di meno;
- si gioca a metà campo e non potrete fare la differenza da un punto di vista atletico;
- dovrai fare delle scelte lasciando fuori alcuni tuoi pupilli, anzi magari proprio te stesso;

Voglio proprio vedere quale terzetto batte Poz + Sine + Safe. :figo:
Tentativo vano di gettare ombre su una vittoria ottenuti con pieno merito  :disgusto:

Le condizioni le ho considerate, ma non ne vedo i problemi:

- non vedo dove sia il problema, i deprecabili si fanno valere in ogni dove;
- prima del torneo eravamo 4 giusti giusti, per cui ho ne ho draftati due in accordo con gli altri capitani. Poi se ho condotto un draft perfetto è perchè sono bravo  :gazza:;
- siamo camaleontici, possiamo difendere a uomo (così come fatto quando vi abbiamo massacrato 21-8) senza problemi;
- la differenza atleticamente l'abbiamo fatta in tutte e 4 le partite, di cui 3 giocate a metà campo  :truzzo:, abbiamo uno strapotere fisico;
- un capitano deve fare le scelte migliori per la propria squadra, se è necessario può farsi da parte facendone giocare altri  :metal:

Le squadre sono composte da 4 elementi, bene, io in panca e Angelus + Jasone + matteus che iniziano titolari  :figo:
ImageImageImage
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

hispanico82 wrote: - quando vi abbiamo massacrato 21-8) senza problemi;

- la differenza atleticamente l'abbiamo fatta in tutte e 4 le partite, di cui 3 giocate a metà campo  :truzzo:, abbiamo uno strapotere fisico;

Le squadre sono composte da 4 elementi, bene, io in panca e Angelus + Jasone + matteus che iniziano titolari  :figo:
- Calma, calma. Io sono entrato sullo 0-10. Quindi ho perso 11-8, a conti fatti. Nel post-meeting io e il Poz riflettevamo proprio sul fatto che cominciare con le riserve quella partita sia stato il più grosso errore di tutto il torneo. Avremmo dovuto giocare a tutta per buttarvi fuori dalla finale. Tra l'altro segnalo, per correttezza verso il mio amico Ciombe, che in quel pre-partita si è anche sentita la parola biscotto. Ognuno tiri le proprie conclusioni. :gazza:

- Lo strapotere fisico conta relativamente in una partita dove non ci sono rimbalzi :novantapercento:

Comunque vi aspetto al varco: te, matteus, angelus, jasone, anche il monaciello se se la sente. Tanto per noi cambia poco. La nuova edizione dei Lovers sarà insormontabile. :truzzo:
Last edited by SafeBet on 27/05/2009, 13:34, edited 1 time in total.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

SafeBet wrote: - Calma, calma. Io sono entrato sullo 0-10. Quindi ho perso 11-8, a conti fatti. Nel post-meeting io e il Poz riflettevamo proprio sul fatto che cominciare con le riserve quella partita sia stato il più grosso errore di tutto il torneo. Avremmo dovuto giocare a tutta per buttarvi fuori dalla finale. Tra l'altro segnalo, per correttezza verso il mio amico Ciombe, che in quel pre-partita si è anche sentita la parola biscotto. Ognuno tiri le proprie condizioni. :gazza:

- Lo strapotere fisico conta relativamente in una partita dove non ci sono rimbalzi :novantapercento:

Comunque vi aspetto al varco: te, matteus, angelus, jasone, anche il monaciello se se la sente. Tanto per noi cambia poco. La nuova edizione dei Lovers sarà insormontabile. :truzzo:
Finiscila con questi futili tentativi di screditarci. Che tu sia entrato sul 0-10 mi fa poca differenza, stavi in panchina, mica a Napoli Sotteranea. Si dice a Napoli, se o nonn' tenev' e rot' era nu tramm'...

Dovete prima tirarlo, poi, quel novanta percento  :fischia:

E, per il tuo bene, non invocare il monaciello, ti prego.
ImageImageImage
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

considera che al meeting ero in gran forma avendo fatto anche palestra e pesi i giorni prima del meeting

mentre a Montecatini prima bevevo solo  :thumbup:
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

iL_jAsOne wrote: considera che al meeting ero in gran forma avendo fatto anche palestra e pesi i giorni prima del meeting

mentre a Montecatini prima bevevo solo  :thumbup:
Cioè, da fuori forma a in gran forma in una settimana? Jasuan, eddaaaaaai :01:
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Sine wrote: Cioè, da fuori forma a in gran forma in una settimana? Jasuan, eddaaaaaai :01:
se c'è buona partecipazione forumistica e mi danno i gg e mi regge la pompa e sono ancora della quale, vengo anche qua dai.

Sia mai spunti garzetta graziosa, non si sa mai.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

dreamtim wrote: se c'è buona partecipazione forumistica e mi danno i gg e mi regge la pompa e sono ancora della quale, vengo anche qua dai.

Sia mai spunti garzetta graziosa, non si sa mai.
Sarebbe il confettino su una torta già amabile. Serve una guida morale, prim'ancora che tecnica.
Post Reply