Western Conference Finals: Detroit Red Wings (2) vs Chicago Blackhawks (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi si giocherà la Stanley Cup?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/det.gif[/img] - Detroit Red Wings
13
81%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/chi.gif[/img] - Chicago Blackhawks
3
19%

Total votes: 16

orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: Western Conference Finals: Detroit Red Wings (2) vs Chicago Blackhawks (4)

Post by orevacam »

peccato, stanotte abbiamo giocato davvero bene...abbiamo preso 2 goal davvero incredibili, se non altro torniamo a Chicago con la consapevolezza di potercela giocare...però siamo 2-0 sotto
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Ho registrato la partita... visto che stavano sul 3-0 e Chicago sembrava in controllo (e non ero sicuro di avere il tempo di finire di vederla entro domani) ho detto: mi guardo il risultato su yahoo tanto sarà qualche gol in più e basta... e invece!
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

MikeModano wrote: Ho registrato la partita... visto che stavano sul 3-0 e Chicago sembrava in controllo (e non ero sicuro di avere il tempo di finire di vederla entro domani) ho detto: mi guardo il risultato su yahoo tanto sarà qualche gol in più e basta... e invece!
non lo dico perchè tifo Chicago...ma ormai questi ribaltoni non mi sorprendono più...è successo 2 volte a favore contro Vancouver e in gara 3 contro Detroit a sfavore però...oggi gara 4...importantina direi
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Stasera dovrei riuscire a guardarla......

PS: se perdono non è colpa mia eh  :fischia:
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Il misconduct su Kronwall mi sembrava un tantino ingeneroso... Secondo me l'hanno chiamato perché Havlat se l'è vista brutta ma era una hit legale e soprattutto non era certo interference. Havlat non si è accorto di Kronwall e ha abbassato la testa ed è stato punito...
RedWings90
Rookie
Rookie

Post by RedWings90 »

Ah come mi sono divertito stasera  :forza:  :figo:
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Post by gridiron »

RedWings90 wrote: Ah come mi sono divertito stasera  :forza:  :figo:
ci vediamo in finale RedWings !
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Dimostrazione che Khabi era la pedina chiave di questa squadra in questi playoff.
Huet non è stato all'altezza....peccato. :carezza:
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Vicram wrote: Dimostrazione che Khabi era la pedina chiave di questa squadra in questi playoff.
Huet non è stato all'altezza....peccato. :carezza:
adesso non ricordo perfettamente i 4 gol...forse si può dire qualcosa sul secondo, ma secondo me non ha fatto grandi cazzate...sullo 0-0 ha eseguito anche delle belle parate...poi ovvio che Khabi è sempre Khabi  :gazza:
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

nn sapevo bene dove postare, ed è roba vecchia.. ma dato che questa va a gara 5...
http://www.tsn.ca/nhl/story/?id=279589

non ci voglio credere.
senza parole   :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

bure wrote: nn sapevo bene dove postare, ed è roba vecchia.. ma dato che questa va a gara 5...
http://www.tsn.ca/nhl/story/?id=279589

non ci voglio credere.
senza parole   :disgusto: :disgusto: :disgusto:
meh.. figurati se non anticipano dato che sono ormai due settimane che non si vede una partita di hockey decente.
L'unico disgusto che provo io e' quando penso che se Mitchell avesse buttato quel disco un po' piu' lontano ste mezze seghe se ne andavano a casa tranquillamente e avremmo avuto almeno una finale di conference degna di tale nome. Peccato.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

jovocop wrote: meh.. figurati se non anticipano dato che sono ormai due settimane che non si vede una partita di hockey decente.
L'unico disgusto che provo io e' quando penso che se Mitchell avesse buttato quel disco un po' piu' lontano ste mezze seghe se ne andavano a casa tranquillamente e avremmo avuto almeno una finale di conference degna di tale nome. Peccato.
:noia:
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

jovocop wrote: meh.. figurati se non anticipano dato che sono ormai due settimane che non si vede una partita di hockey decente.
D'altra parte coi se e i coi ma non si vince una fava.  :fischia:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

ma soprattutto, gara 1 di detroit-chicago e le 3 partite dell'altra serie sono state molto + divertenti di una partita media di Vancouver.. altro che partite indecenti.

certo, qsto x chi non è tifoso dei Canucks..  :fischia:

Cmq speriamo jovo abbia ragione e l'inizio delle finali venga drasticamente anticipato.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Non ho parlato di divertente, ho parlato di "conference final degna di tale nome" e "partite decenti". Cosa da tutto cio'? La competizione.
Vancouver, insieme ad altre 2 squadre, una dell'ovest e una dell'est, erano le uniche 3 in grado di offrire un avversario decente a Detroit. Chi ci capisce un minimo di hockey sa a che squadre mi riferisco e sa che e' cosi' e perche'.
Chi crede alle favole invece puo' sperare che due individui per quanto extra terrestri del gioco dell'hockey possano essere, possano trascinare una squadretta a battere la franchigia piu' cazzuta del panorama sportivo nordamericano degli ultimi due decenni.

Se poi per voi e' divertente vedere i Red Wings che si allenano allora divertitevi pure, alla Joe Louis fanno fatica a riempire il palazzo per i playoff, mi sa che agli allenamenti vi fanno entrare gratis e vi regalano pure qualcosa :D

Cmq avete tutti ragione, infatti nessuno pensa che Detroit vincera' la Stanley Cup dal giorno 2 luglio 2008. Nessuno. Proprio nessuno.  :thumbup:

Buon "divertimento"  :lol2: :lol2:
Last edited by jovocop on 26/05/2009, 21:26, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Post Reply